Impressioni Dune: Imperium

Tsuki

Maestro
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Ho trovato il tesoro Like a Ninja Free Hugs! 1 anno con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
28 Marzo 2022
Messaggi
991
Goblons
461
Puerto Rico
7 Wonders Duel
Anachrony
La Guerra dell'Anello
Targi
Terraforming Mars
I Love Pizza
Dungeons & Dragons
Jim Henson's Labyrinth
El Dorado
Fujiko Mine
Verso Mordor
Ghostbusters
Beyond the Sun
Sun Tzu
Evangelion
Forest Shuffle
Martian Dice
Love Luciani
Nemesis
Star Wars Rebellion
Io gioco col Verde!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
Agzaroth sorpreso
sì, ma comunque la cosa più importante è che l'iconografia sia corretta in modo da giocarci al meglio
E magari che ci buttino anche uno sconto..almeno saremmo tutti più motovati ad acquistare un'espansione che presenta un errore di stampa :snob:
 

Jason Myers

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2020
Messaggi
1.613
Località
Roma
Goblons
1.366
I Love Pizza
Arkham Noir
Love Lacerda
Io gioco col Viola!
Terraforming Mars
H.P. Lovecraft
On Mars
Fallout
Barrage
Utente Bgg
pincopanco
Strano che a una casa che fa parecchio controllo qualità sia scappato uno strafalcione del genere. Ultimamente alla Asmodee sono un po' sotto pressione (vedasi i refusi sul RB di Affari in Sospeso).
Poi gli errori sulle plance/tabelloni sono i più fastidiosi perché più difficili da patchare (ricordo dei simpatici "SCEGI LE CARTE" su Blackout HK e "CELLA FRIGIRIFERA" su Dinosaur Island, mai corretti). Bah.
 

Neo Tokyo higurashi

Maestro
Love Love Love! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2022
Messaggi
989
Località
Neo Tokyo
Goblons
774
Modern Art
Battlelore
Tolkien
Io gioco col Verde!
HeroQuest
Dune
Il Trono di Spade
Android Netrunner
Strano che a una casa che fa parecchio controllo qualità sia scappato uno strafalcione del genere. Ultimamente alla Asmodee sono un po' sotto pressione (vedasi i refusi sul RB di Affari in Sospeso).
Poi gli errori sulle plance/tabelloni sono i più fastidiosi perché più difficili da patchare (ricordo dei simpatici "SCEGI LE CARTE" su Blackout HK e "CELLA FRIGIRIFERA" su Dinosaur Island, mai corretti). Bah.
È la stessa cosa che ho pensato io.
Asmodee in questi anni è stata sinonimo di qualità e rari errori.
E lo ammetto, malignamente ho pensato che per "abbattere" i costi siano andati a toccare il controllo qualità.
 

Inuyasha

Saggio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2004
Messaggi
2.389
Località
Palermo
Sito Web
riccardo80.deviantart.com
Goblons
1.001
Utente Bgg
Rikk80
Board Game Arena
Rick80
In effetti bastava un rapido controllo, io me ne sono accorto con la prima partita in solo
 

Fox_CL

Esperto
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2020
Messaggi
535
Goblons
280
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Verde!
Dune
Scimmia onnipresente
Arsenio Lupin III
Utente Bgg
Fox_CL
ok, che è OT... ma cosa mi sono perso con Affari in Sospeso? Ho preo anche quella e ancora non la ho aperta...
 

schickaneder

Novizio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
105
Località
Palermo
Goblons
68
GMT Games
Utente Bgg
Alessandro Raimondo
Board Game Arena
xkander70
ok, che è OT... ma cosa mi sono perso con Affari in Sospeso? Ho preo anche quella e ancora non la ho aperta...
Interessa pure me, anche io ho l'espansione non ancora aperta!
Per Dune aspetterò la ristampa corretta :)
 

Neo Tokyo higurashi

Maestro
Love Love Love! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2022
Messaggi
989
Località
Neo Tokyo
Goblons
774
Modern Art
Battlelore
Tolkien
Io gioco col Verde!
HeroQuest
Dune
Il Trono di Spade
Android Netrunner
E magari che ci buttino anche uno sconto..almeno saremmo tutti più motovati ad acquistare un'espansione che presenta un errore di stampa :snob:
Ti dirò. Con un bello sconto dovuto agli eventuali invenduti...passerei sopra quell'errore.
 

Michele24

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Aprile 2011
Messaggi
850
Località
Lauro (AV) / Milano
Goblons
138
Utente Bgg
Michele24
Board Game Arena
Michele Spawn
Certo che se dobbiamo dubitare anche del servizio clienti Asmodee...

Inviato dal mio 2107113SG utilizzando Tapatalk
 

Inuyasha

Saggio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2004
Messaggi
2.389
Località
Palermo
Sito Web
riccardo80.deviantart.com
Goblons
1.001
Utente Bgg
Rikk80
Board Game Arena
Rick80
Se mandano le plance sostitutive alla fine è come avere il gioco senza errori, se stampano quelle lo sconto non è necessario
 

Jason Myers

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2020
Messaggi
1.613
Località
Roma
Goblons
1.366
I Love Pizza
Arkham Noir
Love Lacerda
Io gioco col Viola!
Terraforming Mars
H.P. Lovecraft
On Mars
Fallout
Barrage
Utente Bgg
pincopanco
ok, che è OT... ma cosa mi sono perso con Affari in Sospeso? Ho preo anche quella e ancora non la ho aperta...
 

Jason Myers

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2020
Messaggi
1.613
Località
Roma
Goblons
1.366
I Love Pizza
Arkham Noir
Love Lacerda
Io gioco col Viola!
Terraforming Mars
H.P. Lovecraft
On Mars
Fallout
Barrage
Utente Bgg
pincopanco
Se mandano le plance sostitutive alla fine è come avere il gioco senza errori, se stampano quelle lo sconto non è necessario
Ok, facciamo così allora. Gli pago metà somma e mi danno il gioco bacato, poi pago il saldo quando mi arriva corretto. Dici che non si può fare? Eh, peccato.... il consumatore se la prende sempre in quel posto.
 

Inuyasha

Saggio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2004
Messaggi
2.389
Località
Palermo
Sito Web
riccardo80.deviantart.com
Goblons
1.001
Utente Bgg
Rikk80
Board Game Arena
Rick80
Si può anche aspettare la nuova ristampa... comunque sono stati gentili nella risposta quindi sono fiducioso che risistemeranno il fattaccio e comunque il gioco è giocabilissimo, sarebbe stato più grave se c'erano errori nella segnaletica delle icone
 

Jason Myers

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2020
Messaggi
1.613
Località
Roma
Goblons
1.366
I Love Pizza
Arkham Noir
Love Lacerda
Io gioco col Viola!
Terraforming Mars
H.P. Lovecraft
On Mars
Fallout
Barrage
Utente Bgg
pincopanco
Beh un mea culpa è dovuto su uno strafalcione simile. Aspettare la nuova ristampa vuol dire aspettare a dir poco 4 mesi, poi son curioso di sapere come sarà riconoscibile e come hanno intenzione di rimediare al fatto. Perché di UFFICIALE sul loro sito non ho letto nulla.
 

Inuyasha

Saggio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2004
Messaggi
2.389
Località
Palermo
Sito Web
riccardo80.deviantart.com
Goblons
1.001
Utente Bgg
Rikk80
Board Game Arena
Rick80
Ma anche avere sconti assurdi così su qualcosa di facilmente sostituibile che potrete lo stesso richiedere... mentre magari c'è chi ha già comprato. E' giusto invece spargere la voce dell'errore e contattarli per segnalare la cosa e richiedere la sostituzione.
 

Neo Tokyo higurashi

Maestro
Love Love Love! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2022
Messaggi
989
Località
Neo Tokyo
Goblons
774
Modern Art
Battlelore
Tolkien
Io gioco col Verde!
HeroQuest
Dune
Il Trono di Spade
Android Netrunner
Credo che per prima cosa Asmodee dovrebbe segnalare sul suo sito e sulle pagine social l'errore. E permettere con la presentazione di un documento di acquisto la sostituzione con un adesivo.
 

GianSky

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Gennaio 2021
Messaggi
278
Località
Roma
Goblons
290
Utente Bgg
GianSky
Beh io l'ho presa già e anche aperta, se mi mandano un adesivo o magari la plancia ristampata (chissà tra quanti mesi) va benissimo...errori di questo tipo ad Asmodee, seppur gravi, posso perdonarli
 

Inuyasha

Saggio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2004
Messaggi
2.389
Località
Palermo
Sito Web
riccardo80.deviantart.com
Goblons
1.001
Utente Bgg
Rikk80
Board Game Arena
Rick80
Beh io l'ho presa già e anche aperta, se mi mandano un adesivo o magari la plancia ristampata (chissà tra quanti mesi) va benissimo...errori di questo tipo ad Asmodee, seppur gravi, posso perdonarli
La penso come te.
 

Skywalker87

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2017
Messaggi
1.062
Goblons
951
Ho visto in giro errori ben più gravi,che davvero inficiano tt il gioco, questo per quanto dia fastidio è un nome su una plancia.
Comunque preso in inglese mesi fa a sto punto senza troppo pentimento
 

larry1976

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Agosto 2012
Messaggi
831
Località
(Firenze)
Goblons
419
Arkham Horror
Arkham Horror LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Meno posts sui social e più qualità, questo è il marketing che dovrebbe funzionare. Forse un tempo, adesso è cambiato tanto. Purtroppo.

Ed a proposito di socials, caduto subito in trappola, mi sono accorto ora del preordine per la nuova espansione "Immortality" per Dune Imperium.
 
Alto Basso