Devi usare il bot come descritto nel regolamento "partita a 2 giocatori"Ma in 2 sei obbligato ad usare i bot o puoi giocare anche senza?
Quanto hai pagato l'edizione inglese?
Il gioco si ispira al film, e nel film è una donna?FERMI TUTTI!
Scusate.
Ma ho ingradito l'immagine dei componenti qui nel post e...
Sto prendendo lucciole per lanterne o su una carta Liet Kynes è...una donna???
?
Si, ho rischiato lo svenimeto. I personaggi sono presi dal nuovo film di Villeneuve...ed ho scoperto che il planetologo è diventato donna nel film che uscirà ad ottobre 2021...FERMI TUTTI!
Scusate.
Ma ho ingradito l'immagine dei componenti qui nel post e...
Sto prendendo lucciole per lanterne o su una carta Liet Kynes è...una donna???
?
Odio totale!!!!Il gioco si ispira al film, e nel film è una donna?
65,50 dollari comprensivi di spedizione(15,50$)Quanto hai pagato l'edizione inglese?
Si spera allora che la versione italiana edita da asmodee ed in uscita tra marzo ed aprile non vada oltre i 50/55 euro.65,50 dollari comprensivi di spedizione(15,50$)
se sta fino ai 50 credo proprio che entrerà in collezione, oltre non so, dipendereà anche dal periodo di uscita quanto sarà densoSi spera allora che la versione italiana edita da asmodee ed in uscita tra marzo ed aprile non vada oltre i 50/55 euro.
Beh, anche Lynch non scherzava: l'adolescente Paul Atreides con una decina di anni in più sul groppone, il Barone Harkonnen che da semplicemente grasso era diventato anche ributtante e succhiasangue e un'arma sonica inventata per risparmiarsi la coreografia di uno stile di combattimento.Detesto quando si prendono queste licenze!!!
L'arma sonica fu una scelta imbarazzante...ho provato a dimenticare più volteBeh, anche Lynch non scherzava: l'adolescente Paul Atreides con una decina di anni in più sul groppone, il Barone Harkonnen che da semplicemente grasso era diventato anche ributtante e succhiasangue e un'arma sonica inventata per risparmiarsi la coreografia di uno stile di combattimento.
???Thufir Hawat e io penso "il mentat assassino!lo voglio al mio fianco"...ma tocca al tuo amico "Toh...carino Capitan Findus, lo prendo"...????
i libri sono da leggere, colma questa lacuna ^^Quasi quasi provo a leggere anche il libro ... ?
Solo il primo... Il secondo, meh. Dal terzo meglio evitare...i libri sono da leggere, colma questa lacuna ^^
Il terzo l'ho abbandonato a metà lettura - cosa che raramente mi capita di fare - ed ero già tentato con il secondo.Solo il primo... Il secondo, meh. Dal terzo meglio evitare...
Uguale uguale per me!!!Il terzo l'ho abbandonato a metà lettura - cosa che raramente mi capita di fare - ed ero già tentato con il secondo.