Impressioni Darklight: Memento Mori

Skarsnik

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Febbraio 2009
Messaggi
1.192
Goblons
92
@Darthmax figurati il bello di forum come la tana è proprio il condividere le esperienze con gli altri. :grin:

Riguardo Darklight, sono e mi sento ancora molto alle prime armi per tanti aspetti.
Quello che mi ha aiutato è che sin da subito ho voluto concentrarmi esclusivamente sul personaggio del Black knight. Visto l'alta mortalità, volevo provare a gestire un personaggio che punta sulla mitigazione dei danni e vedere come si comportava. Ho iniziato a fare alcune partite one-shot per prendere confidenza, e valutare un po' come mi trovavo meglio. Purtroppo nonostante le mie accortezze, non sono mancati i critici letali. Sentivo che migliorava qualcosa mentre giocavo, ma rimaneva marginale. Così ho provato a guardare su bgg per farmi un idea da chi aveva più esperienza e sono venuto a conoscenza della versione revised di pg e mostri e ho voluto testarli subito in modalità campagna.
La differenza è stata più che marginale. Penso che in un gioco come questo, ricco d'atmosfera, punitivo e spesso imprevedibile trovare la quadra per il giusto livello di sfida sia meno semplice di quanto sembri.
Alla fine quello che mi stimola di più giocando è proprio che non so se ne uscirò vivo o meno, e che devo provare a tenere le antenne dritte per arginare le possibilità che si verifichino contingenze a me sfavorevoli, le revised non hanno snaturato questo aspetto e dunque le uso con gioia.
Poi ho dovuto fare i conti con la parte fuori dal Dungeon che è altrettanto dura e ancor meno controllabile. Purtroppo mi Sn ritrovato in una situazione in cui ho ricevuto alcune ferite e lo stato fatigued senza aver la possibilità di tornare prima dall'healer. Ho voluto provare, anche se mi sentivo spacciato e infatti sono morto male. :D
Ero tipo a una 30a di giorni di campagna.

Ho voluto comunque riprovare a reiniziare un altra campagna col BN e fatto tesoro delle esperienze fatte questa volta mi è andata meglio e in questo momento sono a 50 giorni di campagna.

Come dicevo, io porto una visione del gioco parziale avendo provato solo a cimentarmi in solo e il gioco dovrebbe esser valutato per l'esperienza a più giocatori, ovvero per come penso sia stato concepito.

Aggiungo qualche altra considerazione sparsa.

Le carte environment forniscono un altro aiuto che torna spesso utile durante le quest. Ma purtroppo non fanno parte del gioco base.

Si possono trovare al loro interno diverse carte shrine che concedono benedizioni parecchio utili. Tipo mi ricordo che nell'ultima quest che ho fatto ho trovato uno shrine che mi ha concesso un +1 per colpire sino alla fine della quest. Inutile dire che si è rivelato fondamentale,specialmente nella boss fight.
Nella maggior parte dei casi invece si ottengono carte che spendendo un azione di search possono innescare effetti positivi o negativi.
Tuttavia il bello di Darklight IMHO è proprio questo, la costante gestione del rischio.
Capiterà che vi troverete in momenti di quiete nel Dungeon, dove può valere la pena di correre un rischio in più per provare a incassare prezioso loot aggiuntivo.

Viceversa, l'èspansione introdurrà anche un elemento che lavorerà contro di voi, ovvero la possibilità di spawnare un bell'odioso possessed chest. :snob:
In revised è nettamente meno letale, ma puó tranquillamente portarci alla disfatta poichè sarà uno scontro comunque duraturo che metterà a dura prova la nostra stamina, le nostre risorse curative e peggio ancora ci esporrà a possibili agguati di ogni genere.
Motivo per cui, IMHO dopo le prime quest in cui è prioritario trovare oggetti utili ai pg, può esser saggio lasciare i chest li dove sono ed accontentarsi dei loot "sicuri"dati dai nemici per evitare di infilarsi in scontri extra molto deleteri.
Dunque prima di aprire un baule, domandatevi sempre se potete permettervi di gestire uno spawn del possessed chest.

