Riguardo al coop nn si sa ancora niente. Nel nuovo regolamento provvisorio nn ne parla. Quel che vedo è che ci sono diverse abilità e nuove tessere o azioni che fanno un po' di cooperazione.
Nn l'ho mai giocato in tre...in due anche se ogni fase del PG può essere lunga, è comunque interessante vedere cosa fa l'avversario quando gioca, perché svela nuovo territori (e quindi apre nuove prospettive al tuo prossimo turno), potrebbe combattere e quindi tocca a te fare il mostro.
In tre, il mostro lo faresti sicuramente ogni round comunque. Perché se tutti e tre combattono a meno di sfighe che uno pesca la carta due volte di fila ti tocca sicuro al round successivo allora. Ma i tempi sono biblici sicuri...
In coop sicuramente diventerebbe meno pesante (nn meno lungo eh) perché vedendo lo scenario contro il negromante c'è da collaborare per ovviare alle evocazioni che fa e quindi uno si dovrebbe dividere i compiti sui materiali da trovare...cure condivise , scambio di oggetti...
Potrebbe essere interessante in 3 coop (pesante in competitivo)
Io nn lo casserei così a prescindere...
Ma qui entra in gioco la mia scimmia...fin troppo propositiva sul gioco in sé.
Ma
@lushipur ha smesso di giocarci, quindi lui è il pensiero negativo su Euthia...e in qualche modo va bilanciato...

Poi nn ci gioca più in solo e nn so quante partite ha fatto in multi..
Ci avesse fatto qualche recensione il puzzone...

Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!