Galaxy Defenders

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.155
Località
Roma
Goblons
127
kadaj":278ebvr1 ha scritto:
4,95$?

Ma allora io che ca**o ho preso per aver pagato 24,95??? MAH!

P.S. Domanda agli agenti, per quando calcolate la data di arrivo in Italia dei pacchi? Mi confermate per dicembre come mi avevate detto a Lucca?

A meno di news, avevano detto che ce lo avrebbero comunicato piu' in la, ma non penso lo troveremo sotto l'albero di natale :(
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.049
Località
Aosta
Goblons
481
Mailok":207a6z5f ha scritto:
kadaj":207a6z5f ha scritto:
4,95$?

Ma allora io che ca**o ho preso per aver pagato 24,95??? MAH!

P.S. Domanda agli agenti, per quando calcolate la data di arrivo in Italia dei pacchi? Mi confermate per dicembre come mi avevate detto a Lucca?

A meno di news, avevano detto che ce lo avrebbero comunicato piu' in la, ma non penso lo troveremo sotto l'albero di natale :(

Peccatissimo... :-( :-( :-(
 

gnone

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Gennaio 2007
Messaggi
386
Località
BOLOGNA
Goblons
0
Io mo ricordo di avere preso le Close Encounter card per 5 Dolla, non comprese nel pledge perche introdotte a poche ore dalla fine...
 

Emerych

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2009
Messaggi
1.180
Località
Milano
Goblons
214
A me non sembra di ver ricevuto nulla...ma è anche vero che ricevo tante cose da pagare via paypal... :roll:
 

bibbo21

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Febbraio 2013
Messaggi
39
Località
Roma
Goblons
0
Ho pagato 24$ anche io, ma ricordo di aver preso tutto.

E dopo Ludica sono ancora più convinto di aver fatto un ottimo acquisto.
Ho toccato con mano tutto il materiale e provato il gioco in versione definitiva (ho fatto da play test e l'ho giocato con il materiale in via di sviluppo, mai con il prodotto fisico finito) e devo dire che Simone e Nunzio hanno fatto veramente le cose in grande.
E poi sti c***o de alieni so veramente fastidiosi sia che giochi da solo sia che sul tavolo siamo in cinque.
Voglio presto nuove espansioni!!!!!
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.360
Località
Camisano (VI)
Goblons
688
Utente Bgg
Kentervin73
Sst! Gli Agenti sono sempre in ascolto, facci almeno giocare col base che poi l'espansione arriva e noi siamo impreparati alla minaccia aliena.
Prima dobbiamo allenarci col Core Set ;)
 

bibbo21

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Febbraio 2013
Messaggi
39
Località
Roma
Goblons
0
Stt zitti allora.
L'unica cosa che so per certo non arriverà con il kick starter sono i favolosi biscottini GD offerti dagli agenti a Ludica. Quelli erano buonissimi oltre che belli a vedersi! :D
Ecco, agenti che siete in ascolto, inseriteli nella prima espansione per favore.
:D
 

gnone

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Gennaio 2007
Messaggi
386
Località
BOLOGNA
Goblons
0
Stavo cercando di tradurmi il manuale e le missioni in italiano ma i PDF sono tutti protetti!!!

non c'e' modo per avere un PDF aperto?
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.360
Località
Camisano (VI)
Goblons
688
Utente Bgg
Kentervin73
Ok, qui possiamo vedere un po' dei titoli in circolazione e votare quelli che più attendiamo con grande trepidazione:

http://www.boardgamegeek.com/geeklist/1 ... 014-voting

La lista è bella lunga, fa piacere notare come GD sia ben piazzato.
Ovviamente le votazioni chiudono il 18 gennaio, GD può fare ancora meglio ;)
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
bibbo21":3rf56elu ha scritto:
Stt zitti allora.
L'unica cosa che so per certo non arriverà con il kick starter sono i favolosi biscottini GD offerti dagli agenti a Ludica. Quelli erano buonissimi oltre che belli a vedersi! :D
Ecco, agenti che siete in ascolto, inseriteli nella prima espansione per favore.
:D

condivido e straquoto... fate un'espansione commestibile!
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.360
Località
Camisano (VI)
Goblons
688
Utente Bgg
Kentervin73
E anche Galaxy Ball è arrivato, sul sito di Galaxy Defenders è arrivato tutto il materiale ;)
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.155
Località
Roma
Goblons
127
Avrei preferito il gioco a dire il vero, spero arrivi a Febbraio senza intoppi, un po' di scimmia mi è passata e sono in forte dubbio se vendere il tutto senza aprirlo nemmeno o andare avanti, bo :(
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.049
Località
Aosta
Goblons
481
Ma indicativamente quando dovremmo riceverlo, a questo punto?
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.155
Località
Roma
Goblons
127
A breve dicono che daranno news, per ora a fine gennaio dovrebbe arrivare il carico e poi va smistato e inviato, spero non oltre Febbraio :(
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.049
Località
Aosta
Goblons
481
Mailok":2m7rrqv4 ha scritto:
A breve dicono che daranno news, per ora a fine gennaio dovrebbe arrivare il carico e poi va smistato e inviato, spero non oltre Febbraio :(

Capito, grazie... ;)
 

bibbo21

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Febbraio 2013
Messaggi
39
Località
Roma
Goblons
0
Va giocato almeno 3/4 volte per entrare bene in ottica del gioco e delle meccaniche. Una sola partita non può dare una valutazione corretta, ne in positivo ne in negativo.
Fermo restando poi che i giudizi sono soggettivi.
Personalmente averlo giocato a Lucca e a Roma ha fatto la differenza. La prima partita mi è piaciuto ma mi ha lasciato con quel non so che. A Ludica ho compreso meglio il gioco e mi sono divertito molto di più.
Sto aspettando Modena per fare una nuova partita, ma nel frattempo è nella lista delle priorità!
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Mi ha un poco smontato la recensione su gioconauta :roll:

In particolare la parte in cui molti condividono che ci sono troppi pezzi da gestire e si perde il feeling con il divertimento. Speriamo bene.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso