Galaxy Defenders

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gnone

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Gennaio 2007
Messaggi
386
Località
BOLOGNA
Goblons
0
ZeroCool_ITA":1am8th57 ha scritto:
Mik":1am8th57 ha scritto:
Bhè, però è anche vero che alla fine per molti giochi su kickstarter si arriva a quelle cifre e oltre per avere tutto: Zombicide, Myth, Robotech, Deadzone... E questi hanno o stanno spaccando.

Secondo me non si sono messe ben in evidenza le miniature. Mancano foto di minia dipinte, artworks e simili. Sono cose che pigliano.

Le mie valutazioni su questo KS come giá detto le farò alla fine... adesso sto alla finestra e incrocio le dita sul raggiungimento dei 130K

+1 ...
i 130K sono inderogabili!!!!
Piuttosto che i 140K, abbiamo gia due giochi di fantasy football e uno pu' bello dell'altro!
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Quali sono i due giochi di football?
Uno credo sia blood bowl (di cui sembrava ci sarebbe stata una ristampa per l'anniversario ma poi non se n'è più saputo nulla)... e l'altro a cui ti riferisci?
 

gnone

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Gennaio 2007
Messaggi
386
Località
BOLOGNA
Goblons
0
Mik":1oyehz8r ha scritto:
Quali sono i due giochi di football?
Uno credo sia blood bowl (di cui sembrava ci sarebbe stata una ristampa per l'anniversario ma poi non se n'è più saputo nulla)... e l'altro a cui ti riferisci?

DreadBall, ha fatto il KS l'anno scorso o quello prima non ricordo ed e' disponibile nei negozi... o quantomeno ordinabile...

vedi qua:
http://boardgamegeek.com/boardgame/1297 ... ports-game
 

gnone

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Gennaio 2007
Messaggi
386
Località
BOLOGNA
Goblons
0
Quello che intendevo e' che io preferirei opzioni di carte, tiles, alieni ecc. legate al gioco piuttosto che cambiare genere e buttare alieni e agenti dentro un campo...
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.360
Località
Camisano (VI)
Goblons
688
Utente Bgg
Kentervin73
C'è pure KaosBall con le miniature di CoolMiniOrNot dal creatore di Quarriors.
Però trovo davvero fiko avere un gioco del genere (stavo valutandone l'acquisto) e pure aggratis ^_^'.
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.049
Località
Aosta
Goblons
481

J0tar0Kjo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Marzo 2010
Messaggi
603
Località
Reggio Emilia
Goblons
0
ZeroCool_ITA":qoklirqq ha scritto:
gnone":qoklirqq ha scritto:
caspita che botta.... :))

con questi pezzi il ks dovrebbe impennarsi... non capisco perche sale solo poco per volta... si in modo costante ma a piccoli passi...

Perchè non molti si possono permettere di spendere piú di 200$ in un gioco... cioè quello che costerá l'intera operazione se vorrai avere tutto!

più 50$ fra dogana e iva


 

gnone

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Gennaio 2007
Messaggi
386
Località
BOLOGNA
Goblons
0
Galaxy-Defenders":335e78vx ha scritto:
Mailok":335e78vx ha scritto:
Se parte dall' America, anche con spedizioni incluse, la dogana potresti pagarla, altri KS che partivano dall ' Europa invece no. Il pagamento con la carta avviene appena concluso il KS.

La promessa di Ares rimane, se i backer europei continuano a crescere quasi sicuramente non ci sarà dogana da pagare perchè sarà una spedizione europea :)

Personalmente spero molto in questo... anche se attualmente 1500K paiono irragiungibili...
... attendero' il termine del KS e poi valutero' che fare.
 

Alex77

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Ottobre 2005
Messaggi
1.010
Località
Grottaferrata (Roma)
Goblons
0
Boh, io questa cosa del prezzo non la vedo così tragica. Spendo 170$ che se non mi becca la dogana si trasformano in 130 euro. Ora GD non sarà zombicide che una miniatura pagata 10$ su ebay la rivendono a 100$, ma ho 50$ di materiale da prendere a mia scelta e prendendo le exclusive migliori non è lecito supporre che io possa rivendere quel materiale almeno a 50€? E inoltre mi rimane tutto il materiale esclusivo della scatola, che sono almeno 5 miniature exclusive e una manciata di segnalini per un valore su KS di altri 45$

Alla fine con un po' di fortuna e intraprendenza, il gioco "liscio" potrebbe essermi costato la metà di quanto lo trovo in negozio.
 

J0tar0Kjo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Marzo 2010
Messaggi
603
Località
Reggio Emilia
Goblons
0
Alex77":1y93q45v ha scritto:
Boh, io questa cosa del prezzo non la vedo così tragica. Spendo 170$ che se non mi becca la dogana si trasformano in 130 euro. Ora GD non sarà zombicide che una miniatura pagata 10$ su ebay la rivendono a 100$, ma ho 50$ di materiale da prendere a mia scelta e prendendo le exclusive migliori non è lecito supporre che io possa rivendere quel materiale almeno a 50€? E inoltre mi rimane tutto il materiale esclusivo della scatola, che sono almeno 5 miniature exclusive e una manciata di segnalini per un valore su KS di altri 45$

Alla fine con un po' di fortuna e intraprendenza, il gioco "liscio" potrebbe essermi costato la metà di quanto lo trovo in negozio.

pensiero che ho fatto anche io, certo.

ma allora cosa fai? lo compri per lucrare o lo compri per averlo?

perchè una esclude l'altra


edit: a me spaventa molto la possibilità di una simile mossa:

http://www.goblins.net/modules.php?name ... c&start=30

esclusive ks disponibili sul mercato retail

sinceramente se gd rimane a cifre così "basse" me lo aspetterei, non avrebbe senso buttare via sviluppo e investimento delle esclusive per non fare arrabbiare 800 persone in tutto il mondo
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.155
Località
Roma
Goblons
127
C'e' anche da dire che zombicide ha un bacino di utenza e fama che qualsiasi cosa eclusiva vale oro, GD è bello, ma non partirei con l' idea di lucrarci sopra potrebbe rimanerti sul groppone :)
 

gnone

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Gennaio 2007
Messaggi
386
Località
BOLOGNA
Goblons
0
Alex77":1qdrugw3 ha scritto:
edit: a me spaventa molto la possibilità di una simile mossa:

http://www.goblins.net/modules.php?name ... c&start=30

esclusive ks disponibili sul mercato retail

sinceramente se gd rimane a cifre così "basse" me lo aspetterei, non avrebbe senso buttare via sviluppo e investimento delle esclusive per non fare arrabbiare 800 persone in tutto il mondo

Beh spererei che lo facessero... anzi se ben ricordo i vari post, e' possibile se Ares vede un riscontro economico nel KS... inoltre inizialmente hanno dato l'opzione dei solo KS exclusive proprio per questo fine.
Mi pare plausibile
 

J0tar0Kjo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Marzo 2010
Messaggi
603
Località
Reggio Emilia
Goblons
0
gnone":qahitjzw ha scritto:
Alex77":qahitjzw ha scritto:
edit: a me spaventa molto la possibilità di una simile mossa:

http://www.goblins.net/modules.php?name ... c&start=30

esclusive ks disponibili sul mercato retail

sinceramente se gd rimane a cifre così "basse" me lo aspetterei, non avrebbe senso buttare via sviluppo e investimento delle esclusive per non fare arrabbiare 800 persone in tutto il mondo

Beh spererei che lo facessero... anzi se ben ricordo i vari post, e' possibile se Ares vede un riscontro economico nel KS... inoltre inizialmente hanno dato l'opzione dei solo KS exclusive proprio per questo fine.
Mi pare plausibile


cioè spereresti che le robe esclusivedel ks si troveranno nel mercato retail?

a me darebbe un pò fastidio, dai miei conti attuali questo ks mi costerebbe 183 EURO nella malaugurata ipotesi di fermo in dogana.

l'unico motivo per cui forse manterrò il pledge è appunto la possibilità di esclusive "ora o mai più", altrimenti , come già detto, avrebbe piu senso comprarselo con calma, in italiano, due mesi dopo.
 

gnone

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Gennaio 2007
Messaggi
386
Località
BOLOGNA
Goblons
0
no...no... scusa mi sono spiegato male...
spererei in una edizione italiana del gioco, e mi pare di ricordare che avevano messo nel KS la possibilita' scientist per poter avere solo alcuni personaggi esclusivi (aggiungo ai bakers italiani...) in attesa di una probabile uscita...

se mettessero nel retail delle esclusive romperebbe a molti ;)
 

J0tar0Kjo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Marzo 2010
Messaggi
603
Località
Reggio Emilia
Goblons
0
gnone":fitfqwhq ha scritto:
no...no... scusa mi sono spiegato male...
spererei in una edizione italiana del gioco, e mi pare di ricordare che avevano messo nel KS la possibilita' scientist per poter avere solo alcuni personaggi esclusivi (aggiungo ai bakers italiani...) in attesa di una probabile uscita...

se mettessero nel retail delle esclusive romperebbe a molti ;)

ah ok, però se fossi un autore/editore mi dispiacerebbe "bruciare" tutto il lavoro fatto su queste esclusive.

vedere altri progetti "rompere la promessa" una volta arrivati sul retail mi fa pensare che ci sia margine su questo versante
 

J0tar0Kjo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Marzo 2010
Messaggi
603
Località
Reggio Emilia
Goblons
0
tornando ad altri argomenti, come è stato già citato , non c'è modo di rendere in 3d gli ostacoli?

in effetti rendono piu ricca la mappa e piu semplice la linea di vista.

basterebbe anche una roba coi cartoncini incrociati come la pecorella segnaturno di sheepland

inoltre

avete pensato a ostacoli removibili/ distruttibili?

del tipo una missione al porto, dove puoi azionare una gru per spostare i container? o una macchina da spostare?

 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
J0tar0Kjo":sz9m145r ha scritto:
gnone":sz9m145r ha scritto:
no...no... scusa mi sono spiegato male...
spererei in una edizione italiana del gioco, e mi pare di ricordare che avevano messo nel KS la possibilita' scientist per poter avere solo alcuni personaggi esclusivi (aggiungo ai bakers italiani...) in attesa di una probabile uscita...

se mettessero nel retail delle esclusive romperebbe a molti ;)

ah ok, però se fossi un autore/editore mi dispiacerebbe "bruciare" tutto il lavoro fatto su queste esclusive.

vedere altri progetti "rompere la promessa" una volta arrivati sul retail mi fa pensare che ci sia margine su questo versante

Però, se hanno in mente anche un espansione su kickstarter, si bruciano. Col cavolo a quel punto che vado a finanziare il progetto nel caso mi prendessero in giro. :evil:

Ho piena fiducia che rispettino quanto detto. Le kickstarter exclusive devono restare exclusive, punto!! :grin:
 

J0tar0Kjo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Marzo 2010
Messaggi
603
Località
Reggio Emilia
Goblons
0
Mik":1tt9jjjv ha scritto:
J0tar0Kjo":1tt9jjjv ha scritto:
gnone":1tt9jjjv ha scritto:
no...no... scusa mi sono spiegato male...
spererei in una edizione italiana del gioco, e mi pare di ricordare che avevano messo nel KS la possibilita' scientist per poter avere solo alcuni personaggi esclusivi (aggiungo ai bakers italiani...) in attesa di una probabile uscita...

se mettessero nel retail delle esclusive romperebbe a molti ;)

ah ok, però se fossi un autore/editore mi dispiacerebbe "bruciare" tutto il lavoro fatto su queste esclusive.

vedere altri progetti "rompere la promessa" una volta arrivati sul retail mi fa pensare che ci sia margine su questo versante

Però, se hanno in mente anche un espansione su kickstarter, si bruciano. Col cavolo a quel punto che vado a finanziare il progetto nel caso mi prendessero in giro. :evil:

Ho piena fiducia che rispettino quanto detto. Le kickstarter exclusive devono restare exclusive, punto!! :grin:


sono convinto anche io che sarà così, sono anche convinto che negli ultimi giorni la cifra di questo ks si alzerà di molto, ma vedere che uplay (edit:fixed) porta sul retail le esclusive ks (seppur limitate nel numero) per il gioco che ho linkato crea un brutto precedente.
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
E' Uplay, non giochi uniti ;)

C'è da dire che hanno premesso che saranno limitati. Magari hanno partecipato al kickstarter prendendo molti exclusive per poi allegarli all'edizione italiana o hanno partecipato in qualche modo alla partenza del proggetto come backers.
Poi sarà da vedere come li gestiscono.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso