Galaxy Defenders

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.156
Località
Roma
Goblons
129
A parte le exclusive KS, quanto di quello presente sará nel box retail ?
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Mailok":107mv3m7 ha scritto:
A parte le exclusive KS, quanto di quello presente sará nel box retail ?

Da quello che ho capito, tutto quello con il bollino free bonus senza il bollino kikcstarter exclusive.
 

foxmul84

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Febbraio 2006
Messaggi
1.278
Località
Nocera Inferiore (SA)
Goblons
1
la spedizione worldwide comprende anche la dogana, o quella si paga? In pratica: pago SOLO i 158 $?
Se alla fine della campagna NON sono presenti i soldi sulla carta, che succede? Il pagamento lo ritirano esattamente a fine campagna, giusto?
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.156
Località
Roma
Goblons
129
Se parte dall' America, anche con spedizioni incluse, la dogana potresti pagarla, altri KS che partivano dall ' Europa invece no. Il pagamento con la carta avviene appena concluso il KS.
 

Galaxy-Defenders

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
151
Goblons
0
Mailok":17bl01e1 ha scritto:
A parte le exclusive KS, quanto di quello presente sará nel box retail ?

troverai tutte le cose elencate tranne :

- Quelle KS EXCLUSIVE e

- Quelle KS ONLY

Le prime sono tirature ultra limitate ai soli giorni del KS, quelle KS ONLY sono sempre a tiratura limitata ma forse un giorno in futuro potrebbero diventare parte di un espansione (ergo anche se lo diventeranno non si vedranno in giro prima di un anno , un anno e mezzo) come l'elite army ad esempio.

ciao
 

Galaxy-Defenders

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
151
Goblons
0
Mailok":ajttp6rk ha scritto:
Se parte dall' America, anche con spedizioni incluse, la dogana potresti pagarla, altri KS che partivano dall ' Europa invece no. Il pagamento con la carta avviene appena concluso il KS.

La promessa di Ares rimane, se i backer europei continuano a crescere quasi sicuramente non ci sarà dogana da pagare perchè sarà una spedizione europea :)
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.974
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.852
Utente Bgg
Pask
Galaxy-Defenders":1bw74sqm ha scritto:
Mailok":1bw74sqm ha scritto:
Se parte dall' America, anche con spedizioni incluse, la dogana potresti pagarla, altri KS che partivano dall ' Europa invece no. Il pagamento con la carta avviene appena concluso il KS.

La promessa di Ares rimane, se i backer europei continuano a crescere quasi sicuramente non ci sarà dogana da pagare perchè sarà una spedizione europea :)
Questa incentiverà ancora maggiormente i backers al progetto ;)
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.156
Località
Roma
Goblons
129
Speriamo, oggi il counter dei backers balla un pochino sui 725 :(
 

Galaxy-Defenders

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
151
Goblons
0
Mailok":wbqvoip4 ha scritto:
Speriamo, oggi il counter dei backers balla un pochino sui 725 :(

si è vero :( io voglio vedere la bestia unlocked!!! è un pezzo costoso come stampo ma aggiunge molto al gioco , al momento è l'unico alieno che ha bisogno di 2 carte per giocarlo hihihihih
 

DooM

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
924
Località
Roma
Goblons
1
foxmul84":ozvkewtw ha scritto:
la spedizione worldwide comprende anche la dogana, o quella si paga? In pratica: pago SOLO i 158 $?
Se alla fine della campagna NON sono presenti i soldi sulla carta, che succede? Il pagamento lo ritirano esattamente a fine campagna, giusto?

Se non ci sono i soldi ( o hai fatto qualche errore ), hai 1 settimana per pagare.

Vai nel tuo profilo "backer history" e cambi carta o usi la stessa per rifare il pagamento.
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.073
Località
Aosta
Goblons
505
DooM":3ba2uh4h ha scritto:
foxmul84":3ba2uh4h ha scritto:
la spedizione worldwide comprende anche la dogana, o quella si paga? In pratica: pago SOLO i 158 $?
Se alla fine della campagna NON sono presenti i soldi sulla carta, che succede? Il pagamento lo ritirano esattamente a fine campagna, giusto?

Se non ci sono i soldi ( o hai fatto qualche errore ), hai 1 settimana per pagare.

Vai nel tuo profilo "backer history" e cambi carta o usi la stessa per rifare il pagamento.

Ottimo a sapersi, grazie... :grin:
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.156
Località
Roma
Goblons
129
Interessante aggiornamento per gli stretch goal dei backers, peccato che il pacchetto the hive sia troppo costoso (6 mia per 40 dollari nemmeno w40k! ), vabbe' li faccio di cartone e fotocopio le carte :D
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.366
Località
Camisano (VI)
Goblons
694
Utente Bgg
Kentervin73
Interessante vedere come la campagna reclutamento stia dando un po' di frutti.
Gli stretch goals sono interessanti, al solito si punta sul gameplay lungo il cammino verso la nuova miniatura.
Sinceramente non apprezzo il primo item (il vero Biotech sono io, niente cloni!), ma posso chiudere un occhio (e farlo sparire dalla scatola prima che i miei amici possano vederlo ^_^').
Dai che ci avviciniamo alla soglia psicologica dei 100.000$, vediamo se abbiamo novità riguardo a quello che ci aspetta dopo e soprattutto nuove offerte da parte della Ares, dopotutto si può usare più di un G-Droid 8).
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.366
Località
Camisano (VI)
Goblons
694
Utente Bgg
Kentervin73
Domanda per gli autori: esiste un sistema per valutare un personaggio alieno?
Cioè, ho capito che uno Xeno-Beast è più cattivo di uno Xeno-Alpha, ma in D&D ogni mostro ha un GS (Grado di Sfida) che mi permette di capirne la pericolosità.
Avete una cosa del genere? Aiuterebbe a creare le missioni, inoltre nelle missioni survival (uccidi più mostri possibili) permetterebbe di capire il proprio punteggio (una sorta di PX).
Non so se esiste una cosa simile, se l'avete "a vostro uso e consumo" o se non c'è niente di simile.
Visto che probabilmente uscirà un editor di missioni, potrebbe velocizzare la loro creazione evitando di buttare mostri a caso e poi vedere il bilanciamento.

Per Galaxy Ball, ci saranno i ruoli? Io un Nexus me lo vedo bene in porta, ma magari i ruoli non esistono e si può utilizzare qualsiasi alieno.

Visto che c'è la miniatura del Marine alternativo, ci saranno miniature alternative degli altri agenti?
Vista la possibilità di utilizzare anche 2 personaggi della stessa classe, permetterebbe di non acquistare quelli in metallo per avere due personaggi della stessa classe.
Curiosità mia, anche perché se devo scegliere di avere due Marine, mi piglio l'agente Silver tutta la vita ;)

Grazie!!!
 

Alex77

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Ottobre 2005
Messaggi
1.010
Località
Grottaferrata (Roma)
Goblons
0
Ricordo male o si era detto che l'agent G-Droid era un biotech alternativo? Se sì dove sono la sua torretta e il suo drone? Se volessi giocare con lui e il biotech contemporaneamente?
 

Galaxy-Defenders

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
151
Goblons
0
Risposte per tutti :)

Galaxy Ball è stato creato per 2... difficilmente potrà essere adattato per 4 giocatori... ma mai dire mai no ? :)

Non ci sono ruoli "fissi" ma diverse STAT (fra cui agilità e abilità con la palla) che ovviamente cambiano da agente/alieno ad agente/alieno e che di fatto stabiliscono almeno logicamente una sorta di "best role" poi c'è un pezzo per squadra che non avendo le braccia e/o le mani non potrà portare la palla !

Per creare le missioni di GD non c'è un indice scritto di pericolo inteso come livello di sfida per ogni alieno o meglio c'è ma non è esplicitamente scritto :p

ma credo che ormai sia chiaro a tutti che gli ALPHA sono più PERICOLOSI dei BETA , per poi dividere per colori,ad esempio.

noi abbiamo un tool interno per la gestione degli eventi , magari in futuro ci lavoriamo e lo rendiamo pubblico ;)

Per quanto riguarda il giocare con 2 agenti della stessa classe, noi puntiamo a far uscire una alternativa per ogni classe, ma come dice la parola stessa si tratta di un'alternativa ovvero giochi Iron al posto di Titanium, Silver al posto di Chromium, nulla poi vieta di giocare Titanium e iron assieme (2 classi Hulk) ma si deve tener conto di 2 cose :

1) per forza di cose una classe non giocherà ed è tosta sacrificare un ruolo...chi ha provato GD lo sa bene ;)

2) se non si hanno due scatole del gioco gli oggetti e i poteri della classe Hulk andranno divisi fra i due agenti, e usati quelli GENERAL per sopperire.

Il G-Droid è per l'appunto un Biotech alternativo, quindi può usare tutti i poteri e gli oggetti della classe biotech ...

Detto questo stiamo lavorando a un terzo Drone molto cool ;)

Al momento non ci sono altre sculture alternative per gli stessi personaggi... ma ci sono altri personaggi in "forno" :p

a dopo e...

STAY TUNED!
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.366
Località
Camisano (VI)
Goblons
694
Utente Bgg
Kentervin73
Uhm, direi che se esce anche la miniatura della Turret (tra l'altro c'è la silhouette nei "prossimamente"), puoi utilizzare le miniature con il BioTech e i segnalini del Biotech passarli al G-Droid (che così non ti sbagli neanche se vuoi).
Confermo che la forza di GD sta nell'ottima caratterizzazione dei personaggi, a Play ho davvero apprezzato i miei compagni di squadra ed ognuno ha saputo mettersi in mostra.
Si vede che ogni personaggio è ben bilanciato, non avessimo avuto l'Hulk saremmo stati nei guai, ma senza Mercury ci avremmo messo il doppio e non so se avremmo resistito tanto.
Per non parlare degli altri personaggi.
Insomma, già creare una squadra è fare mezza missione ^_^'

P.S.: Visto che c'è il "problema" dei segnalini condivisi, pensate di fare un add-on come per le carte e i dadi?
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.073
Località
Aosta
Goblons
505
Ma gli alieni rossi nel gioco base non ci sono, giusto? Bisogna acquistarli a parte...
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.366
Località
Camisano (VI)
Goblons
694
Utente Bgg
Kentervin73
Esatto, ci sono solo quelli verdi e blu.
Puoi acquistare solo le carte ed usarle per rendere una delle due fazioni più forti (usi le stat dei rossi per i verdi, ad esempio).
Ovviamente per quello che costano ti consiglio di prendere il set completo (carte più miniature) anche perché da quello che ho visto li stanno pigliando un po' tutti e ci saranno missioni ad hoc (ufficiali e non).
E' una KS Only, significa che li troverai più in là a negozio, anche se ad un prezzo maggiorato.
Se hai pochi soldi ti conviene concentrarti sulle KS Exclusive, quelle non le troverai più.
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.156
Località
Roma
Goblons
129
Io le dipingero' e non ne faro' una per ogni colore, ma saranno neutre quindi prendere la red army e' qualcosa di superfluo nel mio caso, con le carte ho le stats per le rosse quindi sono a posto e risparmio :) , inoltre le sole carte sono 12 per gli alieni rossi (2x tipo), mentre la red army ha 10 minia e 10 carte (mancano 1 xeno-gray e 1 nexus, non mi stupisco di queste sviste Aresiane :) ).

Attualmente spenderei i 50$ di bonus solamente in:
Agent G-droid: 10$
Card Deck: 8$
Gdice: 12$ , solo se non trovo altro di meglio

Altro non trovo di fondamentale o a prezzi non da ladrocinio :), speriamo ci sia altro nello store altrimenti ha poco senso nel mio caso prendere il pacchetto completo (prendo solo le exclusives e aspetto il retail)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso