Galaxy Defenders

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex77

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Prevedono di finire la produzione il 20 novembre. Fra l'imbarco, la spedizione in america, la preparazione dei pacchi e la spedizione in europa, realisticamente siamo per i primi di febbraio

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
717
Utente Bgg
Kentervin73

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
538
Alex77":1qrg6m8m ha scritto:
Prevedono di finire la produzione il 20 novembre. Fra l'imbarco, la spedizione in america, la preparazione dei pacchi e la spedizione in europa, realisticamente siamo per i primi di febbraio

Buuuu, usate gli aerei!!! :lol: :lol: :lol:

Galaxy-Defenders

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Salve a tutti, vi scrivo per comunicarvi un pò di aggiornamenti:
1) abbiamo pubblicato l'app per Ipad la trovate a questo link o cercando gd-tracker o galaxy defenders su applestore. E' stata già testata ma vi saremmo grati se ci comunicate impressioni o eventuali problemi :); la versione per android e in fase di test.

2) Mercoledì Agent N e Agent S saranno in sede Ares per aprire una scatola finita appena arrivata dalla cina. Speriamo di pubblicarvi il video e fare cosa gradita ;)

3) Sabato e Domenica saremo presenti a Ludica ( http://www.ludica.it/roma/index.php?opt ... Itemid=681 ) per farsi provare e vedere il gioco in versione definitiva (volendo potrete anche provare il Galaxy Ball). Per chi ci venne a trovare a Modena sappiate che ci saranno ... anche i biscotti ;)

4) Infine su BGG c'e' un contest per i giochi più attesi tra cui ci siamo anche noi, abbiamo scoperto con gioia di avere già 72 voti e ci farebbe piacere se ci aiutate con qualche like (se qualcuno di voi ci avesse già votato un grazie sentito). Questo è il link:
http://boardgamegeek.com/geeklist/16525 ... tem2923046

Un saluto dai vostri Gremlins preferiti...

Agent N

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
538
Galaxy-Defenders":1cpib8m6 ha scritto:
2) Mercoledì Agent N e Agent S saranno in sede Ares per aprire una scatola finita appena arrivata dalla cina. Speriamo di pubblicarvi il video e fare cosa gradita ;)

Attenderò con piacere! :grin:

Belmont09

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
2
Utente Bgg
belmont09
kadaj":2qi4xe07 ha scritto:
Galaxy-Defenders":2qi4xe07 ha scritto:

Attenderò con piacere! :grin:

+1 :approve:

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
134
Qualche indiscrezione sulla consegna ai backers? Gennaio? Febbraio?

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
134
Visto il video dell'unboxing: davvero belle cose e fatte bene, felice di aver partecipato al KS :)
Solon on ho capito una cosa: ma le esclusive KS sono gia' nella scatola o sono fornite a parte? In caso fossero con la scatola, vuol dire che ci saranno scatole per i backers e scatole per la distribuzione?

Grazie e complimenti ancora :)

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
717
Utente Bgg
Kentervin73
Da quel che ho capito io, in Cina impacchettano e spediscono tutte le scatole base; sono tutte uguali in modo da metterci il minor tempo possibile.
Poi la Ares ci aggiunge, con la lista dei Backers alla mano, quello che manca.
Ovviamente è quel che ho capito io.

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12
Mi è arrivata un aggiunta da fare via paypal. Ne parlano anche nell'ultimo update. Qualcuno mi spiega a cosa è dovuto che non mi è chiaro?! :-?

cattivik66

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
Zofoor
Mik":132l7gao ha scritto:
Mi è arrivata un aggiunta da fare via paypal. Ne parlano anche nell'ultimo update. Qualcuno mi spiega a cosa è dovuto che non mi è chiaro?! :-?

Tempo fa ci avevano chiesto cosa volevamo con gli extra dei nostri pledge, e se volevamo aggiungere ulteriormente qualcosa. Però per le ultime aggiunte non ci han mai chiesto i soldi :D

Ecco, la cifra che ci han chiesto sono quei soldi che, negli altri KS, di solito chiedono prima di avere il materiale disponibile :D

Mailok

Goblin
Goblons
134
Mik":34zwqy98 ha scritto:

Semplicemente, quando hai fatto la survey hai scelto degli add-on il cui totale superava il pledge che avevi fatto e ora paghi la differenza :)

kadaj

Super Goblin
Goblons
538
Boh, io non me ne ricordavo... Ho pagato comunque...

[EDIT]
Ah, io ho pagato 24,89$. Voi?

pollonet

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
kentervin":smgrzbbb ha scritto:
Da quel che ho capito io, in Cina impacchettano e spediscono tutte le scatole base; sono tutte uguali in modo da metterci il minor tempo possibile.
Poi la Ares ci aggiunge, con la lista dei Backers alla mano, quello che manca.
Ovviamente è quel che ho capito io.

L'unico mio dubbio è se ci starà tutto in una scatola... avrei aggiunto un "filino" di roba in più con il ks :roll:

Simone_Romano

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.gremlinproject.com
Goblons
0
Ciao ragazzi,

tutte le opzioni , gli stretch goals e le KS exclusive vengono spedite assieme, parte del ritardo è anche dovuto a questo, ma almeno potete giocare da subito con tutto quello che avete preso :)

Vi arriverà a casa uno scatolone con il logo ufficiale Galaxy Defenders Elite Agent, che contiene la scatola del gioco Core Set, e tutto quello che vi spetta come Backer + ovviamente le eventuali opzioni.

Purtroppo nella scatola entrano pochissime cose in più rispetto a quanto c'è già, 6 mappe e 6 pagine di fustelle 38x22 cm creano davvero TANTE cose e occupano tanto spazio :( , se togliete il separatore di plastica nera, entra davvero qualsiasi cosa dentro, oppure fate come me e usate la scatola della Elite Alien Army come contenitore di tutte le cose extra ;)

Ci si vede domani e dopo a Ludica per giocare a GD e GB!!!

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12
Grazie delle delucidazioni.
A me sono arrivati da pagare 4,95$. Ma che avrò preso in aggiunta?! Mah :-? :lol:

Alex77

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Mik":2fzlnzi1 ha scritto:
Grazie delle delucidazioni.
A me sono arrivati da pagare 4,95$. Ma che avrò preso in aggiunta?! Mah :-? :lol:

Anche io 4,95$ ricordo di aver aggiunto qualcosa all'ultimo istante, ma non ricordo cosa :lol:

Mailok

Goblin
Goblons
134
Anche io 4,95$ :D e si, avevo aggiunto mi pare i dadi o cose cosi'.

Mi raccomando, se andate a ludica fate foto e video :D

kadaj

Super Goblin
Goblons
538
4,95$?

Ma allora io che cazzo ho preso per aver pagato 24,95??? MAH!

P.S. Domanda agli agenti, per quando calcolate la data di arrivo in Italia dei pacchi? Mi confermate per dicembre come mi avevate detto a Lucca?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso