gli esempi sono tutti correttissimi. Anche la magia del mago negata andava bene. La tattica per vedere se una mossa è adeguata viene chiamata "ohshit". Se il giocatore, alla descrizione della mossa dura, esclama "OHMMERDA" allora la mossa è dura abbastanza!
fronti:
fermo fermo fermo! Da livello 1 a livello 10 ci possono essere ben più d'un fronte campagna*! Non mi sembra sia scritto da nessuna parte che nel preparare il fronte della campagna tu ti debba preoccupare dei livelli. Credo ti stia creando un falso problema! Crea il fronte così come è scritto senza tenere da conto niente che non sia detto sul manuale.
Inoltre, il gioco potrebbe finire ben prima del livello 10, se i personaggi sentono di essere arrivati alla fine della loro storia. O ben dopo il livello 10 con tutte le opzioni che il gioco propone. O anche arrivando a livello 11+ e inventandosi mosse avanzate "epiche" o roba del genere
*edit: mi sono espresso male: il fronte di campagna sarà sempre uno, ma i suoi pericoli, le poste in gioco, il cast e quant'altro muteranno continuamente nel corso del tempo a seconda delle azioni dei personaggi!
fronti:
fermo fermo fermo! Da livello 1 a livello 10 ci possono essere ben più d'un fronte campagna*! Non mi sembra sia scritto da nessuna parte che nel preparare il fronte della campagna tu ti debba preoccupare dei livelli. Credo ti stia creando un falso problema! Crea il fronte così come è scritto senza tenere da conto niente che non sia detto sul manuale.
Inoltre, il gioco potrebbe finire ben prima del livello 10, se i personaggi sentono di essere arrivati alla fine della loro storia. O ben dopo il livello 10 con tutte le opzioni che il gioco propone. O anche arrivando a livello 11+ e inventandosi mosse avanzate "epiche" o roba del genere
*edit: mi sono espresso male: il fronte di campagna sarà sempre uno, ma i suoi pericoli, le poste in gioco, il cast e quant'altro muteranno continuamente nel corso del tempo a seconda delle azioni dei personaggi!