ZeroCool_ITA":3h5a832v ha scritto:
Io sono uno di quelli che si è lamentato, ma non verso i creatori del gioco, e confermo che hanno tutta la mia stima, e gli auguro le migliori fortune.
La mia lamentela è verso la gestione del KS da parte della Ares o chi per loro.
KS non è beneficenza ma un'anticipazione di denaro per mandare in produzione prodotti che piacciano al pubblico e che altrimenti non avrebbero i fondi iniziali per farlo. è semplice,ente un contratto, il prodotto mi piace quindi lo finanzio, se non mi piace non lo finanzio. in questa ottica è ovvio che chi finanzia deve vederci il proprio tornaconto altrimenti diventa beneficenza.
Togliere il pledge oggi non ha senso, perchè tutti vogliamo vedere come va a finire, e tutti speriamo per il meglio. ad oggi sono state indicazioni, sotto forma di lamentele, per spingere la Ares a porre rimedi e fare meglio.
Se le cose miglioreranno ne saremo tutti felici.
P.S. Non accetto che mi si dica dagli autori di pensare che le spese di dogana ecc. sono casuali e che potrei non pagarle, perchè non è così che si imposta un ragionamento sulle spese da sostenere.
forse sbaglio a riesumare sta cosa di 10 pagine fa, ma ero in ferie e mi sono perso gli aggiornamenti ed essendo uno degli estimatori/critici vorrei dire la mia.
sono un ferocissimo estimatore di GD, al punto che avevo un pledge squad da solo, dopo aver convinto "sulla fiducia" due amici che manco l'hanno provato. Il gioco gira benissimo , adeguatamente profondo ma altrettanto sfrondato di tortuosi automatismi.
Acquisto sicuro, come è stato detto da alcuni.
ho avuto solo la una brutta e personalissima impressione della gestione di ARES della faccenda, al punto da farmi sentire in qualche modo "preso in giro".
ciononostante Nicola Atti (io) è rimasto squad backer fino ad oggi, con qualche timore e malumore ma pur sempre in attesa di miglioramenti.
oggi i miglioramenti sono arrivati, dando per scontato che avrei aggiunto le opzioni che intanto si sono fatte piu interessanti, ho modificato il mio pledge in worldwide per due motivi:
spese di spedizione convertite in opzioni gratuite e riconoscimento dell'aver "tirato dentro" due amici nel ks (io invito b, che invita c e ci viene riconosciuto in qualche modo questa evangelizzazione).
questo mi sembra un ks "alla pari", più "corretto", più "fra amici", a prescindere dal fatto che spenderò praticamente la stessa cifra mi sento più a mio agio a spendere un sacco di soldi in questo progetto.
credo però che le critiche siano in qualche modo servite a far capire la nostra ottiva, sopratutto le critiche dagli estimatori dichiarati .