Inuyasha
Saggio

- Sito Web
- riccardo80.deviantart.com
- Goblons
- 1.002
- Utente Bgg
- Rikk80
- Board Game Arena
- Rick80
Pure io ho visto il preorder, ma se la prendo prenderò anche quella in italiano.
Io no. Inoltre non ritengo corretto continuare a pubblicizzare un prodotto bacato senza segnalarlo sul loro sito facendo gli gnorri.Beh io l'ho presa già e anche aperta, se mi mandano un adesivo o magari la plancia ristampata (chissà tra quanti mesi) va benissimo...errori di questo tipo ad Asmodee, seppur gravi, posso perdonarli
L'espansione merita tantissimo, rende più interessante l'uso dei solari e delle fazioni non friemen, le corazzate sono utili e le tecnologie se ben usate aiutano per la vittoria. Le carte con l'infiltrazione son poche per avere un effetto rilevante.Non per difendere l'indifendibile, ci si è lamentati e abbiamo capito. Che dovevano fare? Bruciare tutte le copie, fare ripartire un ciclo di stampa e rispedire tutto magari ritardando di mesi e mesi? Fra l'altro manco inficia il gioco, il 95% delle persone probabilmente neanche se ne sarebbe accorto.
Faranno il loro adesivo (che sostituiscano la plancia mi pare eccessivo) e bom
Io sarei interessato più che altro a sentire impressioni di gioco da chi l'ha provato, merita??
Come durata e complessità di regole a che livelli siamo rispetto al gioco base? Cambiano molto?L'espansione merita tantissimo, rende più interessante l'uso dei solari e delle fazioni non friemen, le corazzate sono utili e le tecnologie se ben usate aiutano per la vittoria. Le carte con l'infiltrazione son poche per avere un effetto rilevante.
Non so se ridere o piangere.....Secondo me velocizza il gioco ma non di molto, non è poi più pesante di complessità... le corazzate sono truppe indistruttibili da 3, le tecnologie sono chiare con le scritte che indicano come usarle e semplici costi in spezie, rendere i solari un po' più difficili da procacciare e con più utilità li rende più interessanti.
A me la cosa che più mi aveva dato fastidio del gioco erano proprio le risorse che erano utili praticamente solo in determinate fasi di gioco. Se già han migliorato questo aspetto sarei contentoSecondo me velocizza il gioco ma non di molto, non è poi più pesante di complessità... le corazzate sono truppe indistruttibili da 3, le tecnologie sono chiare con le scritte che indicano come usarle e semplici costi in spezie, rendere i solari un po' più difficili da procacciare e con più utilità li rende più interessanti.
Non so se ridere o piangere.....
Dal commento di @Inuyasha pare che questa espansione migliori il gioco base senza appesantirlo, cosa ottima (il ridere). Il "problema" è che allora diventa doveroso acquisto se si ama il gioco base (il piangere...del portafoglio).Non mi è chiaro questo commento, potresti ampliare?
Intendi forse che blitz è molto meglio rispetto a questa espansione?
Giusto x capire
Grazie mille
Hai ragione! La correttezza è doverosa. Poi, per carità,massima apertura alle soluzioni che verranno proposte però..insomma..il problema c'è, non si può nascondere la testa sotto la sabbia e nel frattempo vendere copie errate. Non tutti leggono questi post in questo forum.Io invece mi aspetto un COMUNICATO di Asmodee. Un COMUNICATO cribbio. Come quello che dvGiochi ha fatto per Beyond the Sun.
Finché non lo faranno hanno torto marcio.