Descent: Leggende delle Tenebre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.055
Utente Bgg
Pask
Penso di giocarlo sul pc portatile, il tablet che ho è vecchio e gli smartphone da 5,5" son piccoli 🤔, mi servirà più spazio del previsto immagino

linx

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Goblons
1.162
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Evangelion
Utente Bgg
Linx
Board Game Arena
Linx
Yucata
linx
Ne avevo valutato l'acquisto solo perché un quarto del tavolo da gioco della sala è ormai perennemente occupato del PC per didattica a distanza di mia figlia, che tornava comodo

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.055
Utente Bgg
Pask
Ne avevo valutato l'acquisto solo perché un quarto del tavolo da gioco della sala è ormai perennemente occupato del PC per didattica a distanza di mia figlia, che tornava comodo
Ma alla fine lo prendi o no?

nand

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Immensa gratitudine 20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.nand.it
Goblons
2.370
Utente Bgg
n_and
Tra parentesi, hanno risolto il problema su Android (il download ripetuto degli asset ad ogni avvio).

gen0

Goblin
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.280
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
Curioso come nei commenti del secondo link si accaniscano sul recensore perché ha avuto la copia gratis dalla FFG. Secondo me sono semplicemente invidiosi che lui ha provato il gioco gratis e si è divertito.

Scherzi apparte la gente nn ha proprio una mazza da fare e c'è dei tipi da tastiera che dovrebbero andare un po' dallo psicologo.
Manco si parlasse di come risolvere i problemi nel mondo. Vanno a tagliare il capello in due e a fare le pulci su tutto...
Ti spiega il gioco ti elenca come gira cosa fa. Lui si è divertito. Ti ha elencato i difetti. Ma impara a leggerla la recensore invece di accanirti sul 4.5 io boh...

Che mondo si follia...

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

Purtroppo di curioso vedo ben poco.
Nel senso che in anni di esperienza il "eh ti regalano la copia quindi non mi fido" è a dir poco la normalità per alcune persone

linx

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Goblons
1.162
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Evangelion
Utente Bgg
Linx
Board Game Arena
Linx
Yucata
linx
Ma alla fine lo prendi o no?
No. Ma finirò per provarlo lo stesso perché l'ha preso un amico vedendo che ci ho rinunciato io.
Il fatto di avere un PC sul tavolo e il poterlo giocare da solo erano fattori che ne aiutavano la fruibilità...ma che non sono bastati a spingermi all'acquisto.

Cleps

Gran Maestro
20 anni con i Goblins! Love Love Love! Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.clepsgames.it
Goblons
449
È una mia impressione o la grafica delle tiles è sproporzionata rispetto ad oggetti 3d e miniature?

Nella foto ho evidenziato quella che sembra essere una ruota di un carro e poco sopra un barile.

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

Stexx

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.188
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
Stexxx
Vinted
Stexxq
È una mia impressione o la grafica delle tiles è sproporzionata rispetto ad oggetti 3d e miniature?

Nella foto ho evidenziato quella che sembra essere una ruota di un carro e poco sopra un barile.

Magari sarà la ruota di un motorino... :asd:

Stexx

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.188
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
Stexxx
Vinted
Stexxq

Aspetta.
Mi sono ricordato ora chi sei
... ehhmmmm novità? :cheer:

Cleps

Gran Maestro
20 anni con i Goblins! Love Love Love! Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.clepsgames.it
Goblons
449

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
488
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.907
Board Game Arena
Gatsu976
Andiamo OT ci stiamo lavorando

Che problema c'è ad andare OT. Ora vado sul forum giusto e risveglio la scimmia a un po' di gente verde...

gen0

Goblin
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.280
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0

Anche nella seconda erano sproporzionate. Dubito l'abbia mai notato qualcuno XD
Ricordo un carro piccolissimo e delle ruote minuscole in uno dei pezzi esterni

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.907
Board Game Arena
Gatsu976
Anche nella seconda erano sproporzionate. Dubito l'abbia mai notato qualcuno XD
Ricordo un carro piccolissimo e delle ruote minuscole in uno dei pezzi esterni
Si ma @Cleps rispondi sul forum più importante...chi se ne frega delle ruote del carretto...
Noi si vole notizie di gameplay!!!!
E nn del descent...

sub-zero85

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12
Buongiorno amici! Ci sono novità più o meno concrete all'orizzonte? 😊

Io sono uno dei tanti che ha effettuato il pre ordine e nonostante i pareri discordanti ( premetto di non aver mai Unito una app ad un gioco da tavolo..) mantiene sufficientemente alta la curiosità e l'aspettativa...

Ho giocato ai vecchi descent e li ho apprezzati tutti, pro e contro, con le relative espansioni...

Ho giocato a gloomhaven portandolo circa al 90% e direi che mi ha fatto godere parecchio. Cercheremo di completarlo entro l'arrivo di Descent.

Diciamo che sono ottimista, ma con rispettosa distanza 😅

Se qualcuno ha novità dai propri negozi di fiducia , aggiornateeeeee

Ciao a tutti!

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
6.751
finche non compare una data sul sito asmodee, ciccia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso