Impressioni Dune: Imperium

Inuyasha

Saggio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2004
Messaggi
2.389
Località
Palermo
Sito Web
riccardo80.deviantart.com
Goblons
1.001
Utente Bgg
Rikk80
Board Game Arena
Rick80
Intanto ho mandato una mail, per lo meno che mandino un adesivo correttivo
 

Inuyasha

Saggio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2004
Messaggi
2.389
Località
Palermo
Sito Web
riccardo80.deviantart.com
Goblons
1.001
Utente Bgg
Rikk80
Board Game Arena
Rick80
Potete spiegare meglio l'errore? Mi arriverà nei prossimi giorni l'espansione
Il primo spazio della plancia aggiuntiva del pianeta Ix (quello in cui compri le tecnologie) si dovrebbe denominare "Negoziato tecnologico" (è pure indicato in tal modo nelle carte per il solo) ma viene denominato "Contrabbando" (come un altro spazio delle nuove plance)
 

Neo Tokyo higurashi

Maestro
Love Love Love! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2022
Messaggi
1.010
Località
Neo Tokyo
Goblons
795
Modern Art
Battlelore
Tolkien
Io gioco col Verde!
HeroQuest
Dune
Il Trono di Spade
Android Netrunner
Potete spiegare meglio l'errore? Mi arriverà nei prossimi giorni l'espansione
Come ti ha spiegato Inuyasha, lo spazio Negoziato tecnologico è nominato come Contrabbando, che invece è il titolo di un altro spazio.
Fondamentalmente il gioco non ne è inficiato sapendolo, però...dopo aver aspettato tanto la versione tradotta...si attendeva un prodotto senza errori.
 

Inuyasha

Saggio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2004
Messaggi
2.389
Località
Palermo
Sito Web
riccardo80.deviantart.com
Goblons
1.001
Utente Bgg
Rikk80
Board Game Arena
Rick80
Come ti ha spiegato Inuyasha, lo spazio Negoziato tecnologico è nominato come Contrabbando, che invece è il titolo di un altro spazio.
Fondamentalmente il gioco non ne è inficiato sapendolo, però...dopo aver aspettato tanto la versione tradotta...si attendeva un prodotto senza errori.
Infatti, sapendolo problemi non ci sono, i problemi sono principalmente nel gioco singolo perchè sul momento mi ha lasciato perplesso... appena scoperta la carta per il solo in questione.
 

GianSky

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Gennaio 2021
Messaggi
282
Località
Roma
Goblons
294
Utente Bgg
GianSky
Quindi il nome dello spazio azione è sbagliato mentre il resto dell'iconografia è corretto?
 

Vateruis79

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2013
Messaggi
278
Località
Milano (MI)
Goblons
109
Anche nell'immagini del regolamento a parte nell'ultima pagina è indicato come "contrabbando"....speriamo in un adesivo se non si riesce a rifare la plancia.
 

Inuyasha

Saggio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2004
Messaggi
2.389
Località
Palermo
Sito Web
riccardo80.deviantart.com
Goblons
1.001
Utente Bgg
Rikk80
Board Game Arena
Rick80
Sì in pratica si capisce il vero nome dall'ultima pagina del regolamento e dalle carte della modalità solo
 

talbain

Onnisciente
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.528
Località
Benevento
Goblons
2.856
Uprising Curse of the Last Emperor
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Sta cosa mi lascia basito, davvero. Spero vivamente che una casa produttrice come Asmodee Italia, ci ponga rimedio. Mnimo mi aspetto un adesivo correttivo con omaggio delle 2 nuove carte promo
 

Tsuki

Maestro
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Ho trovato il tesoro Like a Ninja Free Hugs! 1 anno con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
28 Marzo 2022
Messaggi
995
Goblons
465
Puerto Rico
7 Wonders Duel
Anachrony
La Guerra dell'Anello
Targi
Terraforming Mars
I Love Pizza
Dungeons & Dragons
Jim Henson's Labyrinth
El Dorado
Fujiko Mine
Verso Mordor
Ghostbusters
Beyond the Sun
Sun Tzu
Evangelion
Forest Shuffle
Martian Dice
Love Luciani
Nemesis
Star Wars Rebellion
Io gioco col Verde!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
Agzaroth sorpreso
Ok...allora decisamente aspetto...chissà che ristampino la plancia corretta. Però ragà, è abbastanza vergognoso.
 

Neo Tokyo higurashi

Maestro
Love Love Love! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2022
Messaggi
1.010
Località
Neo Tokyo
Goblons
795
Modern Art
Battlelore
Tolkien
Io gioco col Verde!
HeroQuest
Dune
Il Trono di Spade
Android Netrunner
Sta cosa mi lascia basito, davvero. Spero vivamente che una casa produttrice come Asmodee Italia, ci ponga rimedio. Mnimo mi aspetto un adesivo correttivo con omaggio delle 2 nuove carte promo
Non accetterò meno di un adesivo, scuse ufficiali e pellegrinaggio dello staff Asmodee che mi porti a casa un coltello Kriss originale.:asdgr:
 

Fox_CL

Esperto
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2020
Messaggi
539
Goblons
284
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Verde!
Dune
Scimmia onnipresente
Arsenio Lupin III
Utente Bgg
Fox_CL
Fateci sapere qui cosa vi risponde la asmodee, cosi mi muovo di conseguenza dato che anche io la ho presa e la volevo aprire in queste sere.
 

Inuyasha

Saggio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2004
Messaggi
2.389
Località
Palermo
Sito Web
riccardo80.deviantart.com
Goblons
1.001
Utente Bgg
Rikk80
Board Game Arena
Rick80
Mi hanno risposto poco fa. Sapevano già del problema e volevano una foto della plancia difettosa (che non potevo mandare di partenza per la modalità del contatto) ho mandato la foto e mi hanno detto che risolveranno inviando delle sostituzioni quando ne avranno disponibilità fra qualche mese tramite raccomandata. Comunque sia il gioco anche col refuso è giocabilissimo in multi credo che neanche ci si accorge del difetto, strania molto nella modalità solo, ma sapendolo si può giocare lo stesso.

Consiglio di contattarli
 

Neo Tokyo higurashi

Maestro
Love Love Love! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2022
Messaggi
1.010
Località
Neo Tokyo
Goblons
795
Modern Art
Battlelore
Tolkien
Io gioco col Verde!
HeroQuest
Dune
Il Trono di Spade
Android Netrunner
Mi hanno risposto poco fa. Sapevano già del problema e volevano una foto della plancia difettosa (che non potevo mandare di partenza per la modalità del contatto) ho mandato la foto e mi hanno detto che risolveranno inviando delle sostituzioni quando ne avranno disponibilità fra qualche mese tramite raccomandata. Comunque sia il gioco anche col refuso è giocabilissimo in multi credo che neanche ci si accorge del difetto, strania molto nella modalità solo, ma sapendolo si può giocare lo stesso.

Consiglio di contattarli
Quindi, se non ho capito male, invieranno l'intera plancia difettosa?
 

Fox_CL

Esperto
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2020
Messaggi
539
Goblons
284
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Verde!
Dune
Scimmia onnipresente
Arsenio Lupin III
Utente Bgg
Fox_CL
Mi hanno risposto poco fa. Sapevano già del problema e volevano una foto della plancia difettosa (che non potevo mandare di partenza per la modalità del contatto) ho mandato la foto e mi hanno detto che risolveranno inviando delle sostituzioni quando ne avranno disponibilità fra qualche mese tramite raccomandata. Comunque sia il gioco anche col refuso è giocabilissimo in multi credo che neanche ci si accorge del difetto, strania molto nella modalità solo, ma sapendolo si può giocare lo stesso.

Consiglio di contattarli
Grazie mille e li contatto immediatamente.
 

Inuyasha

Saggio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2004
Messaggi
2.389
Località
Palermo
Sito Web
riccardo80.deviantart.com
Goblons
1.001
Utente Bgg
Rikk80
Board Game Arena
Rick80
Sembra proprio di sì, parlavano di ristampa della plancia e di pezzo sostitutivo... poi non è detto se fra qualche mese faranno un post di scuse e mandano l'adesivo...
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.550
Località
Verona
Goblons
2.014
Utente Bgg
akirafudo75
Sembra proprio di sì, parlavano di ristampa della plancia e di pezzo sostitutivo... poi non è detto se fra qualche mese faranno un post di scuse e mandano l'adesivo...
molto più realista questa visione
 

Inuyasha

Saggio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2004
Messaggi
2.389
Località
Palermo
Sito Web
riccardo80.deviantart.com
Goblons
1.001
Utente Bgg
Rikk80
Board Game Arena
Rick80
sì, ma comunque la cosa più importante è che l'iconografia sia corretta in modo da giocarci al meglio
 
Alto Basso