temujin
Veterano
1 anno con i Goblins!
Necroposting
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
First reaction SHOCK!
In teoria non la prende!Naftalino":3024ixet ha scritto:Oggi prima partita in solitario con 4 investigatori contro Shub-Niggurath, carta preludio "In allineamento cosmico" (scelta apposta) e quindi Rovine Mistiche e Carte Avventura in campo (espansioni LP, SR e MdF nel gioco base).
Dopo tre ore e passa di gioco ed eliminazione di ben sei investigatori, durissima sconfitta senza aver risolto manco un mistero :facepalm: ... comunque mi sono divertito alla grande! Ma è sorto un dubbio (faccio progressi, solo uno ): la guida di riferimento dice che "un investigatore non può guadagnare una copia di una condizione che ha già". Si riferisce alle sole condizioni positive o a tutte? Nel senso che un investigatore aveva una condizione "patto oscuro" ed un incontro risolto gli ha affibbiato un'altra carta "patto oscuro": ne prende un'altra o non la prende perché ne ha già una?
Ho beccato una carta mito tremenda che mi faceva scartare per ogni investigatore 1 oggetto, 1 alleato, 1 incarico, 1 incantesimo, 1 indizio, 1 concentrazione, 1 miglioramento, 1 punto salute e 1 sanità: praticamente in mutande!