Giochi da tavolo per iPhone e iPad

AmonRa

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Febbraio 2006
Messaggi
74
Località
Cremona
Goblons
0
Segnalo
Operation: Eradicate
praticamente è Pandemic

l'ho scaricato aggratis sabato o domenica, non so se è ancora free :oops:
 

ZetaZeta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Settembre 2009
Messaggi
2.825
Località
Bologna
Goblons
2
Utente Bgg
ZetaZeta
Board Game Arena
ZetaZeta
Yucata
ZetaZeta
AmonRa":39nh8ldd ha scritto:
Segnalo
Operation: Eradicate
praticamente è Pandemic

l'ho scaricato aggratis sabato o domenica, non so se è ancora free :oops:
Purtroppo costa 1,59€.
:-(
 

iNvernomuto

Veterano
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
797
Località
Firenze
Goblons
19
Utente Bgg
celsius

lucabrl

Saggio
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Agosto 2009
Messaggi
1.928
Località
Il grande nulla agricolo
Goblons
156
iNvernomuto":k58xxvw7 ha scritto:
A fine Novembre pare si scateni un invasione di titoli, che ne dite di Through the Ages?
http://boardgamegeek.com/blogpost/13739 ... ots-arrive

Le immagini promettono bene...
Ottimo! E' la volta buona che riesco a giocarlo :)

Ho provato Smallworld su Ipad, è fatto bene, ma è solo per due giocatori e l'IA non è propriamente abile... il supporto per il retina display sarebbe gradito... Diaciamo che è un po' caro per quello che offre (certo non siamo ai livelli della conversione di Cyclades). Spero che in futuro gli dedichino la stessa cura che dedicano a TtR :-?
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.437
Località
Roma
Goblons
2.299
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
iNvernomuto":2anx5mm0 ha scritto:
A fine Novembre pare si scateni un invasione di titoli, che ne dite di Through the Ages?
http://boardgamegeek.com/blogpost/13739 ... ots-arrive

Le immagini promettono bene...
Ma a voi sembra giocabile una cosa del genere?

Io ho qualche dubbio, tanto vale giocare al Civilization di Sid Meier...
 

iNvernomuto

Veterano
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
797
Località
Firenze
Goblons
19
Utente Bgg
celsius
Certo che l’immagine vista così fa scattare un po’ l’effetto “claustrofobia”…penso che migliorerà sul suo supporto digitale.
Al primo posto io metto e metterò sempre le versioni legno/cartone…senza dubbio alcuno, ma questa è un’altra storia ;)
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Ma un gran bel gioco in ogni caso! :)

[OT] Per gli amanti del caro vecchio Elite, consiglio Dark Nova, gioco semitestuale molto ben fatto! Una gran bella avventura economicopiratesca nello spazio! :)
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
U Play Online reinventa il quartetto.

Cercate AllMine MotoGP sull'Appstore. E' un gioco online ed è il caro, vecchissimo, quartetto. No, dico! ;)
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Nuovo aggiornamento per Elder Sign. Un nuovo antico gratuito, nuovi mostri, luoghi e oggetti e una nuova campagna a pagamento.
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Dispinibile Can't Stop, a 80 centesimi.
 

iNvernomuto

Veterano
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
797
Località
Firenze
Goblons
19
Utente Bgg
celsius

vittogol

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Ottobre 2006
Messaggi
1.226
Località
Roma - Largo Preneste
Goblons
3
Disponibile Levee en Masse, della VPG, per ipad e iphone.
Ciao
 

lucabrl

Saggio
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Agosto 2009
Messaggi
1.928
Località
Il grande nulla agricolo
Goblons
156
Primo caso di gioco rilasciato in contemporanea su Ipad e in formato fisico: Qin di Reiner Knizia, tra l'altro sembra carino (anche se è un astrattone dei suoi)
 
Alto Basso