[Giochistarter] Fief

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Savior":272xlit0 ha scritto:
bon fatto preorder!! :approva: gli addon li ha presi qualcuno? saranno disponibili anche con l'uscita ufficiale del gioco? a che prezzo?

Io li ho presi.
Mi pare sul sito ci sia scritto che non saranno disponibili dopo la campagna.
 

M0R

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Aprile 2012
Messaggi
59
Località
Roma
Goblons
0
Mik":34nly8ol ha scritto:
Savior":34nly8ol ha scritto:
bon fatto preorder!! :approva: gli addon li ha presi qualcuno? saranno disponibili anche con l'uscita ufficiale del gioco? a che prezzo?

Io li ho presi.
Mi pare sul sito ci sia scritto che non saranno disponibili dopo la campagna.

"Non alle stesse condizioni"!!! Se anche fossero ancora in vendita le monete mi sa che costerebbero un tantino di più di 16 euro! E così il resto.
 

musashi2

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Agosto 2013
Messaggi
9
Località
Latina
Goblons
0
Alla tana di Latina abbiamo avuto modo di provarlo la settimana passata.
Due partite la prima in 3 persone, durata un paio d'ore, ma che per mancanza di matrimoni e alleanze non da, secondo me, un esperienza completa del gioco.
La seconda in 5 è piaciuta a tutti, sopratutto gli intrighi e i sotterfugi.
Qualcuno ha già deciso di prenderlo :grin:

se ne avete l'opportunità vi invito a provarlo alla prossima demo in civetta. Ne vale la pena! :approva:
 

Savior

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
686
Località
Modena
Goblons
0
e forse in termini di utilità converrebbero le espansioni tematiche, il resto alla fine è solo grafica ;)
 

M0R

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Aprile 2012
Messaggi
59
Località
Roma
Goblons
0
Savior":1b65ibak ha scritto:
e forse in termini di utilità converrebbero le espansioni tematiche, il resto alla fine è solo grafica ;)
Verissimo, ma è proprio ciò che non ha utilità che rende la vita bella...e anche i giochi!
 

Indianino

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2006
Messaggi
1.742
Località
Roma
Goblons
175
Utente Bgg
indianino
M0R":abds8u87 ha scritto:
Savior":abds8u87 ha scritto:
e forse in termini di utilità converrebbero le espansioni tematiche, il resto alla fine è solo grafica ;)
Verissimo, ma è proprio ciò che non ha utilità che rende la vita bella...e anche i giochi!

+1
 

foko200

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
281
Località
Roma
Goblons
85
Domani c'è a Roma un'altra demo alla ludoteca La Civetta! Dajeee :p

ore 20.45 :approva:
 

Savior

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
686
Località
Modena
Goblons
0
Indianino":3nf45n86 ha scritto:
M0R":3nf45n86 ha scritto:
Savior":3nf45n86 ha scritto:
e forse in termini di utilità converrebbero le espansioni tematiche, il resto alla fine è solo grafica ;)
Verissimo, ma è proprio ciò che non ha utilità che rende la vita bella...e anche i giochi!

+1

eh vabbè allora ditelo, io sto cercando in tutti i modi di mettere a tacere la scimmia ma così... <:-( :p lo so bene che sono una goduria per gli occhi :sbav:
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.696
Località
Roma
Goblons
1.000.583
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
domanda IMPORTANTE per chi porta a spasso la demo di FIEF: stasera luogo di incontro la Civetta. Bene. Mi dicono ore 20.45 si inizia. Meno bene. Mi dicono 1 copia sola. Male.
Io potro' esserci ma probabilmente dopo le 21.00 e parcheggio permettendo.. mi ci fate giocare o devo aspettare il 2° turno? ...anche perchè se il gioco dura un paio d'ore (ottimisticamente) direi che ci si saluta, tanti abbracci, qualche in bocca al lupo e via :asd:

Attendo Vostre :snob:
:sava73:
 

Indianino

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2006
Messaggi
1.742
Località
Roma
Goblons
175
Utente Bgg
indianino
Peccato che organizzate una serata SOLO per laziali :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Altrimenti sarei venuto! :sava73:
 

foko200

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
281
Località
Roma
Goblons
85
Dipende un po anche da cosa vuol dire dopo le 21. 21,20 molto probabilmente si! 22,30 la vedo dura...
 

cola

Grande Goblin
z
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
8.265
Località
Roma
Goblons
1.410
Le Havre
Vanuatu
El Grande
Bus
Food Chain Magnate
Cylon
I Love Birra
Tableflip
#andràtuttobene
Utente Bgg
colaglc
Anche perchè noi siamo cinque :snob:
 

cola

Grande Goblin
z
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
8.265
Località
Roma
Goblons
1.410
Le Havre
Vanuatu
El Grande
Bus
Food Chain Magnate
Cylon
I Love Birra
Tableflip
#andràtuttobene
Utente Bgg
colaglc
Corrego quattro
 

foko200

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
281
Località
Roma
Goblons
85
Dai dai che se ci stringiamo c'e posto per tutti :p
 

cola

Grande Goblin
z
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
8.265
Località
Roma
Goblons
1.410
Le Havre
Vanuatu
El Grande
Bus
Food Chain Magnate
Cylon
I Love Birra
Tableflip
#andràtuttobene
Utente Bgg
colaglc
Scusate, vorrei capire se c'è la possibilità di provare il gioco, non di stringerci.
Se è disponibile una sola copia penso sia impensabile la nostra venuta alla civetta. Quindi cortesemente fateci sapere quante copie saranno in demo.
 

mikequo

Illuminato
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2004
Messaggi
1.836
Località
Roma
Goblons
56
C'è solo 1 copia, questo non perché siamo cattivi, ma perché come sapete il gioco non è uscito e quella è la mia copia di visione/controllo parti ;-)

Cmq se siete tanti si fa anche un altro giorno, no? :grin:
 
Alto Basso