Spero di esser stato di aiuto, buona caccia di anime! :twisted:
 

darthMax

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2007
Messaggi
1.443
Località
roma
Goblons
482
Skarsnik":2o2i3ane ha scritto:
@Darthmax figurati il bello di forum come la tana è proprio il condividere le esperienze con gli altri. :grin:

Riguardo Darklight, sono e mi sento ancora molto alle prime armi per tanti aspetti.
Quello che mi ha aiutato è che sin da subito ho voluto concentrarmi esclusivamente sul personaggio del Black knight. Visto l'alta mortalità, volevo provare a gestire un personaggio che punta sulla mitigazione dei danni e vedere come si comportava. Ho iniziato a fare alcune partite one-shot per prendere confidenza, e valutare un po' come mi trovavo meglio. Purtroppo nonostante le mie accortezze, non sono mancati i critici letali. Sentivo che migliorava qualcosa mentre giocavo, ma rimaneva marginale. Così ho provato a guardare su bgg per farmi un idea da chi aveva più esperienza e sono venuto a conoscenza della versione revised di pg e mostri e ho voluto testarli subito in modalità campagna.
La differenza è stata più che marginale. Penso che in un gioco come questo, ricco d'atmosfera, punitivo e spesso imprevedibile trovare la quadra per il giusto livello di sfida sia meno semplice di quanto sembri.
Alla fine quello che mi stimola di più giocando è proprio che non so se ne uscirò vivo o meno, e che devo provare a tenere le antenne dritte per arginare le possibilità che si verifichino contingenze a me sfavorevoli, le revised non hanno snaturato questo aspetto e dunque le uso con gioia.
Poi ho dovuto fare i conti con la parte fuori dal Dungeon che è altrettanto dura e ancor meno controllabile. Purtroppo mi Sn ritrovato in una situazione in cui ho ricevuto alcune ferite e lo stato fatigued senza aver la possibilità di tornare prima dall'healer. Ho voluto provare, anche se mi sentivo spacciato e infatti sono morto male. :D
Ero tipo a una 30a di giorni di campagna.

Ho voluto comunque riprovare a reiniziare un altra campagna col BN e fatto tesoro delle esperienze fatte questa volta mi è andata meglio e in questo momento sono a 50 giorni di campagna.

Come dicevo, io porto una visione del gioco parziale avendo provato solo a cimentarmi in solo e il gioco dovrebbe esser valutato per l'esperienza a più giocatori, ovvero per come penso sia stato concepito.

Aggiungo qualche altra considerazione sparsa.

Le carte environment forniscono un altro aiuto che torna spesso utile durante le quest. Ma purtroppo non fanno parte del gioco base.

Si possono trovare al loro interno diverse carte shrine che concedono benedizioni parecchio utili. Tipo mi ricordo che nell'ultima quest che ho fatto ho trovato uno shrine che mi ha concesso un +1 per colpire sino alla fine della quest. Inutile dire che si è rivelato fondamentale,specialmente nella boss fight.
Nella maggior parte dei casi invece si ottengono carte che spendendo un azione di search possono innescare effetti positivi o negativi.
Tuttavia il bello di Darklight IMHO è proprio questo, la costante gestione del rischio.
Capiterà che vi troverete in momenti di quiete nel Dungeon, dove può valere la pena di correre un rischio in più per provare a incassare prezioso loot aggiuntivo.

Viceversa, l'èspansione introdurrà anche un elemento che lavorerà contro di voi, ovvero la possibilità di spawnare un bell'odioso possessed chest. :snob:
In revised è nettamente meno letale, ma puó tranquillamente portarci alla disfatta poichè sarà uno scontro comunque duraturo che metterà a dura prova la nostra stamina, le nostre risorse curative e peggio ancora ci esporrà a possibili agguati di ogni genere.
Motivo per cui, IMHO dopo le prime quest in cui è prioritario trovare oggetti utili ai pg, può esser saggio lasciare i chest li dove sono ed accontentarsi dei loot "sicuri"dati dai nemici per evitare di infilarsi in scontri extra molto deleteri.
Dunque prima di aprire un baule, domandatevi sempre se potete permettervi di gestire uno spawn del possessed chest.

Spero di esser stato di aiuto, buona caccia di anime! :twisted:

Ottimo .. molti consigli ancora, grazie.
Allora per me questo è un gioco che ho comprato per giocare in solo .. al momento ho fatto diverse quest di primo livello facendo ruotare i personaggi. Ne uso 2 per avere maggiore varietà, sapevo che era un gioco che richiede tempo e dedizione. Le serate di gioco con il mio gruppo vertono di solito su titoli piu brevi, con partite autoconclusive. Difficile proporlo, ma non dispero. L'altra sera un amico mi ha fatto provare Sword & Sorcery.. carino, non banale, parecchie regolette anche li.. ma non ha il fascino di questo.
2 pg non sono difficili da gestire, una volta capite le regole.
Mi conforta sapere che sei riuscito a sopravvivere per molti gg, questo stimola a portare avanti una campagna.
L'unico dubbio che ho è che essendo poi anche i dungeon casuali nella difficoltà venga a mancare quel senso di progressione che deve avere una campagna.
L'atto uno è un bell'esempio di storyline, mi sembra che il gioco si presti particolarmente a campagne personalizzate.
Vediamo, ora dopo la morte dei miei 2 poveri pg ricomincerò dal livello 1 con 2 nabbi, magari l'esorcista e l'outcast. La strega con quella rogna delle source burns mi sembra bella da giocare ma difficile.
Peccato non avere l'exp con gli altri pg. Buona caccia a te, Accursed
 

