Re: [CONSIGLI] Escape Room da tavolo a confronto [NO SPOILER
Dr Houserules":28ma0cnm ha scritto:
Io ho fatto 2 partite e le ho vinte entrambe, parlo dell'evasione e del virus letale.
A parte un errore di confezionamento degli indizi non ho riscontrato altri difetti (le carte indizio dello scenario evasione erano in realtà quelle del tempio azteco, ce ne siamo accorti in itinere) .
Su Evasione non ho trovato errori nemmeno io..
Su Virus è IMPOSSIBILE che tu non abbia visto l'errore nel Work Seeker.. (e non era l'unico in quella stanza)..
Mi viene il dubbio che siano state stampate copie sbagliate poi successivamente corrette e quindi le stampe successive sono uscite senza errori.. Perchè in quello che ho a casa io ti dice di trovare parole che nello schema NON CI SONO!
Quindi ribadisco, o hai giocato con una copia corretta ed io con una fallata (ma non sarei l'unico leggendo questo topic) oppure non capisco come tu abbia fatto a non accorgertene.
Per quanto riguarda il sistema di indizi anche noi le due che hai fatto le abbiamo superate nei tempi e praticamente senza indizi.. Errori di traduzione a parte...
Se riuscirete a superare anche le prossime senza utilizzare indizi, tanto di cappello.. Siete davvero MOLTO più bravi di noi...
Noi senza gli indizi non saremmo andati da nessuna parte.. Tant'è vero, che come ho già detto prima, anche una volta vista la soluzione abbiamo pensato: "Non ci saremmo mai arrivati".. Non sempre, è ovvio..
Nel Tempio Azteco ci siamo bloccati e alla fine ci siamo resi conto che facevamo un errore macroscopico che ci bloccava.. Ma altre volte si..