[Giochistarter] Fief

LupoSolitario

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Maggio 2013
Messaggi
2.450
Località
UD
Goblons
113
Utente Bgg
LupoSolitario
Board Game Arena
LupoSolitario
Ma fa attenzione che gli add on sono solo 3 (monete, edifici e espansioni tematiche).
Gli altri sono giochi.
 

Savior

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
686
Località
Modena
Goblons
0
LupoSolitario":28gsd6we ha scritto:
Ma fa attenzione che gli add on sono solo 3 (monete, edifici e espansioni tematiche).
Gli altri sono giochi.

si è vero sono solo tre ma la cosa che non mi ha convinto a prenderli è la poca differenza di prezzo rispetto al "prezzo al pubblico": ad esempio ora l'addon espansioni tematiche lo prendi a 35.96 euro, dopo su giochix lo prendi a 39.95 euro.... stessa cosa le miniature degli edifici ora a 22.46 euro dopo a 24.95 euro sempre se il prezzo sul sito giochix è giusto eh..
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.224
Goblons
2.232
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
LupoSolitario":pni4sax9 ha scritto:
Ma fa attenzione che gli add on sono solo 3 (monete, edifici e espansioni tematiche).
Gli altri sono giochi.

Certo, ma sono tanti soldi... più del gioco! :eek:hmy_sm:
 

Savior

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
686
Località
Modena
Goblons
0
in cosa consistono le due espansioni la corona e il sigillo? c'è materiale in più? saranno reperibili dopo la campagna?
 

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Like a Ninja Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
8.554
Località
Perugia
Goblons
10.395
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
Re: R: [Giochistarter] Fief

Savior":2ryi08cu ha scritto:
in cosa consistono le due espansioni la corona e il sigillo? c'è materiale in più? saranno reperibili dopo la campagna?
A quanto capito, son due segnalini per chi detiene una certa carica, nient'altro.
 

Savior

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
686
Località
Modena
Goblons
0
e allora per tutti i partecipanti alla campagna le due espansioni in omaggio dai!!!:D


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

TrueOgre

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Novembre 2012
Messaggi
532
Località
Avellino
Sito Web
www.esigarettaforum.com
Goblons
6
Utente Bgg
TrueOgre
Fedellow":34g02zu5 ha scritto:
Savior":34g02zu5 ha scritto:
in cosa consistono le due espansioni la corona e il sigillo? c'è materiale in più? saranno reperibili dopo la campagna?
A quanto capito, son due segnalini per chi detiene una certa carica, nient'altro.

viste le cifre per sbloccare 2 segnalini direi che sono un po' miseri....
 

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Like a Ninja Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
8.554
Località
Perugia
Goblons
10.395
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
Re: R: [Giochistarter] Fief

Per scrupolo ho riguardato nel progetto, per la prima miglioria per esempio viene riportato:

Tutti i partecipanti riceveranno l'esclusiva
espansione "La Corona". Contiene la Corona del
Re. Si tratta di una riproduzione in metallo di
una piccola corona che il giocatore potrà
piazzare di fronte a se a segnalare il ruolo di
Re. Così sarà subito evidente chi "comanda al
tavolo"!


Sicuramente c'è il segnalino a forma di Corona, ma effettivamente potrebbe pure esserci altro (stessa cosa per la miglioria successiva, riguardante la figura del Papa).
Ma tanto non verranno sbloccate :(
 

JJVerme

Veterano
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2007
Messaggi
722
Località
Monteriggioni (SI)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
3
Utente Bgg
JJIta
A me piaceva molto l'idea del sigillo papale, che immaginavo come un anellone da sventolare sotto il naso degli altri accompagnato da scomuniche e bolle varie... ma tanto non lo vedremo maiiiiiiiihhh.... :piange: :piange: :piange:

JJ
 

foko200

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
281
Località
Roma
Goblons
85
Ultimissima demo tenutasi in sessione extra-ordinaria presso il negozio Doppio Gioco a Roma.

Meglio soli che male accompagnati - Scegliere con cura il proprio alleato è importante, altrimenti si rischia di portarsi dietro un carretto pesantissimo e si delinea la scelta di pianificare la morte (accidentale?) del coniuge della famiglia alleata!


Alle volte Madre Natura può aiutare. Forte piogge potrebbero rallentare il movimento delle truppe nemiche, dandoci il tempo di raccogliere qualche soldato in più.


Morte di Papa Charles II di Francia - Così gli accordi stipulati e il denaro prestato si rivelarono vani. L'alleanza nemica (Bianco-Blu) riesce ad uccidere il Papa (punto vittoria perso) per colpa di una previsione sbagliata.
 

M0R

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Aprile 2012
Messaggi
59
Località
Roma
Goblons
0
Vedi che ha ragione JJ Verme? Con un bel sigillo Papale da sfilare dalle dita della salma la faccenda sarebbe stata decisamente più scenografica!
 

JJVerme

Veterano
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2007
Messaggi
722
Località
Monteriggioni (SI)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
3
Utente Bgg
JJIta
M0R":1k6u1vpg ha scritto:
Vedi che ha ragione JJ Verme? Con un bel sigillo Papale da sfilare dalle dita della salma la faccenda sarebbe stata decisamente più scenografica!

Si, dai... l'ho preso perché è un gioco in cui si deve interagire molto, che contiene inevitabilmente tanto metagioco, che secondo me richiede per essere goduto al 100% anche un po' di "ruolizzazione"... e tutto questo a me piace... con un anulus piscatorius al dito... stai come un papa!!! O meglio, ci saresti stato se.... ma io continuo a sperare che in qualche modo possiamo averlo comunque! :consola:

JJ
 

JJVerme

Veterano
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2007
Messaggi
722
Località
Monteriggioni (SI)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
3
Utente Bgg
JJIta
Buonasera! Dalla fine del CF nessuna nuova, né qui né su GS... Suvvia, amico Mike, qualche notizia per compiacere noi (pochi) backers: rispetto delle tempistiche? Possibilità di avere le migliorie mancate come addon? Varie ed eventuali?

Grazie!

JJ
 

mikequo

Illuminato
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2004
Messaggi
1.836
Località
Roma
Goblons
56
Forse i giochi arrivano per fine gennaio... qualcosa si muove all'orizzonte :)
 

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Like a Ninja Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
8.554
Località
Perugia
Goblons
10.395
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
Re: R: [Giochistarter] Fief

La mail di oggi fa ben sperare! In linea teorica, tra 1 o 2 settimane a Roma!
 
Alto Basso