CHIUSO Euthia: Torment Of Resurrection & Fierce Powers

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.734
Località
Estero
Goblons
16.487
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.734
Località
Estero
Goblons
16.487
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente

rizzzzo999

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2021
Messaggi
1.457
Località
milano
Goblons
1.348
Io gioco American
Io gioco German
Scimmia onnipresente
I Love Birra
I Love Pizza
OK hanno già il mio pledge, ora devo capire se prendere anche le espansioni (considerato che nel mio gruppo abbiamo già molti giochi e li alterniamo sempre) o solo il base, quanto è longevo? ho letto che qualcuno lo ha paragonato ad "eclipse fantasy" circa.. se fosse così prenderei il base con qualcosina, non ALLINN (purtroppo).. non ho budget infinito... 😅
 

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.839
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.493
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
OK hanno già il mio pledge, ora devo capire se prendere anche le espansioni (considerato che nel mio gruppo abbiamo già molti giochi e li alterniamo sempre) o solo il base, quanto è longevo? ho letto che qualcuno lo ha paragonato ad "eclipse fantasy" circa.. se fosse così prenderei il base con qualcosina, non ALLINN (purtroppo).. non ho budget infinito... 😅
no questo non lo dovevi scrivere... ti denuncIO :p è come se tu mi spingessi a spendere tutti i soldi!
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.125
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.421
Board Game Arena
Gatsu976
no questo non lo dovevi scrivere... ti denuncIO è come se tu mi spingessi a spendere tutti i soldi!
L'ho detto io che è un Eclipse fantasy ..
Confermo ...


Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.839
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.493
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
L'ho detto io che è un Eclipse fantasy ..
Confermo ...


Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Dai mi state prendendo in giro...

e IO che realmente (davvero @Pigoz) lo avevo abbandonato perchè mancava l'Italiano... così mi fai riesplodere!

Un gioco con meccaniche Eclipse con ambientazione gotico/fantasy medievale...

a questo punto mettici pure i cavalieri dello zodiaco e belle bimbotte mezze gnude e facciamo 31!
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.125
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.421
Board Game Arena
Gatsu976
Dai mi state prendendo in giro...

e IO che realmente (davvero @Pigoz) lo avevo abbandonato perchè mancava l'Italiano... così mi fai riesplodere!

Un gioco con meccaniche Eclipse con ambientazione gotico/fantasy medievale...

a questo punto mettici pure i cavalieri dello zodiaco e belle bimbotte mezze gnude e facciamo 31!
Ahahhahah
Spetta . Nn ha meccaniche come Eclipse di espansione/mantenimento dei territori/produzione
Ma il senso di scoperta avanzamento del PG interazioni con i PG...ha qualcosa...poi le meccaniche sono diverse...

È il concetto di imbrigliare il dado come fai con Eclipse con i +1 +2 +3... Lo stesso lo fai in Euthia...
In comune hanno poi il concetto di movimento contato su mappa...
Ma sono comunque diversi...

Essendo un giocatore assiduo di Eclipse.. quello che fa Euthia è dare la stessa forza di avere un minimo di controllo in quello che si fa con un pizzico di scoperta e casualità dei dadi da imbrigliare...

Nn so come spiegarlo...spero di aver reso l'idea ..

Poi hanno in comune la customizzazione del gioco..

Ci puoi infilare meccaniche del gioco stesso come facciamo io e Pigoz per riempirlo di cose...lo stesso faccio per Eclipse con tutte le miriadi di espansioni che ha...



Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

rizzzzo999

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2021
Messaggi
1.457
Località
milano
Goblons
1.348
Io gioco American
Io gioco German
Scimmia onnipresente
I Love Birra
I Love Pizza
sisi hai reso, ed infatti il pledge è sicuro.
 

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.839
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.493
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Ahahhahah
Spetta . Nn ha meccaniche come Eclipse di espansione/mantenimento dei territori/produzione
Ma il senso di scoperta avanzamento del PG interazioni con i PG...ha qualcosa...poi le meccaniche sono diverse...

È il concetto di imbrigliare il dado come fai con Eclipse con i +1 +2 +3... Lo stesso lo fai in Euthia...
In comune hanno poi il concetto di movimento contato su mappa...
Ma sono comunque diversi...

Essendo un giocatore assiduo di Eclipse.. quello che fa Euthia è dare la stessa forza di avere un minimo di controllo in quello che si fa con un pizzico di scoperta e casualità dei dadi da imbrigliare...

Nn so come spiegarlo...spero di aver reso l'idea ..

Poi hanno in comune la customizzazione del gioco..

Ci puoi infilare meccaniche del gioco stesso come facciamo io e Pigoz per riempirlo di cose...lo stesso faccio per Eclipse con tutte le miriadi di espansioni che ha...



Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
sisi hai reso, ed infatti il pledge è sicuro.
vabbè ma non c'è in Italiano... :cool:
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.734
Località
Estero
Goblons
16.487
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
OK hanno già il mio pledge, ora devo capire se prendere anche le espansioni (considerato che nel mio gruppo abbiamo già molti giochi e li alterniamo sempre) o solo il base, quanto è longevo? ho letto che qualcuno lo ha paragonato ad "eclipse fantasy" circa.. se fosse così prenderei il base con qualcosina, non ALLINN (purtroppo).. non ho budget infinito... 😅
Non c'e' opzione: tutto, tutto ,tutto....tutto.

Prendi il base e poi aggiungi qualche espansione fra quelle che piu' ti piacciono...farei cosi'.
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.125
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.421
Board Game Arena
Gatsu976
vabbè ma non c'è in Italiano... :cool:
Ma smettilaaaaaa
Nn è una buona scusa...
Sono un ciuco con l'inglese...
Eppure io ci gioco alla grande...

Comunque per leggere cosa dicano basta usare il traslate del cellulare.
Se apri la pagina con Chrome...nn dovresti aver problemi
Se hai la app incorporata che lo fa...


Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.839
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.493
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Ma smettilaaaaaa
Nn è una buona scusa...
Sono un ciuco con l'inglese...
Eppure io ci gioco alla grande...

Comunque per leggere cosa dicano basta usare il traslate del cellulare.
Se apri la pagina con Chrome...nn dovresti aver problemi
Se hai la app incorporata che lo fa...


Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
non ho uno smartphone! :)
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.125
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.421
Board Game Arena
Gatsu976
non ho uno smartphone! :)
Aggiornamento pre-campagna n. 2: Il mondo di Euthia
Aggiorna 2 immagine
In questo aggiornamento, ti mostreremo com'è il mondo di Euthia: Torment of Ressurection & Fierce Powers.
Ciao avventurieri!

Vieni, siediti più vicino al fuoco che si spegne e ascolta la storia di Euthia, una terra lacerata da conflitti ambientata in un mondo familiare, frammenti di cui potresti aver già vagato! Vedete, i pezzi che danno forma a questo mondo sono sparsi su copertine di libri, bobine di film e fotogrammi di videogiochi in cui molti di noi hanno amato perdersi. Basta dare un'occhiata.

-La ricerca-

Aggiornamenti
torna agli aggiornamenti
AGGIORNAMENTO N. 2
10/03/2022 17:20
Aggiornamento pre-campagna n. 2: Il mondo di Euthia
Aggiorna 2 immagine
In questo aggiornamento, ti mostreremo com'è il mondo di Euthia: Torment of Ressurection & Fierce Powers.
Ciao avventurieri!

Vieni, siediti più vicino al fuoco che si spegne e ascolta la storia di Euthia, una terra lacerata da conflitti ambientata in un mondo familiare, frammenti di cui potresti aver già vagato! Vedete, i pezzi che danno forma a questo mondo sono sparsi su copertine di libri, bobine di film e fotogrammi di videogiochi in cui molti di noi hanno amato perdersi. Basta dare un'occhiata.

-La ricerca-

La storia di Euthia inizia nell'era delle antiche meraviglie, quando la magia vagava ancora liberamente... è più o meno il maggio 2015. Fu allora che Tadeáš si avventurò in una ricerca per catturare l'esaltante sensazione di essere immerso in un mondo che si intrecciava attraverso il suo preferito giochi fantasy, per afferrarlo velocemente ed estrarlo dal regno oscuro governato dai transistor sempre in fermento. E così è iniziato il tortuoso viaggio per rendere tangibile questo senso di meraviglia ed esplorazione, godibile anche da altri che vorrebbero addentrarsi in questo mondo non guardando gli schermi, ma avendolo letteralmente a portata di mano, poiché torreggia sul proprio tavolo.

Fu attraverso l'arte che la forma di Euthia iniziò a formarsi. Le illustrazioni hanno il potere di inviare eroi in un'avventura contro un grifone accaparratore d'oro che vive in cima a una ripida scogliera, o di far allontanare immediatamente gli avventurieri altezzosi da un cavaliere invecchiato una volta che vedono i suoi colpi mantenere una velocità mortale mentre sta per tagliare la testa di un ignaro bandito con una spada lunga.

Aggiornamenti
torna agli aggiornamenti
AGGIORNAMENTO N. 2
10/03/2022 17:20
Aggiornamento pre-campagna n. 2: Il mondo di Euthia
Aggiorna 2 immagine
In questo aggiornamento, ti mostreremo com'è il mondo di Euthia: Torment of Ressurection & Fierce Powers.
Ciao avventurieri!

Vieni, siediti più vicino al fuoco che si spegne e ascolta la storia di Euthia, una terra lacerata da conflitti ambientata in un mondo familiare, frammenti di cui potresti aver già vagato! Vedete, i pezzi che danno forma a questo mondo sono sparsi su copertine di libri, bobine di film e fotogrammi di videogiochi in cui molti di noi hanno amato perdersi. Basta dare un'occhiata.

-La ricerca-

La storia di Euthia inizia nell'era delle antiche meraviglie, quando la magia vagava ancora liberamente... è più o meno il maggio 2015. Fu allora che Tadeáš si avventurò in una ricerca per catturare l'esaltante sensazione di essere immerso in un mondo che si intrecciava attraverso il suo preferito giochi fantasy, per afferrarlo velocemente ed estrarlo dal regno oscuro governato dai transistor sempre in fermento. E così è iniziato il tortuoso viaggio per rendere tangibile questo senso di meraviglia ed esplorazione, godibile anche da altri che vorrebbero addentrarsi in questo mondo non guardando gli schermi, ma avendolo letteralmente a portata di mano, poiché torreggia sul proprio tavolo.

Fu attraverso l'arte che la forma di Euthia iniziò a formarsi. Le illustrazioni hanno il potere di inviare eroi in un'avventura contro un grifone accaparratore d'oro che vive in cima a una ripida scogliera, o di far allontanare immediatamente gli avventurieri altezzosi da un cavaliere invecchiato una volta che vedono i suoi colpi mantenere una velocità mortale mentre sta per tagliare la testa di un ignaro bandito con una spada lunga.

Tadeáš sapeva che riuscire nella ricerca avrebbe significato creare un gioco che avrebbe emulato la sensazione dei classici videogiochi di ruolo non solo per il gameplay ma anche per le sue caratteristiche visive. Ciò significava effettivamente non creare un nuovo, distinto mondo fantastico, ma ricrearne uno familiare ancorato nel profondo della memoria delle persone in tutto il mondo. È un mondo con tropi immediatamente riconoscibili, brulicante di orchi che predano villaggi, sciamani coboldi che evocano sfere luminose per far passare il tempo e un forziere traboccante d'oro in ogni tana di una creatura alata che si sforza di essere degna di essere chiamata drago . Sì, è esattamente quel mondo familiare a cui stai pensando.

Il mondo-

C'è un paesaggio che è stato morsicato da zanne di roccia e ricoperto di fitte foreste. Le strade al suo interno si snodano attraverso i passi di montagna e si snodano lungo precipizi e laghi. Queste strade portano a una terra un tempo prospera che ospitava città fiorenti e abbondanti, brulicanti di pance imbottite di contadini, borse tintinnanti di mercanti e allegre note di bardi. Ma gli esseri umani sono creature meschine, e la meschinità porta all'invidia, l'invidia porta alla rabbia e la rabbia... porta alla guerra. Ogni conflitto inutile ha lasciato cicatrici sulla terra, rendendola più vulnerabile a ciò che si nascondeva sotto. Le persone, le città e persino il paesaggio sono cambiati, poiché attraverso le ferite non cicatrizzate del mondo sfigurato e indebolito scorreva Faer, una magia potente ma oscura e maligna.

Creature vili avevano percepito l'intensificarsi della presenza di Faer e furono immediatamente attratte da queste miserabili terre, portando con sé sgomento e orrore. Una di quelle creature era Rasgaroth, un malvagio stregone che, oltre al suo orribile esercito, portava anche menzogne e inganni, corrompendo ciò che di buono era rimasto dagli abitanti della terra. Ovunque andasse, la terra si accartocciava sotto i suoi passi, trasudando altro Faer che avrebbe avvelenato il disgraziato regno e alimentato la rabbia ormai pervadente, scatenando altri conflitti con gli amici che pugnalavano gli amici alle spalle.

Tuttavia, c'era ancora una forza disposta e abbastanza potente da difendere questo luogo devastato, una compagnia di maghi saggi in grado di evocare tre draghi attraverso il desiderio dei mostri per Faer. I maghi vincolarono i draghi alla loro volontà e con questa potente arma fu escogitato un complotto per attaccare la tana del negromante.

Fu l'assedio della cittadella di Rasagoth quando il nefasto Faer riconobbe l'opportunità a portata di mano e lo tradì. Ha lasciato Rasagoth indifeso contro il fuoco del drago che lo ha prontamente bruciato in un innocuo pezzo di cenere. Dopo tutti questi anni di terribile guerra, il peso dell'oppressione svanì in sollievo e festa. Le terre saranno libere e, per precauzione, i maghi hanno deciso di tenere i draghi al guinzaglio invece di costringerli ad andarsene. Questo è l'errore a cui mirava Faer, lavorando contro i maghi per liberare i draghi rompendo i loro legami magici. Ciò che resta sono tre draghi vaganti infusi dalla magia oscura, che diffondono terrore e aspettano con impazienza che gli eroi insensibili diventino uno spuntino dolce e croccante trovando la loro strada nelle gole infuocate dei draghi.

La minaccia-

Hanno implorato il suo aiuto! Hanno eseguito i suoi ordini! Hanno stretto un'alleanza maledetta in un disperato compromesso per bandire Brassath, il più spietato dei draghi! ...e il prezzo che hanno pagato era troppo alto.

Desiderosi di epurare i draghi, gli eroi trovarono un improbabile alleato in un negromante. Con il suo aiuto, il loro obiettivo ebbe successo, ma mentre la potenza dei draghi diminuiva, la forza del negromante crebbe. Alimentato da un odio vorace e da un'insaziabile sete di potere, iniziò a diffondere la corruzione in tutto il paese, scatenando feroci poteri antichi per consumare tutto ciò che è abbastanza sciocco da ostacolare il loro cammino. Elementali corrotti emersero per diffondere il vile marciume avvelenando tutti gli elementi naturali. Anche i mostri che si aggiravano furtivamente stanno fuggendo. Ben presto, la terra sarà fatta a pezzi, lasciando dietro di sé solo morte e distruzione.

La lotta-

Mentre la corruzione si insinua lentamente attraverso la terra, le foreste più profonde riparano rifugi a lungo dimenticati che sono rimasti intatti per secoli, i suoi abitanti si accontentano senza che la gente comune si intrometta nei loro affari. Nel profondo di tali regioni, la brezza sulle foglie e i ruscelli che passano attraverso i ciottoli sussurrano il nome, Eltrea. Nessuna cronaca può vantarsi di avere questo nome inciso sulle sue pagine; gli umani stanno solo per impararlo. Ma se ascolti attentamente, puoi udirlo nell'ululato dei lupi, nel canto degli uccelli e nel brontolio degli ent. È nel bagliore dei fuochi fatui e persino nella ninna nanna delle driadi. E marceranno al suo fianco, seguendo la sua guida nella lotta per sradicare la corruzione e curare le ferite purulente che minacciano di divorare tutta la vita.

Avventurieri, potete contribuire a garantire una pace duratura e riportare il regno disperato al suo antico splendore?

Tadeáš, Markéta, Michal, Alladjex e il DIEA Games Team

Meglio che niente ..


Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

blacklotus

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
3.042
Località
Santa Giustina in Colle (PD)
Goblons
1.814
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
miseria , 330€ di oculista/lenti nuove per mio figlio, dentista per entrambi i bambini il mese scorso, ora il diesel a 2,20€ al litro.
SE faccio un pledge devo essere certo che il gioco vale i soldi che spendo perché in questo periodo stanno evaporando
 
Ultima modifica:

rizzzzo999

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2021
Messaggi
1.457
Località
milano
Goblons
1.348
Io gioco American
Io gioco German
Scimmia onnipresente
I Love Birra
I Love Pizza
toto prezzo lo abbiamo già? non ricordo
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.125
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.421
Board Game Arena
Gatsu976
miseria , 330€ di oculista per mio figlio, dentista per entrambi i bambini il mese scorso, ora il diesel a 2,20€ al litro.
SE faccio un pledge devo essere certo che il gioco vale i soldi che spendo perché in questo periodo stanno evaporando
Siamo in molti in queste condizioni.
Io infatti...penso per quest'anno farò solo questo...

Tra parentesi ho il tempo di capire come andrà il mondo (e il conto) visto che è tra più di 50gg...
Il resto dei kickstarter che seguo li fo comprare alla @Delia fingendo il mio interesse....


Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.734
Località
Estero
Goblons
16.487
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.125
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.421
Board Game Arena
Gatsu976
Ricordo a tutti quanto l'ho pagato io compreso di spedizione.
176€ con tutto...
Mancante solo delle miniature elementali buste e dadi fighi...

Ovviamente ora costerà di più il base...
E soprattutto le spese di spedizione.
Loro ci aggiunsero un 13€ per le spedizioni in più al normale...

Cosi a cazzotto penso che un all in del solo base possa venire sui 199/219$ ma avrà delle modifiche/bilanciamento e degli sg che nn sono stati sbloccati nella vecchia campagna da quello che scrivono

Ma così a occhio eh...

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso