[Giochistarter] Tiny Epic Defenders versione italiana

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
3.069
Località
Taibon Agordino (BL)
Goblons
211
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
ofx":39xlmlpk ha scritto:
suaimondi":39xlmlpk ha scritto:
Un po' in ritardo ma preso... in attesa di TEG!

Com'è? Fra i 3 mi sembra il più debole...

Guarda, lo sto puntando perché manca un gioco sci-fi veloce nella mia collezione... inoltre la campagna su KS mi sembra stia andando molto bene.
Leggerò il regolamento appena ho un attimo di tempo, e poi deciderò... tanto per l'edizione italiana c'è tempo ;)
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.224
Goblons
2.232
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
suaimondi":1z2ejzlo ha scritto:
Guarda, lo sto puntando perché manca un gioco sci-fi veloce nella mia collezione... inoltre la campagna su KS mi sembra stia andando molto bene.
Leggerò il regolamento appena ho un attimo di tempo, e poi deciderò... tanto per l'edizione italiana c'è tempo ;)

Se puoi condividi le tue impressioni... grazie!
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.784
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
667
Utente Bgg
gavhriel
ofx":3cifqk5z ha scritto:
suaimondi":3cifqk5z ha scritto:
Guarda, lo sto puntando perché manca un gioco sci-fi veloce nella mia collezione... inoltre la campagna su KS mi sembra stia andando molto bene.
Leggerò il regolamento appena ho un attimo di tempo, e poi deciderò... tanto per l'edizione italiana c'è tempo ;)

Se puoi condividi le tue impressioni... grazie!

Se vuoi farlo per favore utilizza la discussione dedicata: viewtopic.php?f=195&t=80229

Qui siete OT dato che si parla dell'edizione italiana di Tiny Epic Defenders.

Se volete sposto anche gli ultimi messaggi di là.
 

Kraken

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.721
Località
Roma, dintorni Civetta sul Comò
Sito Web
boardgamepimping.blogspot.com
Goblons
0
Utente Bgg
Fuliggine
Frankthemaster":3j2bbv4k ha scritto:

/cut p.s. la foto è un pò orrida ma purtroppo la fotografia non è il mio pezzo forte...

Però vedo che siete talmente tanto "dentro" l'ambientazione, che giocate in assenza di gravità in attesa di TEG!
 

Frankthemaster

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
19 Gennaio 2015
Messaggi
5
Goblons
0
:D :D Direttamente dallo spazio! :approva:
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.974
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.852
Utente Bgg
Pask
Ho aderito però mi rimane un dubbio, immagino che tutto quello che hanno sbloccato nel KS noi non lo avremo o sbaglio?
 

mikequo

Illuminato
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2004
Messaggi
1.836
Località
Roma
Goblons
56
Riguardo all'edizione standard tutte le carte sono già incluse. I miglioramenti riguardano la versione deluxe.
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.974
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.852
Utente Bgg
Pask
mikequo":11ezpd58 ha scritto:
Riguardo all'edizione standard tutte le carte sono già incluse. I miglioramenti riguardano la versione deluxe.
Base + deluxe ho preso :D però se non erro rispetto al KS americano mancano delle carte? Verranno aggiunte dopo in caso non raggiungiamo tutti i bonus, erano tutte carte sbloccate durante il KS.
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.974
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.852
Utente Bgg
Pask
Visto che sono interessato anche al futuro progetto TEG, vorrei sapere le differenze e se il materiale mancante perchè non lo raggiungiamo sbloccandolo si potrà acquistare ad un buon prezzo a fine campagna?

Ecco cosa hanno sbloccato nel KS per capirci, noi a fine progetto avremo tutto questo in aggiunta:
- token a forma di cuore
-druido eroe
- epic colossus
- mostro manticora
- mostro basilisco
- artefatto
- epic foe overlord
- commander eroe
- mostro giant wasp
- fiamme al posto dei cubetti minaccia
- dark elf eroe
- paladino eroe
- legend nero 1/3
- artefatto
- bardo eroe
- epic kraken
- oracle eroe
- artefatto
 

mikequo

Illuminato
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2004
Messaggi
1.836
Località
Roma
Goblons
56
Sul miglioramento delle fiamme e cuori stiamo lavorando ma ancora nn posso dire nulla stessa cosa per TEK. Mentre per TEG i legnetti ci saranno tutti.
Per le carte. Tutte le migliorie che da ks sono finite nella versione standard, quella che finirà nei negozi, ci sono tutte già dall'inizio. Le carte bonus della versione deluxe che non saranno in commercio poi invece vanno sbloccate altrimenti non ci saranno.
A fine campagna, ma solo in fase di produzione avanzata, potremo verificare se fare un pacchetto bonus, ma è difficile e possibile solo se le vogliono in tantissimi.

Cmq molto meglio darsi da fare e sbloccarle ste migliorie no? Anche per tek nessuno ci scommetteva un soldo e poi siamo arrivati a 3.5k.
Quindi fate un po di pubblicità. La campagna serve a questo! :)
 

mikequo

Illuminato
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2004
Messaggi
1.836
Località
Roma
Goblons
56

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
3.069
Località
Taibon Agordino (BL)
Goblons
211
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
Ma da quanto ho visto, che ancora non è stato sbloccato su giochistarter ci sono 3 eroi e un artefatto... direi che è fattibile!
Io intanto ho pledgiato :sisi:
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
suaimondi":1zs55r5m ha scritto:
Ma da quanto ho visto, che ancora non è stato sbloccato su giochistarter ci sono 3 eroi e un artefatto... direi che è fattibile!
Io intanto ho pledgiato :sisi:

ma no manca solo l'artefatto...

lordkreoss":1zs55r5m ha scritto:
mikequo":1zs55r5m ha scritto:
Spingi spingi :)
Ok :D :approva:

bravi tutti insiema dai....
 

mikequo

Illuminato
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2004
Messaggi
1.836
Località
Roma
Goblons
56
tanto per divertirsi nell'attesa:

[youtube]43vlUNGNFsU[/youtube]
 

notfound

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
4.377
Località
Napoli
Goblons
1.194
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Triade il verde è troppo verde!
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Terraforming Mars
sbloccato il 4° artefatto "il Martello di Gamlyn", yeaaaaah! :approva:

siamo a quota 1824.41€ e si viaggia già verso la quinta miglioria!
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.224
Goblons
2.232
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
notfound":yjipnqfw ha scritto:
sbloccato il 4° artefatto "il Martello di Gamlyn", yeaaaaah! :approva:

siamo a quota 1824.41€ e si viaggia già verso la quinta miglioria!

Adesso vogliamo anche il negromante!!! :clap: :clap: :clap:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso