CHIUSO Euthia: Torment Of Resurrection & Fierce Powers

Maggot2021

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.797
Dannazione con la storia che e' perfetto per il solo mi state aizzando la scimmia....Ormai l'unica cosa che mi trattiene per un pelo di scimmia e' il fatto che temo sia troppo simile a Mage Knight, che ancora devo intavolare.

Facciamo un atto di bonta' e altruismo e fermiamo @computer82 dalla vendita

Come ho scritto un po' di tempo fa la pensavo anche io come te, ero nella tua stessa situazione: non avevo Mage Knight perché stavo aspettando da oltee un anno la riedizione della Giochi Uniti che veniva continuamente posticipata e ho saltato la campagna di Euthia, sia quella su Gamefound chiusa sia la successiva della Steamforged.

Poi purtroppo ho intavolato Mage Knight e ho capito che è questo è tutta un'altra cosa 🐒🐒

Anzi dirò di più dopo essere entrato in quel meccanismo e vederne le differenze la scimmia anziché lasciare ha raddoppiato e mi ha addirittura fatto venire voglia di prendere ANCHE Heroes of Might and Magic III ... 🥹🙈🙉🙊

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.902
Board Game Arena
Gatsu976
Come ho scritto un po' di tempo fa la pensavo anche io come te, ero nella tua stessa situazione: non avevo Mage Knight perché stavo aspettando da oltee un anno la riedizione della Giochi Uniti che veniva continuamente posticipata e ho saltato la campagna di Euthia, sia quella su Gamefound chiusa sia la successiva della Steamforged.

Poi purtroppo ho intavolato Mage Knight e ho capito che è questo è tutta un'altra cosa

Anzi dirò di più dopo essere entrato in quel meccanismo e vederne le differenze la scimmia anziché lasciare ha raddoppiato e mi ha addirittura fatto venire voglia di prendere ANCHE Heroes of Might and Magic III ... 🥹

Quindi, nn ho capito. Hai preso tutte e tre?!?

MK
Euthia
E HofMMIII???

Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.694
bisognerebbe modificare il primo post rimuovendo « KS chiuso«

il late pledge potrebbe essere una mana per chi ci ha ripensato e non ha partecipato.

rispetto alla cifra folle dell’all-in diel nuovo GH (sui 550 dollari +tasse + trasporto) , questo gioco mi sembra invitante...
Scusa? GH sarebbe Gloomhaven? 550 dollari??? Ma qua siamo tutti impazziti

Winter

Veterano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
831
Utente Bgg
Winternights
Scusa? GH sarebbe Gloomhaven? 550 dollari??? Ma qua siamo tutti impazziti
no, 550 è il pledge con GH + tutte le miniature per GH, Frosthaven e Jaws of the Lion, + qualcosa per l'RPG mi pare. GH base costa 130 dollari (+ tasse e spedizione ovviamente)

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.694
no, 550 è il pledge con GH + tutte le miniature per GH, Frosthaven e Jaws of the Lion, + qualcosa per l'RPG mi pare. GH base costa 130 dollari (+ tasse e spedizione ovviamente)
Ahhhhh ok. In pratica compri un lotto di pezzi grossi.
Rispetto!

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5.902
Board Game Arena
Gatsu976

Gatsu976

Goblin
Goblons
5.902
Board Game Arena
Gatsu976
E non dimentichiamoci di Runebound Terza Edizione :memehehe:
Sto studiando sto runebound.

Nn c'è un po' troppo culo nel gioco???

Ma visto il giusto eh...

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.082
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare

Ma visto il giusto eh...

Runebound uno dei giochi più brutti che ho giocato... babba bia

computer82

Grande Goblin
Ha fatto arrabbiare qualcuno... Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
9.780
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Vinted
computer82

Ma visto il giusto eh...

quando vuoi ti aspetto per provarlo :p ; anche secondo me è troppo "fortunoso"....ma come dice @Pigoz in questo titolo si sente un senso si avventura e crescita dell'eroe!

Gatsu976

Goblin
Goblons
5.902
Board Game Arena
Gatsu976
Runebound uno dei giochi più brutti che ho giocato... babba bia
Avevo iniziato a vedere un video del puzzillo. Ma che nn avevo terminato.
E mi sono ricordato perché...

Però alla fine del video spiega e concilia i difetti del gioco.

@Pigoz fammi un sunto. Paragonandolo a Euthia ..

Gatsu976

Goblin
Goblons
5.902
Board Game Arena
Gatsu976
quando vuoi ti aspetto per provarlo ; anche secondo me è troppo "fortunoso"....ma come dice @Pigoz in questo titolo si sente un senso si avventura e crescita dell'eroe!
Prendiamo ferie un giorno e vieni a casa mia. Io ti fo provare Euthia e te porti runebound....

La locazione va in base alla mole del gioco. Euthia è più grosso ei runebound.

E poi te ora nn hai una casa...

computer82

Grande Goblin
Ha fatto arrabbiare qualcuno... Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
9.780
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Vinted
computer82
Prendiamo ferie un giorno e vieni a casa mia. Io ti fo provare Euthia e te porti runebound....

La locazione va in base alla mole del gioco. Euthia è più grosso ei runebound.

E poi te ora nn hai una casa...

Affare Fatto!

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
18.451
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
quando vuoi ti aspetto per provarlo :p ; anche secondo me è troppo "fortunoso"....ma come dice @Pigoz in questo titolo si sente un senso si avventura e crescita dell'eroe!
hai levato Euthia da Vinted? Poi te ne penti e sara' gia' partito lontano da te...pensaci

Mi guardo un ennesimo video di flusso di gioco...

Pigoz

Onnisciente
Spendaccione! Immensa gratitudine Iperattivo! Love Love Love! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
3.030
Carcassonne
Grey Gnomes Games
4 Ever Alone
HeroQuest
Stephen King
Sono un Ranger
Blood Rage
Terra Mystica
Io gioco col Giallo!
Ticket to Ride
Marco Polo
Space Hulk: Death Angel
Near and Far
Le Leggende di Andor
Le Rovine Perdute di Arnak
Mini Rogue
Massive Darkness
Agricola
Mage Knight
Utente Bgg
pigoz
Board Game Arena
pigoz
Yucata
pigoz
Vinted
rosco823
@Pigoz fammi un sunto. Paragonandolo a Euthia ..
Diciamo che la mia trollata deriva dal fatto che quando si parla di Euthia, oltre a Mage Knight, viene spesso fatto il paragone (almeno su Bgg) con Runebound.
Le similitudini dei tre giochi:
- Si utilizza un eroe che parte da zero e muovendosi su mappa affronta nemici e misisoni per poi evolvere ed affrontare una minaccia finale
- Modalità solo, cooperativa e competitiva
- Presenza di diversi eroi, abilità, magie che permettono la personalizzazione
- Variabilità della mappa, diversa da ogni partita (per Runebound questa cosa meno evidente)
- Assenza campagna: si giocano su scenari singoli
- Euthia e Runebound permettono utilizzo dei mostri da parte avversario umano nei combattimenti

Mettendoli in ordine di "leggerezza" sicuramente Runebound è il più facile da gestire. Segue poi Euthia ed infine Mage Knight.

Li possiedo tutti e tre e non intendo separatamente assolutamente: li gioco esclusivamente in solo e mi piace poter scegliere un gioco di avventura in base all'impegno che desidero metterci.

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.082
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Diciamo che la mia trollata deriva dal fatto che quando si parla di Euthia, oltre a Mage Knight, viene spesso fatto il paragone (almeno su Bgg) con Runebound.
Le similitudini dei tre giochi:
- Si utilizza un eroe che parte da zero e muovendosi su mappa affronta nemici e misisoni per poi evolvere ed affrontare una minaccia finale
- Modalità solo, cooperativa e competitiva
- Presenza di diversi eroi, abilità, magie che permettono la personalizzazione
- Variabilità della mappa, diversa da ogni partita (per Runebound questa cosa meno evidente)
- Assenza campagna: si giocano su scenari singoli
- Euthia e Runebound permettono utilizzo dei mostri da parte avversario umano nei combattimenti

Mettendoli in ordine di "leggerezza" sicuramente Runebound è il più facile da gestire. Segue poi Euthia ed infine Mage Knight.

Li possiedo tutti e tre e non intendo separatamente assolutamente: li gioco esclusivamente in solo e mi piace poter scegliere un gioco di avventura in base all'impegno che desidero metterci.
Un gioco dove devi tirare dei dadi per combinare i risultati sui terreni dove spostarti, se devi andare da A a B ti tocca fare il giro dalla S alla B.... babba bia.
Scusate l OT

Pigoz

Onnisciente
Spendaccione! Immensa gratitudine Iperattivo! Love Love Love! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
3.030
Carcassonne
Grey Gnomes Games
4 Ever Alone
HeroQuest
Stephen King
Sono un Ranger
Blood Rage
Terra Mystica
Io gioco col Giallo!
Ticket to Ride
Marco Polo
Space Hulk: Death Angel
Near and Far
Le Leggende di Andor
Le Rovine Perdute di Arnak
Mini Rogue
Massive Darkness
Agricola
Mage Knight
Utente Bgg
pigoz
Board Game Arena
pigoz
Yucata
pigoz
Vinted
rosco823
Un gioco dove devi tirare dei dadi per combinare i risultati sui terreni dove spostarti, se devi andare da A a B ti tocca fare il giro dalla S alla B.... babba bia.
Scusate l OT
Sembra un po' la stessa critica che fanno a Mage Knight: "Voglio muovermi ed ho solo carte di attacco in mano! Mi tocca bruciare un sacco di carte!" Probabilmente anche in questo i giochi sono simili 🤣.
Scherzi a parte, non foglio fare il fanboy a tutti i costi, ma in Runebound ci sono diversi modi per mitigare la sfortuna.

Zaress

Goblin
Goblons
2.082
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Sembra un po' la stessa critica che fanno a Mage Knight: "Voglio muovermi ed ho solo carte di attacco in mano! Mi tocca bruciare un sacco di carte!" Probabilmente anche in questo i giochi sono simili 🤣.
Scherzi a parte, non foglio fare il fanboy a tutti i costi, ma in Runebound ci sono diversi modi per mitigare la sfortuna.
Non sono assolutamente d'accordo... ma non è il posto giusto per confrontarsi.

Alto Basso