Gatsu976
Goblin

Cavolo è un monte di roba. Nn averle è un bel giramento di palle ehhhj
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Cavolo è un monte di roba. Nn averle è un bel giramento di palle ehhhj
alt art vuol dire fuffa pure quelle eh.Le 12 carte in più non sarebbe male averle, per il resto fuffa per gatti.
Se è così allora tutta fuffaalt art vuol dire fuffa pure quelle eh.
cambia solo l artwork ma sono le stesse armi iniziali dei pg.
poi se non sono solo alt art da li non si capisce.
Visto che nell’app c’è l’opzione per aggiungere alla collezione il bonus pack, non credo proprio che le relative carte aggiuntive siano meramente alt-art.poi se non sono solo alt art da li non si capisce.
mho cercoVisto che nell’app c’è l’opzione per aggiungere alla collezione il bonus pack, non credo proprio che relative le carte aggiuntive siano meramente alt-art.
bgg conferma. sono solo artwork alternativi e nemmeno troppo belli (imho)Visto che nell’app c’è l’opzione per aggiungere alla collezione il bonus pack, non credo proprio che le relative carte aggiuntive siano meramente alt-art.
Che presa per il c... questo promo pack.bgg conferma. sono solo artwork alternativi e nemmeno troppo belli (imho)![]()
Promo pacco....Che presa per il c... questo promo pack.
Se lo devi fare mettici qualcosa di vagamente utile.
Altrimenti fai più bella figura a non metterlo proprio.
Sbaglio o anche quella non è altro che una versione alternativa di una miniatura già presente nel gioco?Ma avete visto la meravigliosa miniatura che fa parte del "promo pacco" come lo chiamate voi o vi è sfuggita? XD
Non sò esattamente che costo possa avere quella miniatura ma immagino che cmq sia per gli amanti di queste ultime sia un bel "regalo".Sì, ma una miniatura del genere, con quella qualità, lavaggio e dimensioni, comprata a parte, te la fanno pagare anche 30€
Ammetto che a 136€ nella tenda ci sto per cascare forse!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dai ormai resisti! L'hai fatto per mesi non mollare adesso
Vediti qualche recensione e impressioni da qualcuno che ti fidi, manca davvero pochissimo all'uscita.
Se tieni botta secondo me si troverà tranquillamente con buoni sconti (oppure prendi la mia copia con 2 partite fatte che tanto son sicuro non mi garberà)
Nn mi garbera?!? O che sei fiorentino?!?Dai ormai resisti! L'hai fatto per mesi non mollare adesso
Vediti qualche recensione e impressioni da qualcuno che ti fidi quando esce, manca davvero poco.
Se tieni botta secondo me si troverà entro breve con buoni sconti (oppure prendi la mia copia con 2 partite fatte che tanto son sicuro non mi garberà)
Io mi sono prefissato il prezzo 110 -120 massimo per Natale su Amazon...Ho resistito fino ad adesso perché comunque sempre sui 150€ si trovava il preorder, a 136€ è veramente buono…. Ho paura che da usato sempre intorno a queste cifre sarà
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk