Impressioni Deep Madness

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.712
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
151
Daishi":2cgr2w62 ha scritto:
Chi di voi acquisterà la nuova espansione? :grin:

Si sa già qualcosa ? :pippotto:
 

Aries6

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2016
Messaggi
2.390
Località
Pieve di Cento (BO)
Goblons
707
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Ritorno al Futuro
In poppa magna!
Arkham Horror
Seasons
Le Leggende di Andor
H.P. Lovecraft
Tocca a Te
HeroQuest
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
Aries6
Daishi":1571ip3d ha scritto:
Chi di voi acquisterà la nuova espansione? :grin:
Io, se ci sarà anche l'italiano :sisi: Però devo anche recuperare le altre due :bua:

shinjy01":1571ip3d ha scritto:
Si sa già qualcosa ? :pippotto:
Su faccia libro hanno pubblicato queste immagini:



 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.712
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
151
ok, se ci sarà il pack Ita, allora lo prenderò , visto che ho l'all'in del precedente :approva:
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.794
Località
Verona
Goblons
1.950
Daishi":71d96hpv ha scritto:
Miki76":71d96hpv ha scritto:
Prima partita, primo scenario. Bello! Bellissimo gioco!
Nessuna difficoltà con le regole che sono molto chiare, a parte un paio di errori sulla traduzione italiana chiariti confrontando con la versione inglese.
Materiali molto belli, illustrazioni bellissime. Ambientazione sentitissima.
Fossero tutti così i kickstarter.
Abbiamo usato solo i materiali del base.
Giocato con due investigatori a testa. Primo scenario, scoperti i tre indizi, occorreva poi dirigersi verso l'obiettivo finale ma ci siamo trovati di fronte una muraglia di mostri, nonostante cercassimo di spingerli in altre direzioni. Morta la tizia con la torcia impossessata da un paio di histerici.
Geniale la trovata dell'annegamento. Tutto i resto gira alla perfezione, si vede che è ben playtestato.

Concordo totalmente con te, gli 11 mesi di ritardo sono stati stra ripagati!
Aggiungo che persino le miniature, che ad una fugace occhiata sembravano poco dettagliate, dipinte risultano ricchissime di dettagli, veramente belle. :sbav:

Spezzo anch'io una lancia a favore delle miniature perché devo ammettere che tutti i timori che avevo sono stati spazzati via in un attimo non appena le ho estratte dalla scatola.
Hanno un buonissimo livello di dettaglio e si avvicinano di molto agli standard qualitativi delle ultime produzioni della CMON!
Complimenti vivissimi alla Diemension! :clap:
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.794
Località
Verona
Goblons
1.950
Ehm... una domandina semplice, semplice...

Per caso, come si presentano le vostre carte in inglese del core (solo quelle piccole!) rispetto a quelle in italiano del language pack? :pippotto:

Io ho fatto un confronto e ho notato che il retro (solo quello!) delle carte in inglese presenta dei colori molto sbiaditi rispetto a quello delle carte in italiano.
Per cercare di farvi capire cosa intendo, si presentano come quando si cerca di togliere la pellicola plastificata dalle carte, lasciandole con un colore sbiadito a causa del colore andato perso con l'asportazione della pellicola. :pippotto:

Posso dire che non è un problema particolarmente "grave" ma si nota abbastanza! :-/
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.712
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
151
bhe, se quelle in italiano sono meglio, Tanto meglio per noi !!
:clap: :clap: :clap: :clap:
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.794
Località
Verona
Goblons
1.950
Sì, certo, è quello che ho pensato anch'io nell'immediato ma (giustamente!) hanno saltato le carte prive di testo, tipo quelle con le sole immagini dei pg o quelle che indicano le stanze da infettare, perciò ci sono cmq delle carte del core che vanno unite alle carte in italiano.^^;
 

Aries6

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2016
Messaggi
2.390
Località
Pieve di Cento (BO)
Goblons
707
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Ritorno al Futuro
In poppa magna!
Arkham Horror
Seasons
Le Leggende di Andor
H.P. Lovecraft
Tocca a Te
HeroQuest
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
Aries6
Kurokage":3u6sq4j7 ha scritto:
Ehm... una domandina semplice, semplice...

Per caso, come si presentano le vostre carte in inglese del core (solo quelle piccole!) rispetto a quelle in italiano del language pack? :pippotto:

Io ho fatto un confronto e ho notato che il retro (solo quello!) delle carte in inglese presenta dei colori molto sbiaditi rispetto a quello delle carte in italiano.
Per cercare di farvi capire cosa intendo, si presentano come quando si cerca di togliere la pellicola plastificata dalle carte, lasciandole con un colore sbiadito a causa del colore andato perso con l'asportazione della pellicola. :pippotto:

Posso dire che non è un problema particolarmente "grave" ma si nota abbastanza! :-/
Stessa cosa per me. Le carte piccole del core per lo spawn dei mostri, gli investigatori e le stanze, sono tutte sbiadite. Mostri e investigatori dei pack, invece, sono perfetti.
Come dici tu, però, non è un problema così grave da pregiudicare lo svolgimento della partita. Scoccia solo un po'.
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.712
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
151
potrebbe però toglierti un po sorpresa, perche se vedi una carta sbiadita, puoi gia aspettarti cosa c'è sotto !!
Oppure no ??
:pippotto: :pippotto: :pippotto:
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.784
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
667
Utente Bgg
gavhriel
Non sto capendo il problema, sinceramente.

La carte piccole del core che vanno aggiunte a quelle del pack di traduzione sono solo quelle delle stanze e quelle dell'ordine di gioco degli investigatori, e non vanno mischiate a carte presenti nel pack.

Al massimo si mischiano con quelle delle varie espansioni, ma in quel caso il problema non sarebbe con il pack di traduzione.
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.712
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
151
si, io chiedevo per informazione , visto che il gioco non lo ho ancora in mano :approva: :approva:
 

Aries6

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2016
Messaggi
2.390
Località
Pieve di Cento (BO)
Goblons
707
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Ritorno al Futuro
In poppa magna!
Arkham Horror
Seasons
Le Leggende di Andor
H.P. Lovecraft
Tocca a Te
HeroQuest
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
Aries6
gavhriel":detc0kun ha scritto:
Non sto capendo il problema, sinceramente.

La carte piccole del core che vanno aggiunte a quelle del pack di traduzione sono solo quelle delle stanze e quelle dell'ordine di gioco degli investigatori, e non vanno mischiate a carte presenti nel pack.

Al massimo si mischiano con quelle delle varie espansioni, ma in quel caso il problema non sarebbe con il pack di traduzione.
A me tutte le carte investigatori del core, quelle piccole per la sequenza del turno, sono sbiadite. Lo stesso tipo di carte, ma per gli investigatori delle espansioni, sono perfette. Stessa cosa per i mostri: core sbiadite, espansioni perfette.
Forse c'è stato un fraintendimento, perché abbiamo usato il termine pack un po' a guisa cinofallica :bua:
 

Daishi

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2017
Messaggi
854
Località
Legnano (Mi)
Goblons
0
Utente Bgg
Daishi89
le mie sono perfette, mi è capitata solo una o due carte con la pellicola sul retro rovinata, ma erano carte madness se non sbaglio.

ps. Succoso post nel topic della campagna kickstarter :approva:
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.794
Località
Verona
Goblons
1.950
Aries6":2xwvbrh2 ha scritto:
gavhriel":2xwvbrh2 ha scritto:
Non sto capendo il problema, sinceramente.

La carte piccole del core che vanno aggiunte a quelle del pack di traduzione sono solo quelle delle stanze e quelle dell'ordine di gioco degli investigatori, e non vanno mischiate a carte presenti nel pack.

Al massimo si mischiano con quelle delle varie espansioni, ma in quel caso il problema non sarebbe con il pack di traduzione.
A me tutte le carte investigatori del core, quelle piccole per la sequenza del turno, sono sbiadite. Lo stesso tipo di carte, ma per gli investigatori delle espansioni, sono perfette. Stessa cosa per i mostri: core sbiadite, espansioni perfette.
Forse c'è stato un fraintendimento, perché abbiamo usato il termine pack un po' a guisa cinofallica :bua:

Proprio così, Aries6, abbiamo esattamente lo stesso problema con le carte del core.
A quanto pare, ci siamo beccati delle copie "difettose" del core con le carte sbiadite ma che, fortunatamente, non pregiudicano il gameplay o almeno così mi sembra di aver capito.
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.784
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
667
Utente Bgg
gavhriel
Eh, ora ha già più senso XD.

Stasera quando rientro a casa ricontrollo anche sulla mia copia.
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.784
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
667
Utente Bgg
gavhriel
Allora ho controllato e non mi sembra di aver notato differenze di colorazione, almeno non nelle carte piccole.

Le uniche che non ho confrontato con le carte del core sono quelle presenti nei box dei mostri epici, tutte le altre espansioni non hanno problemi.
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.794
Località
Verona
Goblons
1.950
gavhriel":yuhjnhsl ha scritto:
Allora ho controllato e non mi sembra di aver notato differenze di colorazione, almeno non nelle carte piccole.

Le uniche che non ho confrontato con le carte del core sono quelle presenti nei box dei mostri epici, tutte le altre espansioni non hanno problemi.

Allora ti è andata bene! :approva:
 

riccardo favalli

Saggio
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
2.062
Goblons
7
Nessuna carta rovinata neanche da me.
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.832
Goblons
3.448
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Spettacolo! :approva:
 
Alto Basso