Galaxy Defenders

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex77

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Ottobre 2005
Messaggi
1.010
Località
Grottaferrata (Roma)
Goblons
0
Dai che mancano 2000$ ai 100k e lo xenobeast me lo sento già in tasca :grin:

Ma è già rosso di suo? Ne troveremo un altro nella red army?
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.155
Località
Roma
Goblons
127
Alex77":fdgeg74t ha scritto:
Dai che mancano 2000$ ai 100k e lo xenobeast me lo sento già in tasca :grin:

Ma è già rosso di suo? Ne troveremo un altro nella red army?

E' rosso di suo e per ora non e' riportato nella red army (essendo red forse per questo non lo metteranno)
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.360
Località
Camisano (VI)
Goblons
688
Utente Bgg
Kentervin73
Correggetemi se sbaglio, ma da quel che ho capito un Alien G-Droid sarà incluso nella scatola base, lo Human G-Droid sarà invece acquistabile a parte.
Sono sicuro che arriverà un'opzione in stile The Hive, speriamo di vederla presto (un bel x3 è quello che sto aspettando ^_^').
Attendiamo fiduciosi, tra poco dovrebbe pure esserci il comunicato per il superamento dei 750 backers 8)
 

Galaxy-Defenders

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
151
Goblons
0
kentervin":4h6pr273 ha scritto:
Correggetemi se sbaglio, ma da quel che ho capito un Alien G-Droid sarà incluso nella scatola base, lo Human G-Droid sarà invece acquistabile a parte.
Sono sicuro che arriverà un'opzione in stile The Hive, speriamo di vederla presto (un bel x3 è quello che sto aspettando ^_^').
Attendiamo fiduciosi, tra poco dovrebbe pure esserci il comunicato per il superamento dei 750 backers 8)

Il G-Droid (sia alieno che agente) è una KS Exclusive fra 17 giorni sparirà dal mercato :)

Le Elite Army invece, potrebbero diventare un'espansione di gioco ma non si sa se e quando usciranno

a dopo ;)
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.360
Località
Camisano (VI)
Goblons
688
Utente Bgg
Kentervin73
Si, so che è una KS Exclusive, volevo sapere se e cosa c'era compreso nella scatola base. Mi interessa prenderne diverse copie e volevo fare un po' di conti.
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.049
Località
Aosta
Goblons
481
Quindi il G-droid non è più uno stretch goal da raggiungere ma un'acquisto a parte, giusto?

100.000? Nooo, io voglio 130.000!!! ;)
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.360
Località
Camisano (VI)
Goblons
688
Utente Bgg
Kentervin73
A quel che ho capito, un G-Droid cattivo è stato sbloccato ed arriverà a tutti nooi.
Il G-Droid buono è stato sbloccato ma dovrà essere acquistato a parte.
Chi volesse più copie dell'uno o dell'altro non ha che da acquistarle a 10$ l'uno.
Probabilmente uscirà un multipack in stile The Hunt o The Hive, perché è possibile utilizzare anche più G-Droid cattivi.
Attendetevi l'arrivo di un terzo droide per il BioTech, oltre alle versioni metal (un po' più in là, al momento è arrivata l'opzione per lo Xeno-Morph e lo Xeno-Hunter).
Fine settimana di fuoco, se arriva il manuale c'è pure il tempo per leggerselo. KS fikissimo, ora vado a lavorare, ma quando torno voglio vedere fuoco e fiamme (ma non dal mio PC eh!).
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.049
Località
Aosta
Goblons
481
kentervin":33i3k7gk ha scritto:
A quel che ho capito, un G-Droid cattivo è stato sbloccato ed arriverà a tutti nooi.
Il G-Droid buono è stato sbloccato ma dovrà essere acquistato a parte.
Chi volesse più copie dell'uno o dell'altro non ha che da acquistarle a 10$ l'uno.
Probabilmente uscirà un multipack in stile The Hunt o The Hive, perché è possibile utilizzare anche più G-Droid cattivi.
Attendetevi l'arrivo di un terzo droide per il BioTech, oltre alle versioni metal (un po' più in là, al momento è arrivata l'opzione per lo Xeno-Morph e lo Xeno-Hunter).
Fine settimana di fuoco, se arriva il manuale c'è pure il tempo per leggerselo. KS fikissimo, ora vado a lavorare, ma quando torno voglio vedere fuoco e fiamme (ma non dal mio PC eh!).

Ottimo, grazie mille! :grin:
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.937
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.815
Utente Bgg
Pask
Agent G-Droid ne basterà uno solo tranne che non se ne comprino di più per vendereli su ebay, essendo un personaggio che sostituisce il BioTech ;)
Per quanto riguarda l'Alien G-Droid sarà da capire in che missioni usare e quanti ne serviranno, Agenti ci potete dare una risposta?

Per il momento includerò nel mio pledge di sicuro:
- Alieni Elite
- Agent G-Droid
mi avanzano ancora 20 dollarozzi da investire da qui a fine KS
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.049
Località
Aosta
Goblons
481
lordkreoss":1lvwzqwy ha scritto:
Age
Per il momento includerò nel mio pledge di sicuro:
- Alieni Elite
- Agent G-Droid
mi avanzano ancora 20 dollarozzi da investire da qui a fine KS

Dadi in più!!! :grin: :grin: :grin:

Mmm, io non so se prendere anche "The Hive", anche se temo che non lo utilizzerei molto... :-?

Personalmente, salvo sorprese strane, penso prenderò:
- Alieni Elite
- Agent G-Droid
- Dadi in più
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.937
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.815
Utente Bgg
Pask
kadaj":3cm5e21g ha scritto:
Dadi in più!!! :grin: :grin: :grin:
Non ne sono molto convinto, valuterò più avanti con la speranza in una uscita di qualche altro KS esclusivo magari ;)

Per The Hive è il solito discorso di avere più Alien G-Droid, dipende dalle missioni che saranno create da autori o utenti per sfruttarli sennò rimarranno a prendere polvere :?:
 

gnone

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Gennaio 2007
Messaggi
386
Località
BOLOGNA
Goblons
0
effettivamente essendo uno skirmish boardgame si rischia di fare dei doppioni che non si useranno mai... almeno nelle missioni ufficiali...

zepparsi di minia non ha molto senso per ora... magari leggendo il regolamento appena le metteranno disponibili permetterebbe di mirare meglio il pledge...

mi dispiacerebbe prendere qualche G-droid in meno di quello che servirebbe 8-O
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.155
Località
Roma
Goblons
127
gnone":3sk6ars8 ha scritto:
effettivamente essendo uno skirmish boardgame si rischia di fare dei doppioni che non si useranno mai... almeno nelle missioni ufficiali...

zepparsi di minia non ha molto senso per ora... magari leggendo il regolamento appena le metteranno disponibili permetterebbe di mirare meglio il pledge...

mi dispiacerebbe prendere qualche G-droid in meno di quello che servirebbe 8-O

Infatti, non si capisce ancora bene bene quante miniature servono realmente, di sicuro avere almeno una per tipo, male che va in futuro si prenderanno gli add on che venderanno oppure per i Ks exclusive si va di proxy :)
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
100k!! 100k!! 100k!! :happy_sm: :happy_sm: :happy_sm:

Per le cose in più, io penso prenderò:

- elite
- g droid
- hive

A che servono gli scenari in più?
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.360
Località
Camisano (VI)
Goblons
688
Utente Bgg
Kentervin73
Essendo un "Collezionista Previdente" (TM) penso prenderò ALMENO tutto in duplice copia.
Per gli add-on, tranquilli che arriveranno altre miniature, sia per gli agenti che per gli alieni quindi i 50$ andranno via facili facili.
Io un The Hive lo consiglio visto che comunque in campo a mio parere, perché siano incisivi, servono 2 alieni nuovi per tipo. Gli altri due li dai ad un amico a cui hai mostrato GD e che essendo arrivato tardi non ha avuto modo di pigliarseli ^_^'
Cosa intendi per scenari?
 

J0tar0Kjo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Marzo 2010
Messaggi
603
Località
Reggio Emilia
Goblons
0
scusate, nessuno ha notato una cosa?

And as we unlocked the RED Alien XENO-BEAST with its 2 alien cards, the BLUE and the GREEN XENO-BEAST become options which you can request as an add-on.


se non compri gli alieni elite non te ne fai nulla (quindi paghi)

se lo vuoi nel gioco base sono add-ons (quindi paghi)
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
J0tar0Kjo":29f49x3m ha scritto:
scusate, nessuno ha notato una cosa?

And as we unlocked the RED Alien XENO-BEAST with its 2 alien cards, the BLUE and the GREEN XENO-BEAST become options which you can request as an add-on.


se non compri gli alieni elite non te ne fai nulla (quindi paghi)

se lo vuoi nel gioco base sono add-ons (quindi paghi)

E' tardi e sono un pò lento... Spieghi meglio?!
Non puoi mettere il red insieme ai blue e green?

@kentervin: mi sono espresso male, intendevo i tiles extra acquistabili a parte. A che servono?
 

J0tar0Kjo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Marzo 2010
Messaggi
603
Località
Reggio Emilia
Goblons
0
sisi , temevo che il red xeno non fosse incluso a meno di non comprar ela red army, ma direi che ho capito male
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.049
Località
Aosta
Goblons
481
A me basta che avere una singola copia degli alieni tipo G-Droid sia sufficiente per giocare degli scenari e non che ne debba forzatamente comprare 2-3 per poterli giocare in uno scenario. Altrimenti averne uno che prende polvere mi scoccerebbe non poco... :-(
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.155
Località
Roma
Goblons
127
Nei commenti del KS hanno chiesto una cosa simpatica: i xeno beast saranno nella scatola retail? Non sono esclusive del KS, pero' mentre il rosso e' gratis, il verde e blu si devono pagare quindi se saranno nel retail si avranno inclusi nel prezzo, qui invece si devono pagare il che, come potete capire, e' un po' fastidioso come backer. Qualcuno ne sa di piu'?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso