Descent: Leggende delle Tenebre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gen0

Goblin
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.300
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
Allora sul sito non scrivi INTERAMENTE in italiano, scrivi CHIARAMENTE : manualistica e componentistica in italiano, solo sottotitoli per l'app.
Ma cosi venderesti di meno....
Onestamente siamo al limite della pubblicità ingannevole.
dubito ci sia così tanta gente che ritiene così indispensabile la voce in italiano narrante, non così tanta almeno da dire "vendi di meno".

Aries6

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
776
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Ritorno al Futuro
In poppa magna!
Arkham Horror
Seasons
Le Leggende di Andor
H.P. Lovecraft
Tocca a Te
HeroQuest
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
Aries6
Vinted
aries6nd
negozio fisico!
Lo immaginavo, grazie.
Non so perché, ma credo che sia più facile che un negozio fisico aderisca ad Hobby Next, rispetto a un rivenditore online.
A breve dovrebbe arrivare il mio paccone e scoprirò l'arcano, ma non ho buone vibrazioni in proposito 😅

Zagarna

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.075
dubito ci sia così tanta gente che ritiene così indispensabile la voce in italiano narrante, non così tanta almeno da dire "vendi di meno".

Qui non si tratta di cosa ritiene la gente ma di come viene presentato e venduto il prodotto.
Cinese a parte han doppiato in ogni idioma, noi italiani cosa siamo? figli di un dio minore? La scatola la paghiamo a prezzo PIENO come tutti gli altri.

Emilius

Grande Saggio
First reaction SHOCK!
Goblons
640
Nemesis
7 Wonders Duel
Agricola
Arkham Horror LCG
Seasons
HeroQuest
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Mage Knight
Avventure nella Terra di Mezzo
Viaggi nella Terra di Mezzo
Space Hulk: Death Angel
Black Rose Wars
El Dorado
Alone
Spirit Island
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
300 - Terra e Acqua
Le Leggende di Andor
Le Rovine Perdute di Arnak
Talisman
Ragazzi, proporrei di chiudere qui questo topic, visto che ormai il gioco è uscito e continuare tutte le discussioni nel forum giusto dei Giochi da Tavolo, con annesse impressioni.
C’è già un tipico di discussioni aperto da @Sir_Alric_Farrow , ve lo linko

Chiedo a un amministratore se può chiudere questo topic (@Danebed ) e agli altri di continuare di là le proprie impressioni sul gioco 😉

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.063
Utente Bgg
Pask
Mi sembra che stiamo cercando il pelo nell'uovo adesso, prima app non ancora tradotta e adesso solo sottotitoli, mi bastano i sottotitoli e per me va benissimo.

My 2 cent

PS: comprato ma ancora in negozio perché fino al 12 causa lavoro ed altri impegni non potrò giocarlo 😭

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.288
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed
Ragazzi, proporrei di chiudere qui questo topic, visto che ormai il gioco è uscito e continuare tutte le discussioni nel forum giusto dei Giochi da Tavolo, con annesse impressioni.
C’è già un tipico di discussioni aperto da @Sir_Alric_Farrow , ve lo linko

Chiedo a un amministratore se può chiudere questo topic (@Danebed ) e agli altri di continuare di là le proprie impressioni sul gioco 😉
Concordo, chiudo di qua così evitiamo di disperdere i messaggi tra topic diversi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso