Descent: Leggende delle Tenebre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
6.751
Le 12 carte in più non sarebbe male averle, per il resto fuffa per gatti.
alt art vuol dire fuffa pure quelle eh.
cambia solo l artwork ma sono le stesse armi iniziali dei pg.
poi se non sono solo alt art da li non si capisce.

eomer

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
798
alt art vuol dire fuffa pure quelle eh.
cambia solo l artwork ma sono le stesse armi iniziali dei pg.
poi se non sono solo alt art da li non si capisce.
Se è così allora tutta fuffa

lushipur

Grande Goblin
Goblons
6.751
Visto che nell’app c’è l’opzione per aggiungere alla collezione il bonus pack, non credo proprio che relative le carte aggiuntive siano meramente alt-art.
mho cerco 😝

lushipur

Grande Goblin
Goblons
6.751
Visto che nell’app c’è l’opzione per aggiungere alla collezione il bonus pack, non credo proprio che le relative carte aggiuntive siano meramente alt-art.
bgg conferma. sono solo artwork alternativi e nemmeno troppo belli (imho) 😂

eomer

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
798
bgg conferma. sono solo artwork alternativi e nemmeno troppo belli (imho) 😂
Che presa per il c... questo promo pack.
Se lo devi fare mettici qualcosa di vagamente utile.
Altrimenti fai più bella figura a non metterlo proprio.

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.907
Board Game Arena
Gatsu976
Che presa per il c... questo promo pack.
Se lo devi fare mettici qualcosa di vagamente utile.
Altrimenti fai più bella figura a non metterlo proprio.
Promo pacco....

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

gen0

Goblin
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.280
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
Ma avete visto la meravigliosa miniatura che fa parte del "promo pacco" come lo chiamate voi o vi è sfuggita? XD

eomer

Illuminato
Goblons
798
Ma avete visto la meravigliosa miniatura che fa parte del "promo pacco" come lo chiamate voi o vi è sfuggita? XD
Sbaglio o anche quella non è altro che una versione alternativa di una miniatura già presente nel gioco?

gen0

Goblin
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.280
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
Sì, ma una miniatura del genere, con quella qualità, lavaggio e dimensioni, comprata a parte, te la fanno pagare anche 30€

eomer

Illuminato
Goblons
798
Sì, ma una miniatura del genere, con quella qualità, lavaggio e dimensioni, comprata a parte, te la fanno pagare anche 30€
Non sò esattamente che costo possa avere quella miniatura ma immagino che cmq sia per gli amanti di queste ultime sia un bel "regalo".

Per me che sono amante del gioco e non necessariamente delle miniature e se del mostro in questione ho comunque già una miniatura compresa nella scatola base ......di questa non me ne faccio nulla.

Avrebbero, a mio avviso, dovuto aggiungere qualcosa che aggiungesse variabilità, tipo qualche arma/armatura extra, o un paio di mostri non presenti nel base. Allora si.

Cmq se Asmodee la dà nella versione italiana tanto meglio, farà felice i collezionisti di miniature.

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Ammetto che a 136€ nella tenda ci sto per cascare forse!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Aluccio

Goblin
Osservatore
Sito Web
www.belsito.it
Goblons
1.280
ACDC
Lewis & Clark
Assalto Imperiale
Seasons
Twilight Imperium
LEGO
Metallica
Specie Dominanti
Triade il verde è troppo verde!
Terra Mystica
I love Fedellow
Runewars
Agzaroth sorpreso
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Aluccio
Board Game Arena
Aluccio
Yucata
Aluccio
Ammetto che a 136€ nella tenda ci sto per cascare forse!

Dai ormai resisti! L'hai fatto per mesi non mollare adesso :asd:
Vediti qualche recensione e impressioni da qualcuno che ti fidi quando esce, manca davvero poco.

Se tieni botta secondo me si troverà entro breve con buoni sconti (oppure prendi la mia copia con 2 partite fatte che tanto son sicuro non mi garberà :asd: )

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Vediti qualche recensione e impressioni da qualcuno che ti fidi, manca davvero pochissimo all'uscita.

Se tieni botta secondo me si troverà tranquillamente con buoni sconti (oppure prendi la mia copia con 2 partite fatte che tanto son sicuro non mi garberà :asd: )

Ho resistito fino ad adesso perché comunque sempre sui 150€ si trovava il preorder, a 136€ è veramente buono…. Ho paura che da usato sempre intorno a queste cifre sarà

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5.907
Board Game Arena
Gatsu976
Vediti qualche recensione e impressioni da qualcuno che ti fidi quando esce, manca davvero poco.

Se tieni botta secondo me si troverà entro breve con buoni sconti (oppure prendi la mia copia con 2 partite fatte che tanto son sicuro non mi garberà :asd: )
Nn mi garbera?!? O che sei fiorentino?!?
Io mi prenoto per la tu copia...son di sesto fiorentino....

Gatsu976

Goblin
Goblons
5.907
Board Game Arena
Gatsu976
Ho resistito fino ad adesso perché comunque sempre sui 150€ si trovava il preorder, a 136€ è veramente buono…. Ho paura che da usato sempre intorno a queste cifre sarà

Io mi sono prefissato il prezzo 110 -120 massimo per Natale su Amazon...
Per me nn ne vale di più dopo averlo spippolato in anteprima con la app...fa troppe poche cose in più di quella del due...

Maggot2021

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.799
Io pure confesso che al momento non sono interessato perché non mi piacciono i personaggi dal punto di vista della rappresentazione.
Stesso motivo per cui ho saltato un altro progetto dungeon crawler che con dei personaggi di mio gradimento avrei fatto, ovvero Bardsung. So che può sembrare una sciocchezza ma è la verità, non so che farci; né la cosa mi dispiace eccessivamente vista la quantità abnorme di progetti in attesa/in arrivo.

Vediamo se con l'uscita del gioco e di eventuali espansioni/nuovi personaggi cambio idea o anche solo leggendo le recensioni positive e le esperienze altrui, o magari anche provandolo personalmente visto che un amico lo prende.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso