Giochi da tavolo per iPhone e iPad

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
iNvernomuto":22470jmk ha scritto:
Arrivato RacerFeud, il simil Formula D.
Si scarica gratis ma per giocare c'è bisogno della registrazione.

Il problema principale non è la registrazione. E' che non esiste l'IA e non si può giocare in solitario. O inizi una partita online o ciccia...
 

iNvernomuto

Veterano
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
797
Località
Firenze
Goblons
19
Utente Bgg
celsius
ConteGoblin":lrtuk7xk ha scritto:
iNvernomuto":lrtuk7xk ha scritto:
Arrivato RacerFeud, il simil Formula D.
Si scarica gratis ma per giocare c'è bisogno della registrazione.

Il problema principale non è la registrazione. E' che non esiste l'IA e non si può giocare in solitario. O inizi una partita online o ciccia...

...uhm, mi ha sempre dato la sensazione di un progetto nato zoppo, chissa' probabilmente Asmodee prima o poi farà uscire la sua versione originale ;)
 

Ventogrigio

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Novembre 2005
Messaggi
1.129
Località
Bellizzi (SA)
Goblons
0
Infatti! Poi le mappe dei successivi circuiti le devi pure pagare, fossero un pacchetto mi andrebbe anche bene, ma pagare per ogni singola mappa mi sembra esagerato. Onestamente l'ho già disistallato.
 

Holly

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2006
Messaggi
1.377
Località
Mogliano Veneto (TV)
Goblons
216
Utente Bgg
VIT Holly
Board Game Arena
Holly
Bohnanza scontato a 0,79... ops 0,89 centesimi!
 

lucabrl

Saggio
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Agosto 2009
Messaggi
1.928
Località
Il grande nulla agricolo
Goblons
156
Sono aumentati tutti i prezzi, le app da 79 cent sono passate ad 89, mentre quelle da 3,99 sono passate a 4,49 (tipo Alien Frontiers e Dominant species)... sfondando quella che per me e' la soglia psicologica dei 4 €
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
lucabrl":omrsx8oc ha scritto:
sfondando quella che per me e' la soglia psicologica dei 4 €

Giura... tu compravi a 3,99 perché non erano 4?!
 

Nylo

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Settembre 2010
Messaggi
587
Località
Oleggio (Novara)
Sito Web
bit.ly
Goblons
74
Com'è Semenza per iPad? Vale la pena a 89 cent?
 

DrTacchan

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Gennaio 2007
Messaggi
3
Località
Roma
Goblons
0
Le havre

Segnalo Le Havre scontatissimo a 89 centesimi...
 

monty_ratarsed

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Novembre 2012
Messaggi
3.314
Località
Marcallo con Casone / Monopoli
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
4
Utente Bgg
monty_ratarsed
Board Game Arena
monty ratarsed
Yucata
monty_ratarsed
ragazzi carcassone e ticket to ride come sono per IPAd?
conviene prenderli ?? giocare con connessione wind 3g funzionano?? perchè BANG non mi fa connettere per esempio..


esiste qualcosa circa Game of thrones??

mi sapete consigliare qualche gioco scontato o che costi poco ed è bello?

grazie
 
A

Anonymous

Guest
monty_ratarsed":2yc5wec1 ha scritto:
ragazzi carcassone e ticket to ride come sono per IPAd?
conviene prenderli ?? giocare con connessione wind 3g funzionano?? perchè BANG non mi fa connettere per esempio..


esiste qualcosa circa Game of thrones??

mi sapete consigliare qualche gioco scontato o che costi poco ed è bello?

grazie

carcassonne e' uno dei migliori fatti per ipad
Ticket to ride anche e' perfetto. Non la versione pocket che e' microscopica!

per 3g nn so, io uso wifi ...
Games of thrones nn so, spero nn esca mai nulla... :twisted: sono in attesa invece di TTA e Eclipse.

ti posso consigliare alien frontiers, cyclades, small world, san juan, se giochi in due persone fisiche con pass & play dell ipad: molto godibili
 

lucabrl

Saggio
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Agosto 2009
Messaggi
1.928
Località
Il grande nulla agricolo
Goblons
156
monty_ratarsed":1ffa9346 ha scritto:
ragazzi carcassone e ticket to ride come sono per IPAd?
conviene prenderli ??
Carcassonne è fatto benissimo, ci gioco spesso e volentieri sin da quando è uscito, sto solo aspettando che esca qualche altra espansione oltre a Fiumi II e Locande e Cattedrali :roll:

mi sapete consigliare qualche gioco scontato o che costi poco ed è bello?
Le Havre e Neuroshima Hex spesso sono scontati (ogni volta che esce un aggiornamento li scontano temporaneamente)

Anche Summoner Wars lo puoi provare gratis: hai a disposizione un esercito sugli otto usciti sinora, gli altri (e relativi rinforzi, nonché la possibilità di giocare online) li puoi acquistare separatamente.

Ogni tanto vedo scontare Ra, Tigris & Euphrates e Tikal (il secondo merita sicuramente), ti conviene tenerli d'occhio
 
Alto Basso