Giochi da tavolo per iPhone e iPad

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
App carina ma da migliorare. A volte rallenta in maniera incomprensibile.
 

Sampy

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
30 Dicembre 2003
Messaggi
514
Località
Tortona
Goblons
3
Salve a tutti, qualcuno mi puo' aiutare...
Ho bisogno del gico DOMINION per IPad, per favore qualcuno mi puo' aiutare!!!
Grazie a tutti!
 

Mattochedorme

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
624
Località
Verona (VR)
Goblons
89
Sampy":2khs7d6u ha scritto:
Salve a tutti, qualcuno mi puo' aiutare...
Ho bisogno del gico DOMINION per IPad, per favore qualcuno mi puo' aiutare!!!
Grazie a tutti!
Non la trovi nell'App store?
 

Sampy

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
30 Dicembre 2003
Messaggi
514
Località
Tortona
Goblons
3
Ciao, non la riesco a trovare! per favore aiutatemi!
 

jackal

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2005
Messaggi
2.025
Località
ROMA - Kings of Rome Circus
Goblons
107
Utente Bgg
collezionista
Non si chiama Dominion perchè ancora non è la versione ufficiale (ma non mi ricordo il nome ora)... aveva un altro nome ma potrebbe essere che lo hanno rimosso proprio per il fatto che sta uscendo la versione ufficiale...
 

Sampy

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
30 Dicembre 2003
Messaggi
514
Località
Tortona
Goblons
3
Per favore prova a farti venire in mente il nome!!!
Ma la versione ufficiale quando esce?
Qualcuno lo sa?
Ma si possono scambiare le app gratuite?
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Sampy":1bsolqmb ha scritto:
Ma si possono scambiare le app gratuite?

Cosa significa?

Puoi condividere, ma solo il link ad iTunes.

Una versione di Dominion che si trova per iPad è

"Battle of Gundabad HD". Costicchia, a € 4,49.
 

lucabrl

Saggio
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Agosto 2009
Messaggi
1.928
Località
Il grande nulla agricolo
Goblons
156
Sampy":22t4nl3s ha scritto:
Per favore prova a farti venire in mente il nome!!!
ERA Dominon by Donald X. Vaccarino, ma immagino sia stata rimossa dall'App Store, visto che si parlava da un pezzo della versione ufficiale e - tecnicamente - quella gratuita potrebbe essere stata non legale.


Ma si possono scambiare le app gratuite?
Eh?
Direi di no, credo che siano legate all'account (nel senso che le scarico una volta e poi le installo sia su ipod/phone che su ipad)
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.785
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
668
Utente Bgg
gavhriel
OT

Le app sono legate all'account Apple, non le puoi "scambiare" con altri utenti (legalmente almeno).

Puoi invece utilizzarle su più device legati allo stesso account (quelle progettate sia per iphone che per ipad almeno)
 

Sampy

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
30 Dicembre 2003
Messaggi
514
Località
Tortona
Goblons
3
Ciao, grazie.
Battle of Gundabad HD sembra carino, ha carte con effetti alla dominion? ma ci sono i mostri... ma per fare punti? i mostri sono come le provincie, i ducati ?
Qualcuno sa quando uscira' l'app ufficiale di dominion?
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Sampy":38gribnu ha scritto:
Ciao, grazie.
Battle of Gundabad HD sembra carino, ha carte con effetti alla dominion? ma ci sono i mostri... ma per fare punti? i mostri sono come le provincie, i ducati ?
Qualcuno sa quando uscira' l'app ufficiale di dominion?

Il gioco è il clone sputato di Dominion. Almeno per quel che riguarda il set base, i poteri sono esattamente gli stessi.
 

lucabrl

Saggio
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Agosto 2009
Messaggi
1.928
Località
Il grande nulla agricolo
Goblons
156
Sampy":1nug5k39 ha scritto:
Ciao, grazie.
Battle of Gundabad HD sembra carino, ha carte con effetti alla dominion? ma ci sono i mostri... ma per fare punti? i mostri sono come le provincie, i ducati ?
E' una scopiazzatura spudoratissima, cambiano i valori delle carte che danno punti, ma per il resto è uguale, se non ricordo male c'è qualche differenza nel set di carte disponibili (mi pare ci siano un paio di carte prese da Intrigo e forse qualcosina meno del base), comunque abbastanza carino, anche se lo ricordo molto limitato dal punto di vista delle opzioni :)
 

cola

Grande Goblin
z
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
8.265
Località
Roma
Goblons
1.410
Le Havre
Vanuatu
El Grande
Bus
Food Chain Magnate
Cylon
I Love Birra
Tableflip
#andràtuttobene
Utente Bgg
colaglc
gavhriel":2yzig41k ha scritto:
OT

Le app sono legate all'account Apple, non le puoi "scambiare" con altri utenti (legalmente almeno).

Puoi invece utilizzarle su più device legati allo stesso account (quelle progettate sia per iphone che per ipad almeno)
Purtroppo si possono mettere anche su dispositivi di altri utenti, ma fino ad un massimo di 5 dispositivi (compresi i tuoi!)
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Disponibile Stone Age: The Board Game.
Per adesso è solo in versione iPhone (ma si gioca bene anche su iPad). Già in lavorazione l'update per l'app universale.

Prezzo, 4,99 (mi sembra).
 

notfound

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
4.377
Località
Napoli
Goblons
1.194
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Triade il verde è troppo verde!
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Terraforming Mars
ConteGoblin":1bx9sk1v ha scritto:
Disponibile Stone Age: The Board Game.
Per adesso è solo in versione iPhone (ma si gioca bene anche su iPad). Già in lavorazione l'update per l'app universale.

Prezzo, 4,99 (mi sembra).

Eccellente grafica! davvero ben fatta, date un occhio al sito ufficiale:

http://stoneageapp.com/
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Sono gli stessi di Caylus. L'unico problema che ho notato nell'unica partita che ho fatto è capire quanti edifici e quante carte mancano, oltre ad avere un'idea chiara di cos'abbia l'avversario.
 

MartyParty

Gran Maestro
Osservatore 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2006
Messaggi
1.334
Località
Trento
Goblons
135
ConteGoblin":2kse2ur8 ha scritto:
Sono gli stessi di Caylus. L'unico problema che ho notato nell'unica partita che ho fatto è capire quanti edifici e quante carte mancano, oltre ad avere un'idea chiara di cos'abbia l'avversario.

Devi premere sulla pila degli edifici o sulle barche e in titolo trovi il numero di edifici o barche rimanenti.
 

Lollosven

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Ottobre 2011
Messaggi
100
Località
Novara
Goblons
0
Lost Cities (Knizia) in offerta da 3,59 € a 1,79 €.
 

mattnik

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Agosto 2006
Messaggi
2.444
Località
Castiglione d'Adda (LO)
Goblons
0
Ho scaricato subito Stone Age...è una sbrodolata!
Troppo bello!
 
Alto Basso