Galaxy Defenders

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.975
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.853
Utente Bgg
Pask
Ho visto che per Zombicide sono riusciti a far risparmiare la dogana per gli acquirenti europei, spero che riusciate anche per galaxy Defenders a fare lo stesso ;)
 

cattivik66

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
1.325
Località
Milano - Cologno Monzese
Goblons
0
Utente Bgg
Zofoor
lordkreoss":xc4im1tq ha scritto:
Ho visto che per Zombicide sono riusciti a far risparmiare la dogana per gli acquirenti europei, spero che riusciate anche per galaxy Defenders a fare lo stesso ;)

in effetti io ho partecipato a zombicide 2 in buona parte per la sicurezza nella dogana.. un paio di volte ho avuto brutte esperienze a riguardo e da allora ho acquistato al di fuori dell'UE solo quando ero certo di non doverle sostenere..
 

ZeroCool_ITA

Maestro
15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Giugno 2009
Messaggi
890
Località
Livorno
Goblons
28
Utente Bgg
ZeroCool_ITA
Misembra che se n'era giá parlato in questo post, tuttavia adoperarvi per farci risparmiare la dogana sará fondamentale!
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.975
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.853
Utente Bgg
Pask
ZeroCool_ITA":3k0m3rrv ha scritto:
Misembra che se n'era giá parlato in questo post, tuttavia adoperarvi per farci risparmiare la dogana sará fondamentale!
Era già uscito il discorso, ma alla fine sembrava che ci fosse una promozione per spedire da noi in Italia con degli acquisti multipli, ma la dogana rimane se non erro?
 

Galaxy-Defenders

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
151
Goblons
0
lordkreoss":5j2nwznh ha scritto:
ZeroCool_ITA":5j2nwznh ha scritto:
Misembra che se n'era giá parlato in questo post, tuttavia adoperarvi per farci risparmiare la dogana sará fondamentale!
Era già uscito il discorso, ma alla fine sembrava che ci fosse una promozione per spedire da noi in Italia con degli acquisti multipli, ma la dogana rimane se non erro?

il tutto dipenderà dal numero di backers italiani/europei, ragazzi CoolMinis con i numeri che ha fatto zombicide puo' fare qualsiasi cosa :)

Che dire speriamo bene! noi ce la stiamo mettendo veramente tutta!

e comunque vi posso dire che sicuramente ci sarà il pledge dedicato ai rivenditori con un forte sconto (come già esiste per Sails of Glory) quindi per eliminare i costi della dogana, basta prendere accordi con il negoziante di fiducia e magari dividere equamente il risparmio con lui :)

Certo e' che se l'accoglienza in Europa dovesse essere buona, Ares qualcosa troverà per far contenti tutti.

Per le mini, Collaboriamo con Gaspez per due motivi :

1) abbiamo in comune lo stesso scultore, una persona favolosa con cui lavorare a dal raro talento.
2) Gaspez si e' occupato delle stampe pre-serie e creerà' il SET in metallo delle miniature di GD (che sara' acquistabile con un pledge dedicato)

Ragazzi tutto ok con le prenotazioni, domani vi mando la conferma dall'account GD.

Notte e ... tenete d'occhio il firmamento ... THEY ARE COMING! (io ne ho casa piena a dir la verita' :p )
 

Galaxy-Defenders

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
151
Goblons
0
Ragazzi abbiamo appena ricevuto le nuove sculture ...

Vorremmo condividere con voi questa "grande news" per il mese di Aprile...

Anche gli agenti GD hanno i loro "PET"... e sanno essere spietati in battaglia!!!

 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.073
Località
Aosta
Goblons
505
AHAHAHAHAH... Ma cosa dovrebbero essere esattamente... :lol:
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.975
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.853
Utente Bgg
Pask
Ottimo pesce di aprile Agente :lol:
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.366
Località
Camisano (VI)
Goblons
694
Utente Bgg
Kentervin73
Ovviamente Mercury si riconferma la mia preferita anche nel Pet.
Insomma, una coppia letale, con il granchietto che tiene impegnati gli alieni e Mercury che li attacca alle spalle.
Che combo spietata, non vedo l'ora di provarla sul campo di battaglia, già immagino le varie strategie applicabili!
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.366
Località
Camisano (VI)
Goblons
694
Utente Bgg
Kentervin73
Gli agenti volevano sorprenderci e ci sono riusciti.
Ma questa è solo la punta dell'iceberg, in realtà Galaxy Defenders serve per fare cassa: il vero titolo è Galaxy Pets.
Ogni giocatore costruisce nella propria plancia una "stanza del pericolo" in cui allenare e far digievolvere i propri Pet.
Più sarà duro l'allenamento, maggiori saranno i punti guadagnati con cui potremo incrementare le caratteristiche dei nostri Pet, compreso aggiungere nuove abilità e talenti.
Il tutto in vista dello scontro nell'arena galattica in cui si sfideranno i Pet di tutta la galassia.
Un gioco che inizia dove Krosmaster Arena finisce: non solo combattimento, ma anche gestione della propria plancia (se la stanza del pericolo è troppo pericolosa rischi di ammazzare i tuoi animaletti, se non lo è abbastanza rischi di trovarti con dei Pet troppo deboli) e dei vari Pet che dovranno interagire in maniera armoniosa tra di loro.
Galaxy Pets - Gotta Kick'em All sarà il primo di una lunga serie di titoli: a seguire dovrebbe arrivare un titolo sportivo in grado di far impallidire Kaosball, con arene personalizzabili, possibilità di equipaggiare la squadra con vari gadget e varie razze aliene pronte a disputarsi il titolo di Squadra Più Pucciosa dell'Universo.
Insomma, GD era solo uno specchietto per le allodole: GP è il vero asso nella manica della Gremlin Project.
Quando l'umanità tentenna, la fauna terrestre si unisce di fronte alla minaccia aliena.
E tu che razza di animale sei?
 

Galaxy-Defenders

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
151
Goblons
0
ebbene si ci avete scoperto!!! :)

Il motto e' TENERI E COCCOLOSI...ma LETALI ;)

Le prenotazioni stanno andando bene mi sa che fra poco facciamo il sold out prima ancora di arrivare alla fiera!

a presto ragazzi!
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.975
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.853
Utente Bgg
Pask
Galaxy-Defenders":slo5i8l5 ha scritto:
Le prenotazioni stanno andando bene mi sa che fra poco facciamo il sold out prima ancora di arrivare alla fiera!
Segno molto positivo dell'interessamento da parte di tutti, adesso non rimane che provarlo e toglierci gli ultimi dubbi prima del kickstarter ;)
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.366
Località
Camisano (VI)
Goblons
694
Utente Bgg
Kentervin73
Segnalo questo gioco

http://www.kickstarter.com/projects/187 ... f=category

Anche loro hanno avuto l'idea di "incastrare" i segnalini con le miniature.
Qui però hanno fatto le cose in grande, incastrando direttamente i dadi. Cosa che possono permettersi di fare visto che con le miniature questo sistema non è praticabile (il mecha dei mezzi è costruito a tavolino e non hanno problemi di dimensioni, in GD c'è una griglia ed una morfologia dei personaggi a cui soggiacere), però l'idea è interessante.
Ci si vede a Play!
 

Galaxy-Defenders

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
151
Goblons
0
kentervin":3jagt3ms ha scritto:
Segnalo questo gioco

http://www.kickstarter.com/projects/187 ... f=category

Anche loro hanno avuto l'idea di "incastrare" i segnalini con le miniature.
Qui però hanno fatto le cose in grande, incastrando direttamente i dadi. Cosa che possono permettersi di fare visto che con le miniature questo sistema non è praticabile (il mecha dei mezzi è costruito a tavolino e non hanno problemi di dimensioni, in GD c'è una griglia ed una morfologia dei personaggi a cui soggiacere), però l'idea è interessante.
Ci si vede a Play!

l'idea e' molto carina :) ovviamente e' praticabile solo con giochi con grandi mini come astronavi o mezzi, in ogni caso lodevole ! :)
Qui i preparativi vanno avanti, ci si vede domani o dopo ragazzi!
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.366
Località
Camisano (VI)
Goblons
694
Utente Bgg
Kentervin73
Fatta, sono riuscito a provare Galaxy Defenders ^_^
Devo dire che il gioco conferma le aspettative e che le miniature dal vivo sono ancora più belle (e pesano un botto).
Presto avrete modo di leggere qualcosa di più al riguardo.
Confermato anche quel che ci aspetta per Kickstarter, ossia un bel po' di sorprese e cosucce sfiziose.
A questo punto tocca pigliarlo ^_^'
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.073
Località
Aosta
Goblons
505
kentervin":1iob1rfl ha scritto:
Fatta, sono riuscito a provare Galaxy Defenders ^_^
Devo dire che il gioco conferma le aspettative e che le miniature dal vivo sono ancora più belle (e pesano un botto).
Presto avrete modo di leggere qualcosa di più al riguardo.
Confermato anche quel che ci aspetta per Kickstarter, ossia un bel po' di sorprese e cosucce sfiziose.
A questo punto tocca pigliarlo ^_^'

Tutto quiiiii???

No no, adesso ci fai sapere bene come funziona... :grin: :grin: :grin:
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.366
Località
Camisano (VI)
Goblons
694
Utente Bgg
Kentervin73
L'articolo per Gioconauta è già pronto, ma a questo punto temo andrà per domani.
Per ingannare l'attesa posso dire che come complessità (almeno così mi dicono) siamo sui livelli di Earth Reborn.
Non è un gioco adatto a tutti, devi gestire gli alieni (ogni giocatore se ne accolla un tipo) e quindi devi tenere d'occhio sia il tuo personaggio che loro.
Tanta roba, tanti bonus da sommare e gadget da utilizzare, insomma all'inizio devi farci l'occhio.
Alieni caratterizzati molto bene, miniature davvero belle e agenti che sono veramente diversi l'uno dall'altro.
Niente che blocchi la linea di vista (a parte gli ostacoli), gli alieni sono pochi ma tutti tosti, servono di solito un paio di attacchi se non di più per metterli al tappeto.
Inoltre la regola per la difesa è semplice e vale per tutti (agenti compresi), evitando di stare a guardare le caratteristiche dei vari alieni: se hai beccato 4 danni, tira 4 dadi per difenderti.
Semplice, veloce e pulito.
Tante tante cose da ricordare visto che ognuno ha tante caratteristiche/abilità/device che danno bonus o effetti speciali.
Esagoni da agganciare alla tua plancia un po' piccoli e con tanto testo, idem per le carte belle pienotte.
Il gioco gira bene e serve mettersi d'accordo se si vuole andare avanti.
Selezione del leader cruciale in alcuni casi e che fa cambiare il modo in cui il turno "gira". Non te lo litighi, non c'è il problema del leader che dice agli altri cosa fare e durante la partita ce lo siamo spartiti equamente.
Tutti sono stati fondamentali durante la missione e nessuno se n'è rimasto nell'ombra mentre gli altri giocavano.
Missione tesissima fino all'ultimo, devo dire che a mio parere tutti e 5 gli agenti si sono rivelati fondamentali, ognuno ha avuto il suo momento di gloria.
Modalità di creazione del mazzo eventi che permette di avere storie articolate ed interessanti (la prima cosa che mi viene in mente è Le Leggende di Andor).
Per Kickstarter arriverà tanta altra roba, ma già così è stato appagante.
Alcuni dubbi sulla complessità del gioco (bisogna farci un po' la mano), ma è normale visto quanto offre.
Tanto testo e tante cose da guardare, il che rende necessaria una certa dose di attenzione (e il testo è piccolo, quindi bisogna buttarci l'occhio perché di roba ce n'è).
Inoltre devi gestirti gli alieni, saggiamente ogni agente si prende cura anche di un tipo di miniatura.
Insomma, c'è un po' da lavorare (non è un filler o un gioco da fine serata), ma regolisticamente parlando hanno raggiunto un ottimo compromesso tra qualità e quantità.
Per me è un gran gioco, hanno pensato davvero a tutto (inceppamenti compresi), durante la missione siamo passati tutti un paio di volte e quindi c'è stato anche un avanzamento del personaggio durante la partita senza dover aspettare la missione successiva.
Guadagnato pure varie armi extra, pareva di giocare una campagna condensata in 3 ore. A questo punto mi chiedo se la campagna non sia composta da 5 missioni visto che si cresce molto in fretta (scherzo ^_^').
Durata tosta, ma solo per mostrare tutte le varie sfaccettature del gioco che altrimenti si assesta tra 1 o 2 ore.
Gli autori si sono rivelati simpaticissimi e molto disponibili, le idee sono tante ed entusiasmanti: al contrario di altri giochi che hanno moltissime miniature con un regolamento appiccicato addosso, qui abbiamo dei giocatori che hanno messo tutta la loro esperienza dentro a GD.
Vi assicuro che c'è tutto quello che ci avrei messo io e che ho sempre sperato di trovare in un gioco di miniature: ci sono anche omaggi continui ai vari film di fantascienza, altri ne arriveranno con Kickstarter (guardate su Gioconauta ^_^).
Niente da dire, per me farà il botto.
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.073
Località
Aosta
Goblons
505
Ooook, a parole direi che mi ha convinto...

Aspetto solo il KS a questo punto... Che partirà quando?
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.975
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.853
Utente Bgg
Pask
Provato oggi e sarà ACQUISTO SICURO, condivdo pienamente Kentervin perchè il gioco mi ha lasciato molto soddisfatto.

I personaggi sono molto caratterizzati e hanno modo di evolvere in varie combinazioni in modo da rendere il gioco più longevo di altri (Gears of War ad esempio). Inoltre fra le regole opzionali hanno inserito la visuale del personaggio (per intenderci 180° e non a 360°) e togliere il fuoco amico che ti costringe ad essere ancora più prudente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso