Fangtsu
Saggio
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prozio":2fwwc5a0 ha scritto:Ieri ho fatto la prima partita e mi é venuto qualche dubbio
Per entrare nelle capanne si paga due perché si deve aprire la porta o spostare la tenda, si può decidere di lasciarla aperta?
Il mago può aprire la porta e lanciare una magia dentro una capanna o non può farlo perché non c'è linea di vista?
La magia teletrasporto é influenzata dai nemici presenti nella casella di partenza?
sparato dal telefono
Ti rispondo per quello che ho capito io:
1) per entrare nella capanna si paga 2 per rendere lo scenario più equilibrato :grin: Il motivo che hanno trovato è che c'è la tenda ad intralciare te usa pure quello che preferisci ma si paga 2 sempre. L'unico modo per non pagare due è se la capanna è stata sfondata ad esempio da conan, a quel punto dall'ingresso creato si passa con 1 movimento.
2) Se c'è linea di vista dentro una capanna usando il metodo della linea tra bersaglio dell'area e bersaglio dell'area allora può sparare la magia. Se non mi sbaglio in qualche capanna c'è linea di vista ed in altre no, dipende da caso a caso.
3) Il teletrasporto funziona indipendentemente dai nemici.