Impressioni Darklight: Memento Mori

s83m

Goblin Risolvi Problemi
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
4.174
Località
Roma
Goblons
10.286
Sono uno Stregone
Rage
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Dungeons & Dragons
Blades in the Dark
High Frontier
Fire in the Lake
Tigris & Euphrates
Maria
Cosmic Encounter
Io gioco American
Io gioco Classico
I love Magnifico!
Odio Traico
Chaos nel Vecchio Mondo
Cavaliere Nero
Triade il verde è troppo verde!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Nero!
COIN
Utente Bgg
s83m
Board Game Arena
s83m
No, non ancora
 

darthMax

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2007
Messaggi
1.497
Località
roma
Goblons
538
Ciao a tutti appena fatta quest intro di questo splendido gioco, preso dopo aver vagliato parecchi contendenti. Volevo un dc divertente, con crescita dei pg ed esplorazione, sfidante, ambientato e con modalita campagna ...
Non ho ancora capito bene come si gioca la campagna, ma la prima quest giocata in 2 con knight e witch ci è piaciuta davvero tanto.

Ora però per far tesoro delle anime guadagnate mi sembra non resti che avvventurarsi in intermundis... visto che il singolo scenario non consente di livellare e alzare il livello di sfida. Spero ci sia ancora qualcuno che giochi DMM, e che magari in estrema sintesi abbia voglia di condividere le proprie impressioni su longevita, livellamento, flavour e divertimento della modalita di gioco avanzata. Grazie a chi vorrà rispondere
 

Mhyklos

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2006
Messaggi
1.309
Località
Milano
Goblons
18
Ma a proposito la traduzione come procede...io ancora devo iniziarlo e rimango in attesa di news sul lavoro amatoriale del gruppo di traduzione : )

Inviato dal mio HUAWEI NXT-DL00 utilizzando Tapatalk
 

warrior

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
2.297
Località
Genova
Goblons
300
Mhyklos":253bdoc0 ha scritto:
Ma a proposito la traduzione come procede...io ancora devo iniziarlo e rimango in attesa di news sul lavoro amatoriale del gruppo di traduzione : )

Inviato dal mio HUAWEI NXT-DL00 utilizzando Tapatalk
Purtroppo credo che il gruppo di traduzione non è mai partito qui in tana, ci stanno pensando i Rinnegati.it piano piano a causa della mole di testo che il gioco presenta.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

darthMax

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2007
Messaggi
1.497
Località
roma
Goblons
538
Mhyklos":15gehaim ha scritto:
Ma a proposito la traduzione come procede...io ancora devo iniziarlo e rimango in attesa di news sul lavoro amatoriale del gruppo di traduzione : )

Inviato dal mio HUAWEI NXT-DL00 utilizzando Tapatalk
Beh i rinnegati hanno gia tradotto parecchia roba.. regole base, avanzate, parte delle quest, plance, modalità storia.

Una cosa importante che manca è il libro degli insediamenti
Colgo l'occasione per ringraziarli, valido aiuto per chi come me fatica un po' con l'inglese narrativo.
 

warrior

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
2.297
Località
Genova
Goblons
300
darthMax":m7fndvmj ha scritto:
Mhyklos":m7fndvmj ha scritto:
Ma a proposito la traduzione come procede...io ancora devo iniziarlo e rimango in attesa di news sul lavoro amatoriale del gruppo di traduzione : )

Inviato dal mio HUAWEI NXT-DL00 utilizzando Tapatalk
Beh i rinnegati hanno gia tradotto parecchia roba.. regole base, avanzate, parte delle quest, plance, modalità storia.

Una cosa importante che manca è il libro degli insediamenti
Colgo l'occasione per ringraziarli, valido aiuto per chi come me fatica un po' con l'inglese narrativo.
Anche se in tana si era promesso che il gruppo di traduzione si sarebbe attivato da subito con l'arrivo del gioco. Una nota di merito ai Rinnegati!

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

s83m

Goblin Risolvi Problemi
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
4.174
Località
Roma
Goblons
10.286
Sono uno Stregone
Rage
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Dungeons & Dragons
Blades in the Dark
High Frontier
Fire in the Lake
Tigris & Euphrates
Maria
Cosmic Encounter
Io gioco American
Io gioco Classico
I love Magnifico!
Odio Traico
Chaos nel Vecchio Mondo
Cavaliere Nero
Triade il verde è troppo verde!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Nero!
COIN
Utente Bgg
s83m
Board Game Arena
s83m
Si ma c'è sempre di mezzo una cosa chiamata vita. I rinnegati stanno facendo un lavoro encomiabile, ma non si può biasimare se gli utenti della tana non l'hanno fatto
 

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Molto semplicemente dato l'ottimo lavoro dei Rinnegati che si sono messi subitaneamente all'opera era inutile mettere in moto un'altra traduzione di un altro gruppo, soprattutto se impegnativa come questa.
 

warrior

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
2.297
Località
Genova
Goblons
300
Morg":3n3kgpmo ha scritto:
Molto semplicemente dato l'ottimo lavoro dei Rinnegati che si sono messi subitaneamente all'opera era inutile mettere in moto un'altra traduzione di un altro gruppo, soprattutto se impegnativa come questa.
La mia non era una contestazione,ma solo un elogio per i Rinnegati. Infatti ho scritto che la mole di testo era tanta!!

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

Mhyklos

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2006
Messaggi
1.309
Località
Milano
Goblons
18
viofla77":3mpfrp3d ha scritto:
https://rinnegati.net/download-category/darklight

Atto uno della campagna tradotto completamente! !!!
Grandi Rinnegati. Grazie!
Grandi finalmente posso giocare al gioco !Grazie mille!ma pareri sulla campagna?trama interessante?

Inviato dal mio HUAWEI NXT-DL00 utilizzando Tapatalk
 

darthMax

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2007
Messaggi
1.497
Località
roma
Goblons
538
Ciao pubblicata traduzione errata e faq qui sulla Tana.. se trovate errori scrivetemi.
Poi sulla pagina del gioco su bgg c'è un ottima traduzione del manuale insediamenti e altri downloads davvero utili.
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.434
Goblons
1.993
Utente Bgg
FoolJester
Ieri mi è arrivato l'inserto di Saim Lab, è stata una lunga sessione di montaggio.
Non mi è molto chiaro come siano state separate le varie carte del gioco nei vari scompartimenti ma in qualche modo ho infilato tutto.
Restano fuori dalla scatola però le succubi (o come si chiamano quelle demoni-ragno), non c'è modo di farle entrare. Un vero peccato perchè senza inserto entrava tutto.
Speriamo che aiuti a ridurre i titanici tempi di setup e desetup di questo gioco.

Qualcuno ha testato i bilanciamenti ufficiali fatti a pg e mostri?
 

Slade

Goblin
Iperattivo! Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2010
Messaggi
5.522
Località
Imola (BO)
Goblons
3.235
Star Trek
La Guerra dell'Anello
Through the Ages
Tolkien
Dungeons & Dragons
Agricola
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
Space Hulk: Death Angel
HeroQuest
Io gioco col Rosso!
Dune
Alien
Io gioco American
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
slade76
Fool_Jester":2fzm9f7p ha scritto:
Ieri mi è arrivato l'inserto di Saim Lab, è stata una lunga sessione di montaggio.
Non mi è molto chiaro come siano state separate le varie carte del gioco nei vari scompartimenti ma in qualche modo ho infilato tutto.
Restano fuori dalla scatola però le succubi (o come si chiamano quelle demoni-ragno), non c'è modo di farle entrare. Un vero peccato perchè senza inserto entrava tutto.
Speriamo che aiuti a ridurre i titanici tempi di setup e desetup di questo gioco.

Qualcuno ha testato i bilanciamenti ufficiali fatti a pg e mostri?

Tu hai anche il boss pack? Magari senza boss le succubi entrano?
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.434
Goblons
1.993
Utente Bgg
FoolJester
Ho tutto. Ma nelle foto sulla pagina FB di Saim Lab (dove mostra sommariamente come far stare tutto) mancano effettivamente le succubi, mentre i boss ci sono. Magari vanno infilate da qualche altra parte ma sembra impossibile.
 

darthMax

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2007
Messaggi
1.497
Località
roma
Goblons
538
Sto giocando con i pg originali ma voglio provare i balanced al più presto.. anche i mostri con le opzioni di ingaggio sembrano interessanti

ragazzi cerco le espansioni soprattutto l'adventurers pack.. consigli?
 

warrior

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
2.297
Località
Genova
Goblons
300
Qualcuno riesce a mandare i mostri e gli eroi extra scannerizzati ai rinnegati? Così tradurebbero pure quelli visto che non possiedono i PG e i mostri extra.

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
 

Slade

Goblin
Iperattivo! Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2010
Messaggi
5.522
Località
Imola (BO)
Goblons
3.235
Star Trek
La Guerra dell'Anello
Through the Ages
Tolkien
Dungeons & Dragons
Agricola
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
Space Hulk: Death Angel
HeroQuest
Io gioco col Rosso!
Dune
Alien
Io gioco American
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
slade76
Fool_Jester":um3pvg1u ha scritto:
Ho tutto. Ma nelle foto sulla pagina FB di Saim Lab (dove mostra sommariamente come far stare tutto) mancano effettivamente le succubi, mentre i boss ci sono. Magari vanno infilate da qualche altra parte ma sembra impossibile.

Se ti andasse di provare, riusciresti a dirmi se senza boss le subbubi entrano? Non ho il boss pack e stavo pensando di prendere anch'io l'inserto di saim lab
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.434
Goblons
1.993
Utente Bgg
FoolJester
Slade":3voq3zvz ha scritto:
Fool_Jester":3voq3zvz ha scritto:
Ho tutto. Ma nelle foto sulla pagina FB di Saim Lab (dove mostra sommariamente come far stare tutto) mancano effettivamente le succubi, mentre i boss ci sono. Magari vanno infilate da qualche altra parte ma sembra impossibile.

Se ti andasse di provare, riusciresti a dirmi se senza boss le subbubi entrano? Non ho il boss pack e stavo pensando di prendere anch'io l'inserto di saim lab

Sono praticamente certo che senza boss ci entrino senza problemi.
Stasera faccio una prova...
 

warrior

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
2.297
Località
Genova
Goblons
300
warrior":2ea0b9vo ha scritto:
Qualcuno riesce a mandare i mostri e gli eroi extra scannerizzati ai rinnegati? Così tradurebbero pure quelli visto che non possiedono i PG e i mostri extra.

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Nessuno può inviarli? Vi lascio comunque l'email: cleps@libero.it

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso