FCM - Food Chain Magnate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fangtsu

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Agosto 2013
Messaggi
2.312
Località
Livorno
Goblons
3
Galandil":22bofxri ha scritto:
Boia dè, a te è già arrivato e a me no che sto a dù passi, roba da gatti fradici tirati nel muso per la coda. (cit.)

Per il tracking lo so che devo usare il codice di Colissimo, ma con chi, poste italiane?

Ahah de per davvero avevo notato che abitiamo anche vicino :rotfl: E dire che io non so nemmeno tra quanto riuscirò a provarlo :grin:

Per il tracking continua ad usare il codice sul sito Colisssimo (ossia qui però usando il tuo codice) come hai fatto finora dovrebbe aggiornarsi entro oggi.
Questo è il link che ho usato io http://www.colissimo.fr/portail_colissi ... 71727851FR

E quindi...quando ci vediamo?? :asd:

Ecco come spuntano fuori gli amici appena arrivano i giochi belli :p
Appena possibile testiamo questo mattone!
 

wolframius

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2012
Messaggi
2.117
Località
Piacenza/Pavia
Goblons
2
Beati voi che vi è toccato SDA/UPS.

A me è toccata la disgrazia Bartolini, per l'ennesima volta pacco in giacenza. Chiamo stamattina e lo mettono di nuovo in consegna per DOMANI. E se domani il corriere buca di nuovo con gli orari del portinaio, me lo devo andare a prendere in fermo deposito.
 

airpana

Novizio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
137
Località
Lucca (LU)
Goblons
59
ormai che è partito l'OT spedizioni, qualcuno ha ordinato da UPLAY ed ha notizie? :piange:

altrimenti vengo a testarlo da qualcuno di voi, tanto in toscana l'han rpeso tutti :sisi: :asd:
 

Kali

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
425
Località
Verona
Goblons
12
Utente Bgg
Impressive
Io ordinato dal loro sito e ancora nulla nemmeno il tracking....

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Galandil

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
17 Marzo 2004
Messaggi
2.820
Goblons
0
Fangtsu":3ut3g2vk ha scritto:
Ahah de per davvero avevo notato che abitiamo anche vicino :rotfl: E dire che io non so nemmeno tra quanto riuscirò a provarlo :grin:

Per il tracking continua ad usare il codice sul sito Colisssimo (ossia qui però usando il tuo codice) come hai fatto finora dovrebbe aggiornarsi entro oggi.
Questo è il link che ho usato io http://www.colissimo.fr/portail_colissi ... 71727851FR

Grazie per il tuo link, ora ho capito l'arcano mistero, pensavo Colissimo non aggiornasse quando il pacco entra in italia, questo è il mio http://www.colissimo.fr/portail_colissi ... 71727600FR e chiaramente, oltre ad aver "sculato" un ritardo random perché il mio pacco è transitato per chissà checcazzodimotivo da Briarde, ancora non mi dice che è arrivato nella città di destinazione. Se prosegue come a te, dovrei riceverlo domani. Ma chiaramente succederà qualcosa di orrendo e me la piglierò in quel posto. :rotfl:
 

Tanelorn

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2008
Messaggi
2.923
Località
Bologna
Goblons
5
Neanche a noi è arrivato, abbuamo ordinato direttamente da splotter...
 

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2007
Messaggi
9.441
Località
Hydra Perugia
Goblons
171
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
Mi sa che per i commenti/domande dovremo aprire un altro (l'ennesimo) topic! :approva:
 

Galandil

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
17 Marzo 2004
Messaggi
2.820
Goblons
0
Tanelorn":246ibyea ha scritto:
Neanche a noi è arrivato, abbuamo ordinato direttamente da splotter...

Voi sarete gli ultimi a riceverlo. :asd:
 

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2010
Messaggi
8.376
Località
Nella Bocca di un Vulcano (CE)
Sito Web
www.wattpad.com
Goblons
34
Utente Bgg
Jehuty
Galandil":1yuznecr ha scritto:
Grazie [...]transitato per chissà chec****imotivo [...] piglierò in quel posto. :rotfl:

[warn01]Galandil puoi gentilmente evitare frasi/parole/espressioni con turpiloquio e usare altre forme per esprimerti?

Grazie[/warn01]
 

Galandil

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
17 Marzo 2004
Messaggi
2.820
Goblons
0
E con questo direi che mi faccio il favore di abbandonare il forum.

Stappate pure lo champagne.

Over and out.
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.437
Località
Roma
Goblons
2.299
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
Ma in tutto questo parlare di consegne, c'è qualcuno che l'ha già giocato?
 

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
2.344
Località
Verona
Goblons
970
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
romendil":1vmrtxvj ha scritto:
Ma in tutto questo parlare di consegne, c'è qualcuno che l'ha già giocato?

3 partite all'attivo e stasera la quarta ;)

L'ultima giocata con milestone e reserve card, si completa alla grande. Finora l'ho giocato sempre e solo in due, domani sera dai tre in su.
 

prozio

Illuminato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2010
Messaggi
1.657
Località
Selargius
Goblons
130
Utente Bgg
prozio
Seldon":2pb1vh8i ha scritto:
romendil":2pb1vh8i ha scritto:
Ma in tutto questo parlare di consegne, c'è qualcuno che l'ha già giocato?

3 partite all'attivo e stasera la quarta ;)

L'ultima giocata con milestone e reserve card, si completa alla grande. Finora l'ho giocato sempre e solo in due, domani sera dai tre in su.
E un commento non lo lasci? :)
 

Stef

Grande Goblin
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
9.000
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
245
Utente Bgg
castef

Stef

Grande Goblin
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
9.000
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
245
Utente Bgg
castef

Cannolo

Babbano
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
30
Goblons
1
Utente Bgg
Cannolo
Io l'ho ricevuto oggi pomeriggio, preordinato su philibertnet
 

darkstar

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Luglio 2012
Messaggi
646
Località
Ravenna
Goblons
18
Board Game Arena
darkstar75
Yucata
darkstar75
@seldon consigli, pertanto, di seguire l'indicazione di provare le prime partite con la modalità senza reserve e senza pagamento dei salari (e senza milestone) anche se siamo tutti giocatori assidui?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Paino75

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
3.507
Località
Crema (CR)
Goblons
44
Utente Bgg
Paino75
Ma secondo voi è un titolo che può essere giocato anche da chi, come me, non conosce la lingua inglese? C'è molto testo sulle carte? Esiste un regolamento tradotto in italiano?
Grazie delle info.
 

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2007
Messaggi
9.441
Località
Hydra Perugia
Goblons
171
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
Paino75":1evdjgf9 ha scritto:
Ma secondo voi è un titolo che può essere giocato anche da chi, come me, non conosce la lingua inglese? C'è molto testo sulle carte? Esiste un regolamento tradotto in italiano?
Grazie delle info.

Il testo nelle carte è veramente poco, basta sapere l'inglese al livello propri base. Secondo, comunque, me ti basterebbe anche un foglio con la traduzione, poi magari giocando te li ricordi. Certo anche tutte le carte hanno il loro nome in inglese ma niente di insormontabile. Il regolamento non credo ci sia ancora in italiano.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso