Hatedsoul
Saggio
Osservatore
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
15 anni con i goblins!
1 anno con i Goblins!
First reaction SHOCK!
Indianino":bz0zfd9i ha scritto:Comunque mi sembra che la prevendita non sia stata proprio così invitante...
2500€ per sbloccare solo delle bustine da 2€ pagando il gioco in anticipo mi sembra poco.
In realtà non credo sia quello il problema, per me avere già le bustine incluse basterebbe se il gioco mi invogliasse di suo! Credo invece il "problema" sia che (correggetemi se sbaglio!) deve ancora uscire dal "limbo" Kickstarter, quindi essendoci poche opinioni in giro è normale che più di qualcuno non si fidi a comprarlo a scatola chiusa!
Certo, tornassi indietro con tutti gli stretch goal raggiunti su kickstarter, un pensierino ce lo farei più che volentieri, ma all'epoca non seguivo ancora Kickstarter. Ora a volere tutte le aggiunte ed espansioni stiamo parlando di una cifra non indifferente (ma neanche astronomica). In più da quello che ho capito è richiesto un alto livello di interazione "verbale" tra i giocatori, il gioco senza non sembra girare bene rispetto a come è stato progettato. Credo che non tutti i gruppi di gioco siano inclini a questo tipo di metagioco, io per primo ho dovuto sbarazzarmi di Rex perchè al mio tavolo ognuno preferisce aprire bocca solo per sfottere gli altri Quindi, anche se il gioco mi ispira non poco, credo alla fine non lo prenderò.