Impressioni Dune: Imperium

Tullaris

Grande Goblin
Immensa gratitudine King of RPG Love Love Love! Free Hugs! Osservatore The Spam Killer Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
7.389
Barrage
Beyond the Sun
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Jim Henson's Labyrinth
Blind Guardian
World of Warcraft
Runewars
Avventure nella Terra di Mezzo
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Sono un Game Master
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Utente Bgg
---
Board Game Arena
Tullaris
Yucata
---
Assurdo che ho dovuto leggerlo qui, ho scritto ad asmodee e al negozio in questione, il negozio ha detto che non sapeva della promo, asmodee che contattava il negozio per farmele mandare 🤦🏻‍♂️ sto aspettando ora conferma!posso gentilmente chiedere il nome della carta?
La trovi più su in questa pagina, Ambizione Sconfinata.

Fenix

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
451
Io gioco col Blu!
Board Game Arena
Fenix85
nuovo aggiornamento da Asmodee: "abbiamo contattato il negozio e hanno confermato di aver sbagliato a mettere in vendita la carta.
Puoi aprire un ticket con Dungeon Dice riguardo questa carta e se ne occuperanno direttamente loro."

Ho aperto il ticket, vediamo che mi dicono.

La carta si chiama Ambizione Sconfinata.

talbain

Onnisciente
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.339
Massive Darkness
Uprising Curse of the Last Emperor
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
nuovo aggiornamento da Asmodee: "abbiamo contattato il negozio e hanno confermato di aver sbagliato a mettere in vendita la carta.
Puoi aprire un ticket con Dungeon Dice riguardo questa carta e se ne occuperanno direttamente loro."

Ho aperto il ticket, vediamo che mi dicono.

La carta si chiama Ambizione Sconfinata.
E ben gli stà ai furbetti!!!
Altro che sbaglio, se ci sono carte promo omaggio, devono essere assegnate ad ogni singola scatola che hai, poi se te ne trovi in abbondanza, le regale ai clienti più affezionati del tuo negozio locale, e se te ne restano ancora, fà come ti pare, anche se venderle non è la scelta più giusta.
Comunque, la cosa si poteva risolvere alla base con una migliore comunicazione di Asmodee, del tipo " Ad ogni scatola sarà allegata la promo card "Tal dei Tali"

GianSky

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
305
Utente Bgg
GianSky
Bene, ma io ho acquistato su Amazon l'espansione (Venduto da: Amazon EU S.a.r.L.) e ovviamente la carta promo non c'era.
Secondo voi come si dovrebbe fare? Mmmm....

Neo Tokyo higurashi

Gran Maestro
Spendaccione! Love Love Love! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
984
El Grande
Cyberpunk 2020
Chaos nel Vecchio Mondo
Modern Art
Battlelore
Tolkien
Io gioco col Verde!
HeroQuest
Dune
Il Trono di Spade
Android Netrunner
Questa storia della carta mi sta indisponendo non poco, altroché l'errore sulla plancia.
Sto seriamente pensando di:
A. Aspettate una copia usata per non supportare Asmodee che stavolta sta gestendo proprio male la faccenda;
B. Salire la corrente e comprare una copia inglese e fare il paro con la successiva Immortality;

Kartelaar

Maestro
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
893
Marvel Zombies
Viaggi nella Terra di Mezzo
Zombicide
Puerto Rico
Brass Lancashire
Terra Mystica
Terraforming Mars
World of Warcraft
Gloomhaven
Nemesis
Rage
Black Rose Wars
Scythe
Blood Rage
Utente Bgg
Kartelaar
Solitamente le promo vengono distribuite in quantità limitate ai negozi, non sono disponibili a tutti e per tutte le copie.
Se i negozi non le danno o le vendono a parte è solo intenzione loro per lucrarci.. asmodee più di distribuirle e raccomandarsi di darle come promo che deve fare? Non può controllare tutti i singoli negozi 😅

Neo Tokyo higurashi

Gran Maestro
Spendaccione! Love Love Love! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
984
El Grande
Cyberpunk 2020
Chaos nel Vecchio Mondo
Modern Art
Battlelore
Tolkien
Io gioco col Verde!
HeroQuest
Dune
Il Trono di Spade
Android Netrunner
secondo me il problema non è Asmodee, sono i rivenditori che fanno i furbi

Solitamente le promo vengono distribuite in quantità limitate ai negozi, non sono disponibili a tutti e per tutte le copie.
Se i negozi non le danno o le vendono a parte è solo intenzione loro per lucrarci.. asmodee più di distribuirle e raccomandarsi di darle come promo che deve fare? Non può controllare tutti i singoli negozi 😅

No ragazzi. Vi state sbagliando.
Per Jessica di Arrakis, Asmodee inserì la carta promo direttamente nel gioco base (più esattamente tra la scatola e la pellicola di protezione).
Non capisco perché non abbia agito in tale maniera anche stavolta.
Ora, si è vero, Asmodee avrà rilasciato la carta ai venditori con il consiglio di assegnarla ad ogni scatola in vendita. Ma è chiaro che questa gestione differente rispetto al passato recente abbia fatto acqua, vuoi per furberia di alcuni, vuoi per mala organizzazione di altri.

Kartelaar

Maestro
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
893
Marvel Zombies
Viaggi nella Terra di Mezzo
Zombicide
Puerto Rico
Brass Lancashire
Terra Mystica
Terraforming Mars
World of Warcraft
Gloomhaven
Nemesis
Rage
Black Rose Wars
Scythe
Blood Rage
Utente Bgg
Kartelaar
Per citare altri casi asmodee:
Star Wars la guerra dei cloni (pandemic) i droidi sono a tiratura limitata;
Descent leggende delle tenebre: miniatura, dials per in PF e carte equip sempre in tiratura limitata.
WoW pandemic: il pg di Magni era sempre a tiratura limitata.
Non è detto che se per un gioco abbiano fatto in un modo diventi la regola per tutti gli altri.
Nel caso di dungeondice purtroppo è stato il negozio a fare lo scorretto e lucrarci sopra🤷‍♂️

LoSkuba

Saggio
Love Love Love! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.playupgames.com
Goblons
2.548
Primal: The Awakening
In poppa magna!
Triade il verde è troppo verde!
I love Kickstarter
I Love Birra
Utente Bgg
LoSkuba
Board Game Arena
LoSkuba
Btw le promo c'erano anche nei preorder della DireWolf.... ogni scatola aveva la sua carta promo ( queste 2 e hanno presentato la 3za per Immortality).
Finito il preorder finito la promo.

Bisognerebbe effettivamente capire se gli ordini sono stati smistati come PRE-ORDER oppure ordine normale alla data di uscita... non so come hanno gestito la cosa.

eomer

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
798
Scusate ragazzi, asmodee, riguardo l'errore, mi ha risposto che " l'errore è puramente estetico, in ogni caso stiamo provvedendo a far ristampare la plancia incriminata. Serviranno cmq molte settimane prima di riceverla ed inviarla a chi ne farà richiesta".

Io non ho l'espansione e perciò chiedo a chi ce l'ha....potete postare una foto di questa plancia incriminata? O almeno dirci qual'è? Ne vedo parecchie su BGG. Cosa vuol dire che l'errore è puramente estetico?

Ultima modifica:

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.188
Utente Bgg
akirafudo75
Chiamato ora dal mio spaccino di fiducia. Arrivata espansione con carta promo.

OT: Esiste un pandemic di star wars? com'è?
Mai giocato un pandemic. vale la pena? o meglio cthulhu o warcraft? sono tutti coop puri?

Fine OT

Tullaris

Grande Goblin
Immensa gratitudine King of RPG Love Love Love! Free Hugs! Osservatore The Spam Killer Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
7.389
Barrage
Beyond the Sun
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Jim Henson's Labyrinth
Blind Guardian
World of Warcraft
Runewars
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Sono un Game Master
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Utente Bgg
---
Board Game Arena
Tullaris
Yucata
---
Scusate ragazzi, asmodee, riguardo l'errore, mi ha risposto che " l'errore è puramente estetico, in ogni caso stiamo provvedendo a far ristampare la plancia incriminata. Serviranno cmq molte settimane prima di riceverla ed inviarla a chi ne farà richiesta.

Io non ho l'espansione e perciò chiedo a chi ce l'ha....potete postare una foto di questa plancia incriminata? O almeno dirci qual'è? Ne vedo parecchie su BGG. Cosa vuol dire che l'errore è puramente estetico?
L'errore è il nome di uno spazio azione. Una cosa che quando giochi 2+ giocatori non noti nemmeno: metti l'omino dove ti serve e ottieni i benefici. Fine. Quindi, in effetti, è solo un discorso estetico.
Diverso è se giochi in solitario, dove il mazzo automa ha il nome dello spazio azione da occupare con l'omino del bot: qui, se il nome è errato, fai fatica a trovare la posizione giusta. Chiaro che dopo che hai capito il problema, la partita fila comunque liscia senza neanche più accorgetene.

Tullaris

Grande Goblin
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
7.389
Barrage
Beyond the Sun
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Jim Henson's Labyrinth
Blind Guardian
World of Warcraft
Runewars
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Sono un Game Master
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Utente Bgg
---
Board Game Arena
Tullaris
Yucata
---
Btw le promo c'erano anche nei preorder della DireWolf.... ogni scatola aveva la sua carta promo ( queste 2 e hanno presentato la 3za per Immortality).
Finito il preorder finito la promo.

Bisognerebbe effettivamente capire se gli ordini sono stati smistati come PRE-ORDER oppure ordine normale alla data di uscita... non so come hanno gestito la cosa.
Per il gioco base io l'ho acquistato mesi dopo e la carta extra era regolarmente presente.

eomer

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
798
L'errore è il nome di uno spazio azione. Una cosa che quando giochi 2+ giocatori non noti nemmeno: metti l'omino dove ti serve e ottieni i benefici. Fine. Quindi, in effetti, è solo un discorso estetico.
Diverso è se giochi in solitario, dove il mazzo automa ha il nome dello spazio azione da occupare con l'omino del bot: qui, se il nome è errato, fai fatica a trovare la posizione giusta. Chiaro che dopo che hai capito il problema, la partita fila comunque liscia senza neanche più accorgetene.
Ok, quindi è un errore che può dare fastidio solo ed unicamente se lo si gioca in modalità solitario.
Grazie Tullaris.
A questo punto la prendo e, quando avranno ristampato la plancia in questione ( Modena 2023??) me la faccio inviare da asmodee.

zephyr86

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
167
Sottolineo che sentendo asmodee mi ha detto che il noto sito non aveva ricevuto la carta promo, quindi non era colpa loro e che la carta mi sarà spedita direttamente da loro! Grazie mille a tutti e ad asmodee per la celerità

Fenix

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
451
Io gioco col Blu!
Board Game Arena
Fenix85
Sottolineo che sentendo asmodee mi ha detto che il noto sito non aveva ricevuto la carta promo, quindi non era colpa loro e che la carta mi sarà spedita direttamente da loro! Grazie mille a tutti e ad asmodee per la celerità
a me hanno detto che spediranno la carta promo allegandola ad un nuovo ordine...ora, onestamente questa pratica mi pare a dir poco disdicevole...glielo farò notare.
A te hanno detto che te la spediranno con una spedizione dedicata?

zephyr86

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
167
Si ma fra un paio di settimane!

buppu

Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
80
Io gioco col Rosso!
Utente Bgg
iobuppu
Board Game Arena
Buppu83
Mi stupisco che vi stupiate del Sig. Cortese e del suo dungeondice.

Alto Basso