FantasticDragon

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
1.216
Località
Napoli
Goblons
218
Utente Bgg
FantasticDragon
Credo di essermi perso qualcosa. Dove trovo queste carte ribilanciate? Voi state giocando con quelle o no? [tag]Skarsnik[/tag] mi rivolgo soprattutto a te :p
 

Skarsnik

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Febbraio 2009
Messaggi
1.192
Goblons
92
FantasticDragon":1bd8r9bc ha scritto:
Credo di essermi perso qualcosa. Dove trovo queste carte ribilanciate? Voi state giocando con quelle o no? @Skarsnik mi rivolgo soprattutto a te :p

Puoi trovare tutto all'interno di questo topic di bgg.

https://boardgamegeek.com/thread/206803 ... cing-tests

Sono presenti, schede dei personaggi ricalibrate, e schede dei nemici ricalibrate.

Inoltre suggerisco anche di guardarsi le FAQ.
All'interno vi sono alcune regole opzionali utili se si vuole provare a cimentarsi in solo.
 

1975CAIO

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2018
Messaggi
139
Goblons
57
Ragazzi, come meccaniche ci sono differenze sostanziali tra darklight e shadow of brimstone? Entrambe le ambientazioni mi piacciono molto... volendo potrei prenderli tutti e due, ma se sono molto simili opterei solo per uno.
Visto che vorrei convincere la moglie al gioco mi interessa soprattutto la difficoltà del regolamento di entrambi i giochi.
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.386
Goblons
1.945
Utente Bgg
FoolJester
1975CAIO":bfazgxj9 ha scritto:
Ragazzi, come meccaniche ci sono differenze sostanziali tra darklight e shadow of brimstone? Entrambe le ambientazioni mi piacciono molto... volendo potrei prenderli tutti e due, ma se sono molto simili opterei solo per uno.<br class="">Visto che vorrei convincere la moglie al gioco mi interessa soprattutto la difficoltà del regolamento di entrambi i giochi.

Conosco bene solo DL ma ti posso dire che SoB è espandibile perchè negli anni sono usciti molti materiali. DL è un prodotto abbastanza recente e ad oggi i creatori non han manifestato l'intenzione di rilasciare nuovi contenuti quindi oltre a quanto rilasciato su KS non troverai altro.
 

1975CAIO

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2018
Messaggi
139
Goblons
57
Fool_Jester":1amldnsn ha scritto:
1975CAIO":1amldnsn ha scritto:
Ragazzi, come meccaniche ci sono differenze sostanziali tra darklight e shadow of brimstone? Entrambe le ambientazioni mi piacciono molto... volendo potrei prenderli tutti e due, ma se sono molto simili opterei solo per uno.<br class="">Visto che vorrei convincere la moglie al gioco mi interessa soprattutto la difficoltà del regolamento di entrambi i giochi.

Conosco bene solo DL ma ti posso dire che SoB è espandibile perchè negli anni sono usciti molti materiali. DL è un prodotto abbastanza recente e ad oggi i creatori non han manifestato l'intenzione di rilasciare nuovi contenuti quindi oltre a quanto rilasciato su KS non troverai altro.
Ti ringrazio per la risposta.
Mi sono informato abbastanza bene sui due prodotti, ho letto anche l'ottimo articolo comparativo in tana. Quello che volevo sapere era se sono giochi difficili da giocare in termini di regolamento (non di morte... memento mori non sarebbe un problema")e quindi da proporre...
Sono american nell'animo e sto cercando un "GDR da tavolo" dadi e culo che mi faccia ricordare i tempi spensierati di D&D e i signori del caos... e sono molto attratto da questi due.
E volevo sapere, da chi li ha provati entrambi, se parliamo di giochi troppo simili o se danno sensazioni diverse al tavolo.
 

1975CAIO

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2018
Messaggi
139
Goblons
57
Ho preso DL direttamente dal sito (Ciao Mauro, quando spedite??? :))) ) . Una domanda, le carte è meglio imbustarle? Se si, quale formato?
 

Galois

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Novembre 2015
Messaggi
157
Goblons
76
Finalmente nel we sono riuscito a provare DL.
Voto: 8-
Giocata la quest introduttiva in 3 giocatori, un solo sopravvissuto. Molto probabilmente ci siamo persi qualche regoletta qui e là anche perché non ho avuto tutto sto tempo per rileggere il regolamento per bene.
Molto immersivo, la tensione è palpabile e si teme di morire ad ogni tiro di dado. In questo il nome è perfetto!
Parecchie cose da tenere a mente e spesso dovevamo interrompere il flusso di gioco per leggere/trovare cosa fare e come. E visto che il regolamento è scritto in maniera scomoda e spesso non trovi le cose dove ti aspetti questa cosa dava un po' fastidio. Ma confido andrà meglio alle prossime partite.
Materiali supersontuosi. Tile spesse, disegni splendidi e miniature belle e minacciose.
La fortuna la fa da padrona ma ci sta. Far fuori il vermone con un miracolo non ha prezzo. Farsi uccidere da un mostriciattolo che inanella quattro 6 di fila ai danni pure. Ma se facciamo il conto la sorte è stata molto dalla nostra (mai un 1 col dado rosso e alla fine eravamo nella zona "rossa" della ruota... con un 1 eravamo praticamente spacciati) e siamo morti in 2 su 3 all'ultimo giro.

È piaciuto molto a tutti, considerando che era la prima partita e quindi c'erano problemi logistico-regolamentari non indifferenti soprattutto all'inizio.
Non vediamo l'ora di rigiocare.
Il mio primo KS e sono molto soddisfatto!

PS: devo spulciare il topic dei dubbi perché qualcuno lo abbiamo. Qualcosa abbiamo sbagliato, sicuramente l'ordine in caso di parità di iniziativa.
 
A

Anonymous

Guest
@Galois
hai usato il gioco vanilla, oppure le schede riviste & corrette dall'Autore?
 

darthMax

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2007
Messaggi
1.443
Località
roma
Goblons
482
Galois":u4q4vsrt ha scritto:
Finalmente nel we sono riuscito a provare DL.
Voto: 8-
Giocata la quest introduttiva in 3 giocatori, un solo sopravvissuto. Molto probabilmente ci siamo persi qualche regoletta qui e là anche perché non ho avuto tutto sto tempo per rileggere il regolamento per bene.
Molto immersivo, la tensione è palpabile e si teme di morire ad ogni tiro di dado. In questo il nome è perfetto!
Parecchie cose da tenere a mente e spesso dovevamo interrompere il flusso di gioco per leggere/trovare cosa fare e come. E visto che il regolamento è scritto in maniera scomoda e spesso non trovi le cose dove ti aspetti questa cosa dava un po' fastidio. Ma confido andrà meglio alle prossime partite.
Materiali supersontuosi. Tile spesse, disegni splendidi e miniature belle e minacciose.
La fortuna la fa da padrona ma ci sta. Far fuori il vermone con un miracolo non ha prezzo. Farsi uccidere da un mostriciattolo che inanella quattro 6 di fila ai danni pure. Ma se facciamo il conto la sorte è stata molto dalla nostra (mai un 1 col dado rosso e alla fine eravamo nella zona "rossa" della ruota... con un 1 eravamo praticamente spacciati) e siamo morti in 2 su 3 all'ultimo giro.

È piaciuto molto a tutti, considerando che era la prima partita e quindi c'erano problemi logistico-regolamentari non indifferenti soprattutto all'inizio.
Non vediamo l'ora di rigiocare.
Il mio primo KS e sono molto soddisfatto!

PS: devo spulciare il topic dei dubbi perché qualcuno lo abbiamo. Qualcosa abbiamo sbagliato, sicuramente l'ordine in caso di parità di iniziativa.
Già una cosa è sicura sto gioco non lascia indifferenti...

oltre alle schede mostri e pg riviste segnalate da Claudio77 dai un'occhiata al forum Bgg ci sono delle risorse per il gioco nonche una utilissima scheda con le migliori Hr che mitigano alcuni aspetti poco bilanciati del gioco.
Qui sulla tana trovi faq ed errata tradotte in ita. Buon gioco.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 

Slade

Goblin
Iperattivo! Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2010
Messaggi
5.522
Località
Imola (BO)
Goblons
3.235
Star Trek
La Guerra dell'Anello
Through the Ages
Tolkien
Dungeons & Dragons
Agricola
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
Space Hulk: Death Angel
HeroQuest
Io gioco col Rosso!
Dune
Alien
Io gioco American
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
slade76
Linki la scheda con le hr per favore?

Inviato da una cabina della polizia blu, in qualche spazio, in qualche tempo...
 

darthMax

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2007
Messaggi
1.443
Località
roma
Goblons
482
Slade":308iy4d3 ha scritto:
Linki la scheda con le hr per favore?

Inviato da una cabina della polizia blu, in qualche spazio, in qualche tempo...
https://boardgamegeek.com/filepage/168324/house-rules-my-small-guide

nella sezione files del gioco


Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 

Galois

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Novembre 2015
Messaggi
157
Goblons
76
Claudio77":y3eackql ha scritto:
@Galois
hai usato il gioco vanilla, oppure le schede riviste & corrette dall'Autore?
Gioco std. Prima di introdurre modifiche volevo provarlo così come era stato pensato.

darthMax ":y3eackql ha scritto:
oltre alle schede mostri e pg riviste segnalate da Claudio77 dai un'occhiata al forum Bgg ci sono delle risorse per il gioco nonche una utilissima scheda con le migliori Hr che mitigano alcuni aspetti poco bilanciati del gioco.
Qui sulla tana trovi faq ed errata tradotte in ita. Buon gioco.

eh... vedendo quanto ci ho messo per trovare il tempo per provarlo dubito di riuscire seguire faq ed errata. Ma ci proverò!
Intanto grazie!!! :approva:
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Occhio, che sono proprio ribilanciamenti pensati dall’autore e, da quel che si legge nei feedback, pare migliorino l’esperienza di gioco.

Come molti ks, i playtest maggiori poi li fanno proprio i giocatori.

Solitamente la penso come te, ma in questi casi quel “gioco come pensato dall’autore” non è proprio proprio così.
Spesso si riduce a gioco la versione beta pensata dall’autore ;)

Ti consiglio un occhio al topic di bgg che ti hanno segnalato di darla.
 

warrior

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
2.296
Località
Genova
Goblons
299
Un altro dubbio.
Comportamento dei Crawler: "Each Crawler without a target Moves toward the nearest Accursed with the least amount of Armour and targets them. Each attacks their target with Bite".
Traduzione: "Ogni Crawler senza bersaglio si muove verso il più vicino Maledetto con il minor numero di Armatura e lo bersaglia. Ognuno attacca il proprio bersaglio con Bite".

Se i clawler bersagliano appunto un maledetto piu vicino con il minor numero di armatura e adiacente al Maledetto ci sono altri maledetti, si dividono con la regola che ogni mostro cerca di attaccare un numero uguale di maledetti oppure tutti attaccano il solo Maledetto con minore Armatura?
 

_x_SiM_x

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Novembre 2015
Messaggi
343
Località
Perugia
Goblons
133
warrior":vkzp7slb ha scritto:
Un altro dubbio.
Comportamento dei Crawler: "Each Crawler without a target Moves toward the nearest Accursed with the least amount of Armour and targets them. Each attacks their target with Bite".
Traduzione: "Ogni Crawler senza bersaglio si muove verso il più vicino Maledetto con il minor numero di Armatura e lo bersaglia. Ognuno attacca il proprio bersaglio con Bite".

Se i clawler bersagliano appunto un maledetto piu vicino con il minor numero di armatura e adiacente al Maledetto ci sono altri maledetti, si dividono con la regola che ogni mostro cerca di attaccare un numero uguale di maledetti oppure tutti attaccano il solo Maledetto con minore Armatura?

Io ho sempre giocato che tutti attaccono sempre lo stesso, ma aspetta altri suggerimenti
 

darthMax

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2007
Messaggi
1.443
Località
roma
Goblons
482
Se sono senza bersaglio si muovono.
Altrimenti non si muovono e restano avvinghiati all'accursed che hanno attaccato.
Ovviamente se questo muore, tornano a spostarsi verso il primo bersaglio con armour inferiore.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 

warrior

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
2.296
Località
Genova
Goblons
299
darthMax":3qcesjad ha scritto:
Se sono senza bersaglio si muovono.
Altrimenti non si muovono e restano avvinghiati all'accursed che hanno attaccato.
Ovviamente se questo muore, tornano a spostarsi verso il primo bersaglio con armour inferiore.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Non si muovono più se quello muore. Prima muovono e poi attaccano mi sembra

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso