Giochi da tavolo per iPhone e iPad

Kraken

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.721
Località
Roma, dintorni Civetta sul Comò
Sito Web
boardgamepimping.blogspot.com
Goblons
0
Utente Bgg
Fuliggine
Ehi, ho solo usato "criticabile" ;) Ribadisco, mi sembra un bel gioco, e credo che tra un po', magari quando scende il prezzo per qualche offerta, lo completerò con gli altri mazzi.

Piuttosto, forse a qualcuno può interessare sapere che stanno lavorando anche a Thunderstone per Ios. Staremo a vedere!
 

ciberbob

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
9 Aprile 2011
Messaggi
76
Goblons
0
Agricola per iphone quando esce?
 

figfiorenzo

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Giugno 2006
Messaggi
821
Località
foggia
Sito Web
www.essedi.it
Goblons
41
Scusate ragazzi ho scaricato summoner wars e comprato una fazione... Come attivo ora in gioco online.. Mi appare sempre oscurato..
Sbaglio qualcosa?
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
figfiorenzo":gm68qfbg ha scritto:
Scusate ragazzi ho scaricato summoner wars e comprato una fazione... Come attivo ora in gioco online.. Mi appare sempre oscurato..
Sbaglio qualcosa?

Devi loggarti sul Game Center ;)
 

Nylo

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Settembre 2010
Messaggi
587
Località
Oleggio (Novara)
Sito Web
bit.ly
Goblons
74
ConteGoblin":fj3ay9z0 ha scritto:
Kraken":fj3ay9z0 ha scritto:
Anch'io l'ho scaricato, dopo averne letto i commenti di Goblin entusiasti. Effettivamente pare un bel gioco, anche se il fatto di dare solo un mazzo disponibile per giocare, mentre gli altri vanno acquistati a 0,79€, è criticabile.

Compra tutto insieme e paghi solo 5,49.

5,99€ ;)

contro l'AI si possono giocare solo i default deck anche se hai acquistato il bundle. Non ho mica capito perchè 8-O
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Nylo":1dxti5wb ha scritto:
contro l'AI si possono giocare solo i default deck anche se hai acquistato il bundle. Non ho mica capito perchè 8-O

No vero. Se ti crei un mazzo al momento della scelta hai il tab "defaults" e il tab "All".
 

Nylo

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Settembre 2010
Messaggi
587
Località
Oleggio (Novara)
Sito Web
bit.ly
Goblons
74
ConteGoblin":3cdodcmg ha scritto:
Nylo":3cdodcmg ha scritto:
contro l'AI si possono giocare solo i default deck anche se hai acquistato il bundle. Non ho mica capito perchè 8-O

No vero. Se ti crei un mazzo al momento della scelta hai il tab "defaults" e il tab "All".

dovrei aver fatto questa prova ieri sera ma mi sembra che non si abiliti comunque... a te è andata?
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Sì. Ho appena riprovato e funziona. Sicuro di aver salvato il mazzo creato con un nuovo nome?
 

Nylo

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Settembre 2010
Messaggi
587
Località
Oleggio (Novara)
Sito Web
bit.ly
Goblons
74
ConteGoblin":36bckhi3 ha scritto:
Sì. Ho appena riprovato e funziona. Sicuro di aver salvato il mazzo creato con un nuovo nome?

aspetta, rileggendo(mi) forse mi sono espresso male... io intendo: posso scegliere qualsiasi deck (anche customizzato) per sfidare l'AI o l'online.
ma come deck, l'AI prevede solo i 4 base e non quelli aggiuntivi ;)
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Ah, in quel senso! Sì, sì, loro hanno solo quelli.
 

bibea

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
2.131
Località
Roma
Goblons
303
Ciao, ho preso Imperial Puerto RIco e Ticket to Ride, soldi ben spesi (anche se puerto Rico ha una grafica non eccezionale e certe cose si capiscono poco, ma il gioco è talmente bello di per se che uno ci passa sopra)...volevo chiedere se qualcuno ha preso Sco9tland Yard che opinione ha.

E' uno dei primi giochi in scatola comprato quando avevo 9 anni e mi affascina troppo, però i commenti su AppStore non sono entusiasti...che dite?

Grazie!!! :grin:
 

paolino_o

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
38
Località
(AR)
Goblons
2
bibea":19mzlvyg ha scritto:
volevo chiedere se qualcuno ha preso Sco9tland Yard che opinione ha.
E' uno dei primi giochi in scatola comprato quando avevo 9 anni e mi affascina troppo, però i commenti su AppStore non sono entusiasti...che dite?

Scarsino, la grafica è molto poco leggibile già su iPad, su telefono quasi ingiocabile.
AI sul rimbecillito andante.
Io tornassi indietro non la ricomprerei.
 

figfiorenzo

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Giugno 2006
Messaggi
821
Località
foggia
Sito Web
www.essedi.it
Goblons
41
Mik":2gcxgxia ha scritto:
figfiorenzo":2gcxgxia ha scritto:
Scusate ragazzi ho scaricato summoner wars e comprato una fazione... Come attivo ora in gioco online.. Mi appare sempre oscurato..
Sbaglio qualcosa?

Devi loggarti sul Game Center ;)

perfetto... risolta...
il game center non loggava in automatico e non me ne ero accorto ;-.)
 

Lollosven

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Ottobre 2011
Messaggi
100
Località
Novara
Goblons
0
Segnalo Nightfall sceso di prezzo da 3,99€ a 0,79€.

Preso e stasera lo vedrò.

Saluti
 

Stef

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
8.999
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
244
Utente Bgg
castef
Segnalo Space Connect, in pratica Forza 4 coi poteri speciali. Gratuito. E, per quel che vale, pure italiano.
 

vittogol

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Ottobre 2006
Messaggi
1.226
Località
Roma - Largo Preneste
Goblons
3
Segnalo che è in valutazione da Apple l'app di Levee en Masse, il celebre gioco in solitario della VPG.
ciao
 
Alto Basso