Continuo a pensare ,e lo avevo già detto,che l'infelicità di questo gioco ,visto che molto è gestito dalla app è il lancio dei dadi.
Me lo conferma maledice ed era la mia preoccupazione più grande.
Bene che ci siano dadi diversi,che fanno più varietà. Ma sono sempre un solo dado per personaggio. Quando attacchi lanci sempre un solo dado. Se nn ho capito male due o forse tre quando fai le prove di abilità in base alle caratteristiche.
Beh...in un DC, il senso di crescita si ha proprio con l'aumentare dei dadi. Tutti i giochi DC coi dadi sono così.
Bello che posso moddare la mia arma con tre perk, ma alla fine è un risultato meramente numerico. Vedo che faccio più danni. Punto. Quindi davvero mi sento in video gioco. Come un Diablo qualsiasi che sopra i mostri compaiono numeri sempre più grandi e forti. Tipo il critico bello evidenziato.
Beh, in uno schermo , ha il suo valore. Ma in un gioco da tavolo, secondo me può nn bastare. La parte fisica ci deve essere, devo sentirmi più forte, man mano che avanzo. Ok, saprò che avrò un arma e delle abilità più forti. Ma le faccio funzionare con un dado. Un unico solo dado.
Ed è tutto lì. Per tutto il gioco, per 16 lv, lancerò un unico dado e vedrò un numero sempre più grande di danno su uno schermo.
Per me è terribile.
Questa era la sensazione che mi faceva più paura e avevo percepito dal gioco. Maledice me lo ha confermato.
Poi sarà tutto bello e figo quando lo proverò. Ma questo difetto purtroppo rimarrà e sarà terribile.
Eppure bastava poco...un dadino in più...arrivare a tre...santa miseria. È un gioco di dadi. Invece immetterò sempre dati per un massimo di 3...forse 4 hit e poi farà tutto lei. La app bastarda.
Aiuto...

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk