lordkreoss
Grande Goblin

Penso di giocarlo sul pc portatile, il tablet che ho è vecchio e gli smartphone da 5,5" son piccoli
, mi servirà più spazio del previsto immagino

Ma alla fine lo prendi o no?Ne avevo valutato l'acquisto solo perché un quarto del tavolo da gioco della sala è ormai perennemente occupato del PC per didattica a distanza di mia figlia, che tornava comodo
Curioso come nei commenti del secondo link si accaniscano sul recensore perché ha avuto la copia gratis dalla FFG. Secondo me sono semplicemente invidiosi che lui ha provato il gioco gratis e si è divertito.
Scherzi apparte la gente nn ha proprio una mazza da fare e c'è dei tipi da tastiera che dovrebbero andare un po' dallo psicologo.
Manco si parlasse di come risolvere i problemi nel mondo. Vanno a tagliare il capello in due e a fare le pulci su tutto...
Ti spiega il gioco ti elenca come gira cosa fa. Lui si è divertito. Ti ha elencato i difetti. Ma impara a leggerla la recensore invece di accanirti sul 4.5 io boh...
Che mondo si follia...
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
No. Ma finirò per provarlo lo stesso perché l'ha preso un amico vedendo che ci ho rinunciato io.Ma alla fine lo prendi o no?
Magari sarà la ruota di un motorino...È una mia impressione o la grafica delle tiles è sproporzionata rispetto ad oggetti 3d e miniature?
Nella foto ho evidenziato quella che sembra essere una ruota di un carro e poco sopra un barile.![]()
Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
Aspetta.È una mia impressione o la grafica delle tiles è sproporzionata rispetto ad oggetti 3d e miniature?
Nella foto ho evidenziato quella che sembra essere una ruota di un carro e poco sopra un barile.![]()
Andiamo OTAspetta.
Mi sono ricordato ora chi sei
... ehhmmmm novità ?![]()
Ma il rischio che voi Rinnegati correte ogni volta che postate su TdG è questo: che si chiedano informazioni sul Vs progettoAndiamo OTci stiamo lavorando
Ma il rischio che voi Rinnegati correte ogni volta che postate su TdG è questo: che si chiedano informazioni sul Vs progetto
Aspetta.
Mi sono ricordato ora chi sei
... ehhmmmm novità ?![]()
Che problema c'è ad andare OT. Ora vado sul forum giusto e risveglio la scimmia a un po' di gente verde...Andiamo OTci stiamo lavorando
È una mia impressione o la grafica delle tiles è sproporzionata rispetto ad oggetti 3d e miniature?
Si ma @Cleps rispondi sul forum più importante...chi se ne frega delle ruote del carretto...Anche nella seconda erano sproporzionate. Dubito l'abbia mai notato qualcuno XD
Ricordo un carro piccolissimo e delle ruote minuscole in uno dei pezzi esterni
E' già comparsafinche non compare una data sul sito asmodee, ciccia
E' già comparsa3 settembre.