tugurio77
Iniziato
1 anno con i Goblins!
Necroposting
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
15 anni con i goblins!
ZeroCool_ITA":1k26j978 ha scritto:Infatti l'interpretazione descritta è giusta, ma la mia domanda era un'altra.
Nell'esempio fatto da Tugurio77, la mia domanda sarebbe stata se alla fine del turno del Prete deve affrontare il Lich il Prete per forza o può farlo al suo posto pure il Knight, visto che sul regolamento dice testualmente "a hero".
Io la traduzione l'ho impostata usando la prima soluzione, cioè che deve affrontarlo il Prete, ma il dubbio mi è venuto comunque, e la mano sul fuoco io non ce la metterei.
considerate anche il fatto che un oggetto trasportato da un eroe è a disposizione di tutti gli eroi presenti sul medesimo luogo, quindi questo implica la volontà di dare al gioco un forte input di cooperatività e condivisione... e il fatto che il Knight potrebbe affrontare il Lich al posto del Prete potrebbe essere messo sullo stesso piano.... almeno nelle volontà dell'autore.... ma dal regolamento non si capisce chiaramente.
Perfetto Zero tutto chiaro...rileggendo ora il manuale sotto le coperte (eh eh eh la potenza della febbre) dovrebbe essere come dico io...la descrizione del segnalino dice "A Hero" intendendo genericamente la cosa infatti nelle regole non vi è nessuna descrizione di un combattimento di gruppo o di scelta di chi combatte...poi non so se mi è sfuggito qualcosa...