Gioco da 18 anni, ho iniziato durente il servizio militare con la mitica Scatola Rossa di D&D, per poi continuare con AD&D che continuo ad usare anche oggi con il mio gruppo, nonostante moltissime modifiche che abbiamo fatto.
Il mio gruppo è storico nel senso che con alcuni ho iniziato proprio 18 anni fà e ci si vede ancora oggi 1 volta a settimana, con altro da circa 10 anni.
Abbiamo giocato a tutto quello che ci capitava:
D&D, AD&D, D&D 3ed, Cthulhu, Stormbringer (la prima edizione non l'ultima che non è bella per niente), Runequest, In Nomine Satanis, Cyberpunk, StarWars, Signore degli Anelli vecchio e nuovo, Toons, Paranoia, Lex Arcana, Vampiri La Masquerade e Secoli Bui, giochi di ruolo creati da noi in stile Western, Poliziesco. Insomma ci siamo fermeti solo in questi ultimi anni, perchè abbiamo troppi manuali per continuare a fare giochi nuovi.
Io Masterizzo da praticamente 17 anni e mi sono specializzato in AD&D Ravenloft, l'Horror gotico è meravilgioso, ed ho 1 campagna ormai aperta da 2 anni, arbitro ancora In Nomine Satanis, Star Wars dove abbiamo creato un gruppo di Incursori fedeli all'Impero e AD&D ambientato in mondi creati da me. Per D&D 3a ediz ci pensa un mio amico ad arbitrare!!
Personaggi storici!! tutti quelli che ho fatto, ogni personaggio è stato creato partendo da qualcosa, il primo davvero importante è un Ninja di AD&D 1a edizione passato negli anni a tutte le nuove edizioni, che ora ha una sua scuola di addestramento, il mitico Loony (infatti il nick è lui) un Mago combattente con la mania del comando, si butta a testa bassa nella mischia fino a quando gli arriva la prima Lamata, poi inizia con le palle di fuoco!!, Ultimo ma non ultimo della lista l'ormai famoso Arcibald Naivesong famosissimo Bardo di D&D 3a edizione, conosciuto fino alla corte del re per le sue ballate!!
Ciao ciao
Loony
Insomma