[Giochistarter] Tiny Epic Defenders versione italiana

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.811
Località
Modena
Goblons
3.016
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Gilead89":27ii4pqn ha scritto:
Leggendo il regolamento , io ho capito che sulle terre distrutte si possono comunque spendere punti azione per abbassare il pericolo , però si perdono i bonus di quella determinata zona fino alla fine della partita. È giusto, oppure ho interpretato male il regolamento?
Inoltre, si devi stare nel luogo attaccato per difendere la capitale a meno che non si usi il cavaliere di gamelyn (la carta bonus), che spende un punto vita in più ma può difendere direttamente dalla capitale
No.. Assolutamente! Una regione distrutta è irrecuperabile se non con il potere di uno dei personaggi che non ricordo come si chiama..
Nelle FAQ postate qualche intervento sopra c'è proprio la risposta precisa..
A breve tradurremo le FAQ e le pubblicheremo qua in Tana.
 

martinale18

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
4.199
Località
PESCARA
Goblons
54
Ho fatto una partita in solitario, con due eroi, ho perso, dopo l' uscita del mostro epico, non male e per nulla facile, modalità media.
Con un eroe solo sarà più difficile.

Sent from my Lumia 610 using Tapatalk
 

martinale18

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
4.199
Località
PESCARA
Goblons
54
Fatta ancora un'altra partita in solitario, un dubbio, l' evento del mostro epico si applica solamente al luogo al quale è destinato, o su tutti i luoghi. Cioè si applica all'eroe quando si trova o arriva in quel luogo?
Grazie

Sent from my Lumia 610 using Tapatalk
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.811
Località
Modena
Goblons
3.016
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
martinale18":37xnux3h ha scritto:
Fatta ancora un'altra partita in solitario, un dubbio, l' evento del mostro epico si applica solamente al luogo al quale è destinato, o su tutti i luoghi. Cioè si applica all'eroe quando si trova o arriva in quel luogo?
Grazie

Sent from my Lumia 610 using Tapatalk
Oddio.. I mostri epici che ho beccato io davano malus molto differenti.. Alcuni palesemente permanenti (come il gigante che, di fatto, fa giocare tutti con un'azione in meno) oppure solo quando gli attacchi.. Non li ho letti tutti quindi dovresti dirmi qual'è il mostro epico che ti ha fatto sorgere il dubbio..
 

martinale18

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
4.199
Località
PESCARA
Goblons
54
Quello che riduce la salute ad 1 e che ha come simbolo le rovine.
Comunque questo gioco non è per nulla facile, e c'è sempre qualche regoletta che dimentico, ma veloce ed appagante.

Sent from my Lumia 610 using Tapatalk
 

caci2000

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2013
Messaggi
2.187
Località
Verona
Goblons
3
martinale18":2mwlxocn ha scritto:
Quello che riduce la salute ad 1 e che ha come simbolo le rovine.

Comunque questo gioco non è per nulla facile, e c'è sempre qualche regoletta che dimentico, ma veloce ed appagante.


Sent from my Lumia 610 using Tapatalk

La salute del eroe attaccante va a 1 quindi colpisce solo chi lo attacca.
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.811
Località
Modena
Goblons
3.016
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
martinale18":30ljlykr ha scritto:
Quello che riduce la salute ad 1 e che ha come simbolo le rovine.
Comunque questo gioco non è per nulla facile, e c'è sempre qualche regoletta che dimentico, ma veloce ed appagante.

Sent from my Lumia 610 using Tapatalk
Confermo quanto detto da caci.. Quello mi è sembrato uno dei mostri più facili.. È sufficiente un giocatore che stia sulle rovine x batterlo.. Almeno.. Con noi è stato così.. Livello 2..
 

martinale18

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
4.199
Località
PESCARA
Goblons
54
Ok, va benissimo, ma giocando in solitario? Sto testando il gioco....allora presumo che debba usare 2eroi.

Sent from my Lumia 610 using Tapatalk
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.811
Località
Modena
Goblons
3.016
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
martinale18":2andsvo2 ha scritto:
Ok, va benissimo, ma giocando in solitario? Sto testando il gioco....allora presumo che debba usare 2eroi.

Sent from my Lumia 610 using Tapatalk
Perché?
 

martinale18

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
4.199
Località
PESCARA
Goblons
54
caci2000":1vxarjh1 ha scritto:
La salute del eroe attaccante va a 1 quindi colpisce solo chi lo attacca.
traico7":1vxarjh1 ha scritto:
Confermo quanto detto da caci.. Quello mi è sembrato uno dei mostri più facili.. È sufficiente un giocatore che stia sulle rovine x batterlo.. Almeno.. Con noi è stato così.. Livello 2..

Come faccio a lasciare un eroe sulle rovine a ...rovinare il mostro epico...e mandare gli altri in giro in altre locazioni se gioco con un eroe solo?
Ovvio che colpisce solo chi attacca.....giocando solo con un eroe colpirà sempre lo stesso.
Grazie
 

caci2000

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2013
Messaggi
2.187
Località
Verona
Goblons
3
martinale18":icilzta5 ha scritto:
caci2000":icilzta5 ha scritto:
La salute del eroe attaccante va a 1 quindi colpisce solo chi lo attacca.
traico7":icilzta5 ha scritto:
Confermo quanto detto da caci.. Quello mi è sembrato uno dei mostri più facili.. È sufficiente un giocatore che stia sulle rovine x batterlo.. Almeno.. Con noi è stato così.. Livello 2..

Come faccio a lasciare un eroe sulle rovine a ...rovinare il mostro epico...e mandare gli altri in giro in altre locazioni se gioco con un eroe solo?
Ovvio che colpisce solo chi attacca.....giocando solo con un eroe colpirà sempre lo stesso.
Grazie


Giocando in solitaria con un solo eroe può bastare un giro del mazzo turni per ucciderlo.. hai 3 azioni tue 4 +4 dalle carte coalizione. Gli altri epici sono ancora più forti basta che pensi a quello che ogni colpo ti fa 1 ferita o quello che ogni giro del mazzo si cura completamente.
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.811
Località
Modena
Goblons
3.016
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
martinale18":3lv76t1c ha scritto:
caci2000":3lv76t1c ha scritto:
La salute del eroe attaccante va a 1 quindi colpisce solo chi lo attacca.
traico7":3lv76t1c ha scritto:
Confermo quanto detto da caci.. Quello mi è sembrato uno dei mostri più facili.. È sufficiente un giocatore che stia sulle rovine x batterlo.. Almeno.. Con noi è stato così.. Livello 2..

Come faccio a lasciare un eroe sulle rovine a ...rovinare il mostro epico...e mandare gli altri in giro in altre locazioni se gioco con un eroe solo?
Ovvio che colpisce solo chi attacca.....giocando solo con un eroe colpirà sempre lo stesso.
Grazie
Beh certo.. Noi avevamo fatto così in una partita a 2 giocatori...
 

martinale18

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
4.199
Località
PESCARA
Goblons
54
Adesso è più chiaro.
Grazie

Sent from my Lumia 610 using Tapatalk
 

martinale18

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
4.199
Località
PESCARA
Goblons
54
Per chiudere il cerchio,
quando un mostro epico entra in gioco e si pone su una locazione, a seconda del simbolo, aumenta anche anche il livello di 1 il pericolo della stessa?
Grazie
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.223
Goblons
2.231
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
martinale18":2o8afzp4 ha scritto:
Per chiudere il cerchio,
quando un mostro epico entra in gioco e si pone su una locazione, a seconda del simbolo, aumenta anche anche il livello di 1 il pericolo della stessa?
Grazie

No... Almeno finora ho giocato così!
Domanda un nemico fa salire di 1 il livello di pericolo, un mostro sempre di 1 ma ha in più l'effetto speciale (così ho giocato), oppure di 2 o 3 come la sua energia?
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.811
Località
Modena
Goblons
3.016
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
martinale18":3742xyrv ha scritto:
Per chiudere il cerchio,
quando un mostro epico entra in gioco e si pone su una locazione, a seconda del simbolo, aumenta anche anche il livello di 1 il pericolo della stessa?
Grazie
Nel regolamento non è specificato quindi direi di no..
ofx":3742xyrv ha scritto:
martinale18":3742xyrv ha scritto:
Per chiudere il cerchio,
quando un mostro epico entra in gioco e si pone su una locazione, a seconda del simbolo, aumenta anche anche il livello di 1 il pericolo della stessa?
Grazie

No... Almeno finora ho giocato così!
Domanda un nemico fa salire di 1 il livello di pericolo, un mostro sempre di 1 ma ha in più l'effetto speciale (così ho giocato), oppure di 2 o 3 come la sua energia?
Sempre 1 altrimenti è un ecatombe!
 

martinale18

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
4.199
Località
PESCARA
Goblons
54
Prima vittoria, il gioco ripeto non è per nulla facile e direi anche a fortune alterne. Vittoria con due eroi, il redivivo ed il nano, non mi ricordo bene. Come avevo già letto da qualche parte, bisogna ricordarsi i simboli dei mostri, sconfiggerli successivamente, acquisire artefatti, non essere troppo lontani dalla capitale per tornarci......ti pare facile?

Sent from my Lumia 610 using Tapatalk
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
io in solitario con 1 eroe non ho mai vinto :pippotto:

ieri mi sono "rotto" e ho preso due eroi e ho vinto :clap:

bello semplice e veloce, adatto per un fine serata...però se perdi rosichi e non dormi :snob:
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.223
Goblons
2.231
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Sveltolampo":28xx7n8p ha scritto:
io in solitario con 1 eroe non ho mai vinto :pippotto:

ieri mi sono "rotto" e ho preso due eroi e ho vinto :clap:

bello semplice e veloce, adatto per un fine serata...però se perdi rosichi e non dormi :snob:

Su 10 partite con 1 Eroe ne ho vinte 3... tutto dipende dall'eroe, il suo potere è fondamentale!
Proverò con due!
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.974
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.852
Utente Bgg
Pask
Dopo svariate sconfitte usando un solo eroe ho provato ad usarne 2 ed è più facile il gioco :snob:, ho un dubbio sull'abilità della Capitale usando il Guardiano:
- se esce una carta coalizione e lui è nella Capitale recupera i punti ferita persi e deve usare un azione o le può fare tutte l'altro Eroe?

Se non ho toppato Guardiano e Ranger a difficoltà media, grazie ad un paio di artefatti strafighi, hanno demolito L'Antico in un solo mazzo turni :rotfl:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso