Galaxy Defenders

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Galaxy-Defenders

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Ciao ragazzi,

Prima di tutto tranquilli che non mandiamo il vostro gioco in giro
Per il mondo prima di farlo arrivare da voi :)

Le cose stanno così al momento :

Le mini in metallo sono già pronte ,
A fine mese saranno completati anche i set dipinti.

Tutto il materiale di gioco è pronto , intendo
Manuali, scatola del gioco, dadi , punchboards ( ben 6 pagine 36x20 circa !!! )
C'è stato un ritardo sui dadi per un problema della fabbrica , se ne sono accorti da soli , come avete visto alla Gen Con sono arrivati quelli corretti, abbiamo sfruttato il piccolo ritardo per strutturale meglio il manuale della elite alien army come già detto da Kentervin.
Gli stampi in Cina sono pronti , tutti i master sono stati controllati e sono favolosi , forse avrete già notato che abbiamo fatto inserire una splendida tacca su tutti gli agenti per rendere immediata la Linea di vista.
Al momento siamo in linea per far partite le spedizioni a fine settembre/ primi di Ottobre, insomma forse ci sarà qualche settimana di ritardo , ma il gioco sarà ancora meglio del previsto ;)
In ogni caso ragazzi, l'imprevisto è sempre dietro l'angolo purtroppo !!!
Al momento va tutto bene, speriamo continui così !
Le uniche cose ancora aperte sono i contenuti scaricabili , ma non abbiamo dubbi che riusciremo a chiudere il tutto prima che il gioco sia nelle vostre mani , dal primo di settembre anche il sito sarà aggiornato
Per riflettere le cose aggiunte dal KS.

Che dire ...

Stay Tuned !

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
134
Ottimo, meglio cosí, se arriva per ottobre sarebbe un bel regalo di compleanno, faccio accendere le candeline da uno xenobeast ;D

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
538
Anch'io, anch'io sono di ottobre!!! Siate carini e fatemi festeggiare con gli agenti S e N come candeline... :verysmile:

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.266
kadaj":z02ojzbo ha scritto:
Anch'io, anch'io sono di ottobre!!! Siate carini e fatemi festeggiare con gli agenti S e N come candeline... :verysmile:

non ci crede nessuno.....sei come me: hai finito le scuse....solo che io le ho esaurite in terza superiore quando in TRE mesi ho dichiarato che mi era morta la nonna TRE volte ;)

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
538
Simo4399":s19n8yj9 ha scritto:
kadaj":s19n8yj9 ha scritto:

non ci crede nessuno.....sei come me: hai finito le scuse....solo che io le ho esaurite in terza superiore quando in TRE mesi ho dichiarato che mi era morta la nonna TRE volte ;)

No no, 28 ottobre, controlla pure sulla Tana la data del mio compleanno... Io lo festeggio a Lucca... ;)

Galaxy-Defenders

Novizio
Goblons
0
In Ottobre (7) c'è anche il mio di compleanno ( Agente S ) e anch'io voglio usare gli agenti N come candeline !! ( splendida idea ) ghghgh
Speriamo continui ad andare tutto per il meglio ;)

kadaj

Super Goblin
Goblons
538
Galaxy-Defenders":rcyrmjmn ha scritto:
In Ottobre (7) c'è anche il mio di compleanno ( Agente S ) e anch'io voglio usare gli agenti N come candeline !! ( splendida idea ) ghghgh
Speriamo continui ad andare tutto per il meglio ;)

Incrociamo le dita per tutti... Voi e noi! :grin:

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
717
Utente Bgg
Kentervin73
Ad Ottobre ci sono pure io ^_^'
Molto molto bene, dai che facciamo una bella festa col botto ^_^'

Simone_Romano

Babbano
Sito Web
www.gremlinproject.com
Goblons
0
Ciao Ragazzi,

una piccola anteprima delle punchboards di produzione...

Questa è solo UNA delle SEI pagine (fronte retro) di fustelle che troverete nel Core Set.

I token sagomati sono stati creati proprio grazie ai vostri suggerimenti...

Grazie 1000 ;)

a presto!

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
717
Utente Bgg
Kentervin73
Complimenti!
Il bello di KS è che il gioco, alla fine, è anche un po' tuo.
E voi avete dimostrato questa volontà, venendo sempre incontro alle richieste dei giocatori.
Sarà ancora più bello giocarci 8)

kadaj

Super Goblin
Goblons
538
Beeeeeelli... :grin:

Simo4399

Maestro Goblin
Goblons
2.266
Simone_Romano":81t4mf4z ha scritto:
Ciao Ragazzi,

una piccola anteprima delle punchboards di produzione...

[cut]

Questa è solo UNA delle SEI pagine (fronte retro) di fustelle che troverete nel Core Set.

I token sagomati sono stati creati proprio grazie ai vostri suggerimenti...

Grazie 1000 ;)

a presto!

boia quanto lavoro di defustellazione!!!!!! :drool:

kadaj

Super Goblin
Goblons
538
10 settembre...

Ohibò, ci sono novità? :grin:

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
L'Agenzia lavora a pieno ritmo... ma le minacce alla pace della galassia sono tantissime. 8)

kadaj

Super Goblin
Goblons
538
Normanno":knx1we5n ha scritto:
L'Agenzia lavora a pieno ritmo... ma le minacce alla pace della galassia sono tantissime. 8)

Quindi ci sono ritardi?

Simone_Romano

Babbano
Sito Web
www.gremlinproject.com
Goblons
0
kadaj":3v2z70ce ha scritto:
Normanno":3v2z70ce ha scritto:

Quindi ci sono ritardi?

Come annunciato da Ares nell'ultimo update, abbiamo avuto qualche ritardo, alcune miniature venivano troppo inclinate, qualche problema con i file di stampa, ma ora è tutto in produzione, a giorni dovremmo ricevere la prima scatola completa per il controllo di qualità :)

Ci siamo impuntati non poco sulle miniature, sono il cuore del gioco e non vogliamo fare la fine di Sedition Wars, meglio aspettare un pochino ma avere un prodotto di qualità, no ?

Ovviamente mentre aspettiamo siamo lontani dallo stare con le mani in mano, l'app per iphone e android è pronta!!! dobbiamo solo completare il processo di beta testing. in questa settimana stiamo lavorando al sito (che dovrebbe essere pronto per Lunedì prossimo) e con esso pubblicheremo i regolamenti ufficiali:

Rulebook
Storybook (prime 12 pagine/ su 56)
Elite Alien Army
Alien Mind (settimana successiva), variante competitiva di gioco che aggiunge il sesto giocatore... come controllore degli alieni!

e la missione The Hive, primo Stretch Goal del KS, le altre seguiranno a breve, non preoccupatevi :)

Inoltre abbiamo creato una missione ad hoc per Essen, che ovviamente dopo la fiera sarà scaricabarile dal sito ufficiale.

Insomma , credo che per quando il gioco arriverà nelle vostre mani avrete moltissimo materiale aggiuntivo da sfruttare ;)

kadaj

Super Goblin
Goblons
538
Ah, sul discorso serietà da parte vostra non ci piove, tranquillo Simone... ;)

Era solo per capire più o meno di quanto slitterà la consegna del gioco, ma mica per far critica, giusto per avere un'idea più precisa... ;)

Simo4399

Maestro Goblin
Goblons
2.266
Simone_Romano":3cil2wg8 ha scritto:
Ci siamo impuntati non poco sulle miniature, sono il cuore del gioco e non vogliamo fare la fine di Sedition Wars, meglio aspettare un pochino ma avere un prodotto di qualità, no ?
Parole sante!

PS
Cosa e' successo in Sedition Wars?

Simone_Romano

Babbano
Sito Web
www.gremlinproject.com
Goblons
0
Simo4399":1svq0how ha scritto:
Simone_Romano":1svq0how ha scritto:
Parole sante!

PS

Quando si dice "una foto vale più di mille parole"

Tralasciando la qualità della scultura che ovviamente e giustamente va a gusti, ci sono due problemi, le linee di fusione escono fuori dalle miniature in modo "prepotente" e sono estretamente fragili, tanto che spesso dagli stampi escono senza dei pezzi, oltre al fatto che è passato quasi un anno dal KS e ancora sono in ballo con le spedizioni. :(

Simo4399

Maestro Goblin
Goblons
2.266
Simone_Romano":uiwui20t ha scritto:
Simo4399":uiwui20t ha scritto:

Quando si dice "una foto vale più di mille parole"

Tralasciando la qualità della scultura che ovviamente e giustamente va a gusti, ci sono due problemi, le linee di fusione escono fuori dalle miniature in modo "prepotente" e sono estretamente fragili, tanto che spesso dagli stampi escono senza dei pezzi, oltre al fatto che è passato quasi un anno dal KS e ancora sono in ballo con le spedizioni. :(

'sti c@zz! 8-O

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso