Galaxy Defenders

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.360
Località
Camisano (VI)
Goblons
688
Utente Bgg
Kentervin73
Immaginavo che avreste fatto le cose fatte bene, ma è meglio puntualizzare (dopotutto anche per Heroscape e Doom le case editrici avevano i soldi, ma sono andati al risparmio).
Guarda per i dadi mi ero informato pure io, qui vicino c'è una ditta che fa prototipatori industriali ed un mio amico lo usa per lavoro ^_^'
Dai che Play si avvicina ;)
 

Galaxy-Defenders

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
151
Goblons
0
Ragazzi x Modena,

ricordo che GD si potra' giocare su 2 tavoli ogni gioco a partire da Venerdi pomeriggio, gli orari saranno fissi e chi vuole potrà prenotarsi presso lo stand GASPEZ-GREMLIN PROJECT.

Fidatevi se vi dico che le "sorprese" che ci saranno saranno un buon peso per bilanciare il fatto che dovrete comprare il gioco in America...
cose del tipo che "magari" potreste "correre il rischio" di ricevere un qualcosa di ESTREMAMENTE LIMITATO che per un americano sarà difficilissimo reperire dal 16 Aprile in poi :p
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.937
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.815
Utente Bgg
Pask
Galaxy-Defenders":3si861fl ha scritto:
Ragazzi x Modena,

ricordo che GD si potra' giocare su 2 tavoli ogni gioco a partire da Venerdi pomeriggio, gli orari saranno fissi e chi vuole potrà prenotarsi presso lo stand GASPEZ-GREMLIN PROJECT.

Fidatevi se vi dico che le "sorprese" che ci saranno saranno un buon peso per bilanciare il fatto che dovrete comprare il gioco in America...
cose del tipo che "magari" potreste "correre il rischio" di ricevere un qualcosa di ESTREMAMENTE LIMITATO che per un americano sarà difficilissimo reperire dal 16 Aprile in poi :p
Ci prenotiamo direttamente a modena oppure anche qui sul forum?
 

Galaxy-Defenders

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
151
Goblons
0
lordkreoss":28a0l1ws ha scritto:
Galaxy-Defenders":28a0l1ws ha scritto:
Ragazzi x Modena,

ricordo che GD si potra' giocare su 2 tavoli ogni gioco a partire da Venerdi pomeriggio, gli orari saranno fissi e chi vuole potrà prenotarsi presso lo stand GASPEZ-GREMLIN PROJECT.

Fidatevi se vi dico che le "sorprese" che ci saranno saranno un buon peso per bilanciare il fatto che dovrete comprare il gioco in America...
cose del tipo che "magari" potreste "correre il rischio" di ricevere un qualcosa di ESTREMAMENTE LIMITATO che per un americano sarà difficilissimo reperire dal 16 Aprile in poi :p
Ci prenotiamo direttamente a modena oppure anche qui sul forum?

Meglio direttamente da li, magari pero' se avete già un'idea di quando provarlo possiamo organizzarci in modo da farvi giocare assieme se volete, considerate che ci sono 1 sessione la mattina (per 2 tavoli) e due nel pomeriggio (sempre 2 tavoli alla volta), quindi in totale sono 6 partite al giorno per 30 giocatori.

La missione che proverete e' stata pensata per farvi vedere le potenzialità del gioco, "credo e spero" sia molto divertente e avra' una durata di circa 2 ore
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.937
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.815
Utente Bgg
Pask
Arriverò la mattina della domenica, passo e mi iscrivo per il pomeriggio ;) orari all'incirca del pomeriggio?

Se per te non è un problema mi puoi già inserire adesso e io la mattina passo a dar conferma che ci sono ;)
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.360
Località
Camisano (VI)
Goblons
688
Utente Bgg
Kentervin73
Io arrivo e parto sabato, anche se so già che i tavoli saranno full verrò comunque a fare il tifo per gli agenti ^_^'.
Ci saranno un sacco di sorprese, ancora non so che ci aspetta ma io non sto nella pelle ^_^'
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.868
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.554
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Avete lo stesso illustratore? 8-O

Galaxy Defenders


Dreadball - Mantic Games


Non è un post polemico..stavo semplicemente curiosando sul loro sito e tra le nuove razze in uscita ho visto l'immagine che mi ricordava qualcosa ^^'
 

Galaxy-Defenders

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
151
Goblons
0
In realta' no :)

se guardi bene i dettalgi puoi distinguere i due stili diversi sia di tratto che di colorazione,
il nostro e' un mitico e gentilissimo artista dell'America del sud che lavora spesso con la DreamWorks.

Da appassionato di cinema ed effetti speciali, posso dirti che purtroppo ideare un look originale e' piu che difficile...e' quasi impossibile! a memoria ci sono solo 3 grandi artisti nel mio tempo personale:

1) Stan Winston , creatore di predator, terminator, regina alien,pumpkinhead
2) Rambaldi... E.T./Alien
3) Giger ma staccato di molto per il design iniziale dell'alien

In particolare il nostro Xeno-Grey si ispira al look classico del "grigio" versione allungata (c'e' anche la versione tappo nell'immaginario collettivo), per la testa ci siamo ispirati ad un'opera di un caro amico scultore Brasiliano di nome Glauco Longhi che ha realizzato diverse opere per me e che in particolare tempo fa fece una testa di alieno da cui poi e' nata la nostra :)

Da quello che vedo del disegno di DreadBall vedo 2 grandi influenze :

1) il Salarian di Mass Effect
2) L'alieno della serie Falling Sky (e' praticamente uguale)

In ogni caso non si tratta mai di copiare, ma di ispirazione e sopratutto citazione per come la vedo io ;)
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.868
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.554
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Beh..magari è la stessa razza aliena che ha deciso di infestare due giochi da tavolo contemporaneamente! ;)
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.937
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.815
Utente Bgg
Pask
Molto bello lo sniper complimenti ;)

Tornando alla futura campagna kickstarter e vedendo l'attuale e improponibile campagna di Zombicide, raggiungere quelle cifre non è facile, sarebbe bello una simile con molte miniature promo di personaggi e cattivi oltre a materiale in più per allungare la longevità del gioco.

Altre succolenti novità prima della Play?
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.360
Località
Camisano (VI)
Goblons
688
Utente Bgg
Kentervin73
E' proprio guardando Zombicide che mi vengono le preoccupazioni ^_^'
Quanto costerebbe pigliarsi tutte le minia in tiratura limitata?
Perché se non le pigli adesso non le pigli più.
E sinceramente 200 $ per un gioco non li darei mai, a prescindere.
Metti poi che devi aggiungere le spese di spedizione.
Riflettevo proprio oggi guardando anche Krosmaster Arena o MYTH, senza dover andare a scomodare Kickstarter più vecchi.
Ci sono dei prezzi assurdi, chi darebbe 500-600 $ per un gioco?
Poi se come me desideri avere tutto, sei finito (infatti Zombicide lo lasciai perdere all'epoca, adesso ancora di più).
Gli autori hanno un sacco di materiale, ma parlando con loro mi sembra di capire che l'intenzione sia quella di un utilizzo "sano" di Kickstarter.
Qualche minia promo ci può anche stare, ma non credo (mia personalissima opinione) che vedremo apparire una ventina di alieni nuovi di zecca che useremo si e no in un paio di scenari.
Imbottire la scatola di materiale, regole e via dicendo credo sarebbe controproducente: le partite durano a quel che ho capito 2-3 ore, se cominciamo a guardarci il regolamento perché non ci ricordiamo l'effetto dello Xeno-Sgnaps siamo fregati ^_^'.
Inoltre il gioco è già bello pronto e rodato: se ricordate il post in cui si discuteva dei dadi, hanno ammesso loro stessi che il kickstarter serviva anche per averli scavati (e che farli costa come un'utilitaria).
Quindi a mio parere vedremo diverso materiale in edizione limitata, ma sono convinto che la maggior parte del denaro andrà per i materiali (a beneficio di tutti gli acquirenti e non solo di quelli che prenderanno GD subito).
Hanno idee interessanti riguardo a Kickstarter, credo sapranno sorprenderci.
E anch'io voglio informazioni al più presto, dai che Play è sempre più vicina!
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.937
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.815
Utente Bgg
Pask
200€ o $ non ce li voglio nemmeno io spendere, il mio riferimento è per avere qualche miniatura in più di alieno e personaggio oltre ad un materiale ovviamente al top ;). Pezzi di mappa aggiuntivi non sarebbe una brutta idea con nuovi scenari/campagne per allungare la longevità del gioco non la durata di una partita.

Il capitolo Zombicide è per dare un esempio da seguire ma da non applicare interamente con personaggi nuovi, dadi e in questo caso nuovi zombi o copie di quelli già esistenti nel gioco.

Aspettiamo cosa scrive il nostro buon Agente per capire meglio come vorranno impostare il kickstarter, perchè anche se il gioco è ormai finito ci saranno delle gradite sorprese nella campagna online di vendita (se ho capito bene?), sperando di raggiungere i traguardi prefissati da loro.
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.360
Località
Camisano (VI)
Goblons
688
Utente Bgg
Kentervin73
Concordo pienamente con te, Kickstarter serve a migiorare i materiali del gioco, anche se oramai l'andazzo è di venderti qualche optional e per il gioco... beh ma hai visto quanta roba ti diamo?
Per quel che riguarda alieni, mappe e scenari per poter sfruttare il materiale in più, l'hanno già confermato precedentemente su queste pagine, quindi sulla cosa sono pronto a metterci la mano sul fuoco.
Ma hanno anche detto che hanno in mente delle belle cosucce e questo rende l'attesa spasmodica.
Comunque non credo si arriverà ai livelli di Zombicide in cui ti caricano di miniature e poi non sai che fartene. Belle da avere, ma relativamente inutili.
Qui l'idea generale è che tutto quello che faranno sarà utilizzabile e tecnicamente un must-have.
Quello che più mi incuriosisce sarà la modalità campagna, con varie strade perseguibili.
Non è vero, in realtà mi interessa tutto ^_^'
Forza Agenti, che qui si scatena una sommossa se non vi fate vivi!
Basta giocare con gli alieni, ci siamo anche noi terrestri!
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.937
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.815
Utente Bgg
Pask
kentervin":mht15dkz ha scritto:
Forza Agenti, che qui si scatena una sommossa se non vi fate vivi!
Basta giocare con gli alieni, ci siamo anche noi terrestri!
Quoto ;)
 

Galaxy-Defenders

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
151
Goblons
0
Ragazzi,

abbiamo appena creato l'evento per Play Modena sulla nostra pagina Facebook...

Quanti di voi accetteranno di portare a termine la missione ? Agenti il dovere vi chiama!

( ne stiamo preparando veramente tante ... chi verra' vedra' ! ;) )

Scusate ho letto solo ora i msg, si era disabilitata la notifica :(

State tranquilli, la campagna di GD NON sara' come Zombicide ( mi trovate fra i backers cmq ghghgh) la scatola non costera' 200$ e sopratutto noi puntiamo a mettere la maggior parte dei GOALS come contenuti gratuiti all'interno della scatola, se le cose vanno per il verso giusto la lista dei componenti si allungherà non poco!
per concludere non saranno molte le cose da acquistare a parte come Exclusive (ma dubito che qualcuno potrà resistere...io non ce la farei!!!).

Al nostro Stand ci sara' sicuramente qualche "indizio" sulla compagna KS :twisted:
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.937
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.815
Utente Bgg
Pask
La curiosità è molta per la Play, come avevo già scritto è possibile prenotarsi da questo forum per giocare e poi confermare alla Play la domenica mattina? Ero interessato a giocare nel primo pomeriggio, lasciandomi la mattina per girare tranquillo e vedere un pò di giochi ;)
 

Galaxy-Defenders

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
151
Goblons
0
lordkreoss":2mh6xji0 ha scritto:
La curiosità è molta per la Play, come avevo già scritto è possibile prenotarsi da questo forum per giocare e poi confermare alla Play la domenica mattina? Ero interessato a giocare nel primo pomeriggio, lasciandomi la mattina per girare tranquillo e vedere un pò di giochi ;)

Ragazzi per voi che ci seguite ormai da tempo tutto è possibile ;)

Mandate una mail a : info@galaxy-defenders.com
Con un nome e se volete un recapito , e a quale turno volete giocare:
Mattina / primo pomeriggio / secondo pomeriggio.

La Domenica sera , a fine fiera metteremo online sul sito la missione
Presentata a play , in questo modo anche le persone che non saranno presenti alla fiera sapranno cosa hanno affrontato gli agenti.

Stay tuned !
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.937
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.815
Utente Bgg
Pask
Mail inviata per la prenotazione ;)
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.360
Località
Camisano (VI)
Goblons
688
Utente Bgg
Kentervin73
Opzionato un paio di posti. Che se poi non c'è posto nessun problema immagino sarà già tutto pieno ^_^'
Play incombe, mi aspetto una bella edizione ;)
 

Corsaro

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2009
Messaggi
2.637
Località
Genova
Sito Web
www.giochicorsari.it
Goblons
0
Utente Bgg
FCorsaro
Guardando nella lista degli stand di Modena vi ho trovato sotto Gaspez.. ora capisco da dove vengono le belle miniature che saranno incluse nel goco..

Già vi conoscevo per le belle miniature del BloodBowl.. :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso