Galaxy Defenders

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
538
Dai, che se ci siete un salto lo vengo a fare volentieri... :grin:

darthMax

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
646
Ciao
premetto che non ho letto tutte le pagine di questo monster post 8) quindi spero di non ripetere cose già dette
ma volevo chiedere agli autori ..
il gioco sarà disponibile a Ludica Roma?
sarà possibile provarlo?
ci sarà la versione italiana?
prezzo?
grazie

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
717
Utente Bgg
Kentervin73
Ciao, aspettando gli autori posso dirti che il prezzo si dovrebbe aggirare sugli 80 euro (vedi GiochinScatola).
Per Ludica penso proprio che avrai la possibilità di provarlo e per l'edizione italiana... dipende da come va l'edizione inglese.

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
134
darthMax":1rek51yu ha scritto:
il gioco sarà disponibile a Ludica Roma?

Magari! Vorrebbe dire che lo avremmo anche noi che abbiamo finanziato il KS, ma ancora tutto tace su una possibile proiezione di arrivo del gioco :(

darthMax

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
646
Mailok":3d2z53hc ha scritto:
Magari! Vorrebbe dire che lo avremmo anche noi che abbiamo finanziato il KS, ma ancora tutto tace su una possibile proiezione di arrivo del gioco :(

beh in realtà avevo piu' che altro bisogno di una conferma 8)

http://www.ludica.it/roma/index.php?opt ... Itemid=374

certo non so se prenderei in fiera l'edizione inglese, aspetterei di vedere se la traducono

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
134
darthMax":2dbpol4z ha scritto:
certo non so se prenderei in fiera l'edizione inglese, aspetterei di vedere se la traducono

Forse il manuale, il gioco hanno detto che dipendera' dalle vendite e solite cose: se ti piace non aspetterei la traduzione fossi in te :D

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
717
Utente Bgg
Kentervin73
Loro saranno presenti con la loro copia dimostrativa, che conterrà le miniature definitive.
In teoria anche la scatola sarà quella finale, ma non credo avremo modo di avere la "nostra" copia tra le mani prima di un mesetto.
Tutto questo in linea teorica, prendete la cosa con le pinze almeno fino a che gli agenti non ci daranno conferma.
Assolutamente confermata invece la loro presenza in pompa magna a Ludica.
I ritardi dovuti alle miniature hanno permesso di avere un livello finale adeguato allo standard prefissato, sinceramente per me posso anche ritirarlo a Play 2014 piuttosto che avere materiale scadente o fallato.
Spero solo che le spedizioni non avvengano in periodo natalizio, se proprio dovesse essere, forse sarebbe il caso di organizzare qualche punto di raccolta (Associazioni o Tane) per ridurre al minimo il numero di pacchi in giro per l'Italia.
A breve la fabbrica in Cina dovrebbe annunciare la data di spedizione della merce (che ha tardato anche a causa delle festività cinesi).

Mailok

Goblin
Goblons
134
Leggendo in giro i tempi, di solito e' un mesetto dalla spedizione e qualche altra settimana per la dogana, piu' le spedizioni ecco che arriviamo a Natale, in teoria sempre, magari non spediscono con la nave dalla Cina e ci mette di meno.
Anche a me scoccierebbe sotto le feste perche' i pacchi impazziscono, ma ammetto che sarebbe un bel Natale, invece che giocare a scopa si potrebbe giocare a "Accoppa l'alieno" :D

Mailok

Goblin
Goblons
134
Qualcuno che e' andato a Lucca e ha visto/parlato/provato il gioco? Lo so, ormai siamo arrivati (spero), ma impressioni o foto di utenti sono sempre ben accette :D

kentervin

Grande Saggio
Goblons
717
Utente Bgg
Kentervin73
Quest'anno non era presente lo stand della Ares Games, quindi niente foto o prove.
Peccato per l'occasione mancata, purtroppo si dovrà attendere Ludica.

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
538
Mailok":342b33bg ha scritto:
Qualcuno che e' andato a Lucca e ha visto/parlato/provato il gioco? Lo so, ormai siamo arrivati (spero), ma impressioni o foto di utenti sono sempre ben accette :D

Placcati gli autori di forza che cercavano di defilarsi da una porticina posteriore...

Il risultato del mio interrogatorio è stato (oltre alla conferma che sono decisamente dei personaggi simpatici) che il gioco ci arriverà a dicembre, in quanto è in questo preciso momento in lavorazione... Mi hanno inoltre mostrato delle miniature in anteprima e... ragazzi! Non rimarrete delusi dalla loro qualità... ;)

Belmont09

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
2
Utente Bgg
belmont09
kadaj":3vryo4xc ha scritto:
Mailok":3vryo4xc ha scritto:

Placcati gli autori di forza che cercavano di defilarsi da una porticina posteriore...

Il risultato del mio interrogatorio è stato (oltre alla conferma che sono decisamente dei personaggi simpatici) che il gioco ci arriverà a dicembre, in quanto è in questo preciso momento in lavorazione... Mi hanno inoltre mostrato delle miniature in anteprima e... ragazzi! Non rimarrete delusi dalla loro qualità... ;)

Bene, anche se il mese di Dicembre mi spaventa :-(

Mailok

Goblin
Goblons
134
Belmont09":mx597lu1 ha scritto:
Bene, anche se il mese di Dicembre mi spaventa :-(

A chi lo dici, gia' vedo pacchi dispersi o consegnati settimane dopo: speriamo partano almeno i primi di Dicembre altrimenti sara' un lungo penare (ma se mi arriva vicino a natale io lo scarto a mezzanotte del 24 :D )

Alex77

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Se lo stanno stampando adesso in cina potete scartare i regali tranquilli, non lo vediamo prima di gennaio :)

gnone

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Alex77":2q3qfnsb ha scritto:
Se lo stanno stampando adesso in cina potete scartare i regali tranquilli, non lo vediamo prima di gennaio :)

meno male... ho avuto piu' pacchi persi o "dirottati" per dicembre che in tutti gli altri mesi....

aggiungici pure il capodanno cinese e si va a marzo...;-)))

Emerych

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
226
gnone":2oowo3fm ha scritto:
Alex77":2oowo3fm ha scritto:

meno male... ho avuto piu' pacchi persi o "dirottati" per dicembre che in tutti gli altri mesi....

aggiungici pure il capodanno cinese e si va a marzo...;-)))

Confermo a Dicembre riceve pacchie come vincere il terno al lotto....
Ve lo dico per esperienza lavorativa......

Galaxy-Defenders

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Salve agenti!

Purtroppo quest'anno abbiamo saltato Lucca, o almeno è saltata nella figura in cui speravamo... :(
In ogni caso, abbiamo partecipato ad una conferenza sulla raccolta fondi ( molto interessante ) e incontrato alcuni di voi ( è sempre un piacere associare un viso ad un nickname) , per fortuna io ( agente S ) giravo per la fiera con le mini di GD in tasca e devo dire che le reazioni sono state sempre quelle che speravamo... Avremo anche fatto un paio di mesi di ritardo , ma la qualità della plastica e della stampa ne valgono la pena ;)

Ad Essen il gioco è andato molto bene, il segnale più positivo è arrivato dal dimostratore tedesco...che dopo 4 giorni di demo invece di inorridire alla nostra vista ci ha chiesto se poteva avere il gioco !!! :)

A ludica ci saremo! con almeno due tavoli dimostrativi, purtroppo non vi sappiamo dire se per allora vi sarà arrivato il gioco, ma vi possiamo dire che la produzione é terminata, assieme a tutti gli stretch goals, quindi non ci saranno seconde spedizioni in futuro, vi arriverà tutto assieme.

Nel sito GD sono state pubblicate le quattro missioni Exclusive , da giocare di fila come una mini campagna, le regole del l'elite alien Army e quelle dell'alien Mind ( per chi vuole giocare in 6 con il master ).

Stiamo completando il galaxy ball e il Survival.

A brevissimo potrete scaricare l'app per la gestione delle schede sia per iPad che per Android ... Insomma siamo in dirittura di arrivo finalmente !!!

A presto ... Agenti N & S !

kadaj

Super Goblin
Goblons
538
Ah giusto, l'app che hanno fatto è tamarrissima a dir poco... :grin:

peccato che funzioni solo se hai I-pad o I-phone... :lol:

gnone

Iniziato
Goblons
0
Until the container loading has been booked, we cannot confirm a firm ETA at our warehouse, which can realistically be assumed to be sometime in December.

.... vi prego non spedizioni a meta' dicembre .... e' un suicidio.....!

Mailok

Goblin
Goblons
134
Ma la produzione è in Cina? In tal caso tra spedizioni e altro da li si arriva giá a oltre metà Dicembre e addio Natale :( oltre al brivido delle spedizioni ... peccato :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso