CHIUSO D.E.I.: Divide et Impera

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.573
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.283
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Lucai":1g13czn8 ha scritto:
Gil":1g13czn8 ha scritto:
Ad ogni modo sono davvero curioso di sapere se sei un backer o meno...forse così si può capire meglio questa tua "critica"...

Sono dentro con 1 euro, ma la cosa c'entra poco

Ti saluto nel mio messaggio in campagna Ks[/quote]

davvero? :D vado a vedere allora! Così ti ricambio il saluto!

P.S.
...e alzalo sto pledge, ssuuuu! Che dobbiamo sbloccare TUTTO! :clap:
(anche perché se arrivi al pm col pledge da 1€ verrai trattato come un late backer, e il costo di tutti i vari livelli di pledge aumenterà da quelli attuali ;) )
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.573
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.283
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Azy01":163cp51a ha scritto:
PennyBoom se hai pledgiato la scorsa campagna

Penny Boom è a gratizzz per tutti i return backers delle loro precedenti campagne KS, non soltanto di quelli che avevano aderito alla prima di DEI! Quindi anche BRW, ST, NA, Dungeonology!

...e intanto 180.000 raggiunti! Chissà quale sarà la prossima categoria di sg...spero prima in tutta la Red Zone, e poi le altre fazioni (hackers e punks! :sbav: )
 

Lucai

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Gennaio 2018
Messaggi
333
Località
Chiavari
Goblons
94
Utente Bgg
Ingo77
[/quote]
P.S.
...e alzalo sto pledge, ssuuuu! Che dobbiamo sbloccare TUTTO! :clap:
(anche perché se arrivi al pm col pledge da 1€ verrai trattato come un late backer, e il costo di tutti i vari livelli di pledge aumenterà da quelli attuali ;) )[/quote]

Sta cosa mi lascia basito, comunque lo fanno anche in altre campagne ....

Su KS sono INGO77 quello con il cuore italiano
 

WhiteWinston

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Giugno 2017
Messaggi
1.333
Località
Prato
Sito Web
www.giochisulnostrotavolo.it
Goblons
291
Utente Bgg
White Winston
Board Game Arena
White Winston
Comunque questa nuova campagna è molto più soddisfacente (meno add-on e più SG) e ordinata (SG più sensati) di quella scorsa. Si vede proprio il salto di qualità!

Se devo fare una critica, avrei provato a mettere le risorse in legno in TUTTI i livelli di pledge (con le sagomate in plastica a parte). Lasciare quei token in cartone nel pledge base è davvero triste comparato al livello del resto dei materiali... anche perché guarda caso non è un KSE, ovvero, saranno in qualche modo disponibili anche in retail.

In ogni caso con i soliti 79€ della vecchia campagna, questa volta avremo inclusi anche il solo mode, l'espansione 5-6, fazioni extra (compresi gli psionici) e parte della Red Zone. A conti fatti ad averci guadagnato meno forse è il Leader pledge che, sostanzialmente, guadagna le stesse cose dello Scrapper.

p.s.
Nel frattempo abbiamo già passato ampiamente la soglia dei €180.000 (cifra finale della vecchia campagna). Bravi LMS, nulla da dire. :clap:
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.614
Goblons
1.070
WhiteWinston":1n92l58z ha scritto:
p.s.
Nel frattempo abbiamo già passato ampiamente la soglia dei €180.000 (cifra finale della vecchia campagna). Bravi LMS, nulla da dire. :clap:

Nella scorsa campagna però avevano superato i 200.000 poi si erano arenati ed era iniziata la discesa...chi si ricorda quanto era stato il picco massimo? A me sembrava sui 220k...
Il bello sarà comunque vedere domani passate le 24h se continuerà a salire pian piano o si fermerà...spero non succeda come l'altra volta la maledizione dell' Early Bird!!
 

Lucai

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Gennaio 2018
Messaggi
333
Località
Chiavari
Goblons
94
Utente Bgg
Ingo77
zetazan":16sq9wmh ha scritto:
WhiteWinston":16sq9wmh ha scritto:
Il bello sarà comunque vedere domani passate le 24h se continuerà a salire pian piano o si fermerà...spero non succeda come l'altra volta la maledizione dell' Early Bird!!

Se questo li spaventa veramente possono mettere un nuovo bonus, per le prossime 48 ore, e poi vedi che chi è dentro non esce perdendo due miniature, e visto i prezzi possono permetterselo eccome ....
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.573
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.283
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
WhiteWinston":yuqhlexz ha scritto:
In ogni caso con i soliti 79€ della vecchia campagna, questa volta avremo inclusi anche il solo mode, l'espansione 5-6, fazioni extra (compresi gli psionici) e parte della Red Zone. A conti fatti ad averci guadagnato meno forse è il Leader pledge che, sostanzialmente, guadagna le stesse cose dello Scrapper

Aspetterei però...sono sicuro che hanno delle belle sorprese in serbo per il Leader Pledge e vedo già tutta la parte mancante della Red Zone a partire dai 200k!
:clap: :clap: :clap:

Considera che nel leader pledge poi hai 2 modalità di gioco aggiuntive rispetto al gioco base, che non è poco! Oltre a 100 risorse KSE in pvc (o legno) :))) altrimenti acquistabili come add-on rispettivamente a 21 e 16 euro.

La verità, è che hanno raddrizzato il tiro davvero davvero davvero di tanto! Si vede e ne siamo tutti(!?) felici! :approva:

Io da completista vado sul Leader Pledge (e attendo tanti bei KSE!) ma devo davvero dire che lo Scrapper Pledge da 79€ è proprio tanta roba! :snob:
 

WhiteWinston

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Giugno 2017
Messaggi
1.333
Località
Prato
Sito Web
www.giochisulnostrotavolo.it
Goblons
291
Utente Bgg
White Winston
Board Game Arena
White Winston
Gil":vse2h9u0 ha scritto:
WhiteWinston":vse2h9u0 ha scritto:
In ogni caso con i soliti 79€ della vecchia campagna, questa volta avremo inclusi anche il solo mode, l'espansione 5-6, fazioni extra (compresi gli psionici) e parte della Red Zone. A conti fatti ad averci guadagnato meno forse è il Leader pledge che, sostanzialmente, guadagna le stesse cose dello Scrapper

Aspetterei però...sono sicuro che hanno delle belle sorprese in serbo per il Leader Pledge e vedo già tutta la parte mancante della Red Zone a partire dai 200k!
:clap: :clap: :clap:

Considera che nel leader pledge poi hai 2 modalità di gioco aggiuntive rispetto al gioco base, che non è poco! Oltre a 100 risorse KSE in pvc (o legno) :))) altrimenti acquistabili come add-on rispettivamente a 21 e 16 euro.

La verità, è che hanno raddrizzato il tiro davvero davvero davvero di tanto! Si vede, si vedrà ancora e ne siamo tutti(!?) felici! :approva:

Io da completista vado sul Leader Pledge (e attendo tanti bei KSE!) ma devo davvero dire che lo Scrapper Pledge da 79€ è proprio tanta roba! :snob:

La Red Zone secondo me la aggiungono a tutti... per il momento non vedo nessun bollino che indichi SG esclusivi per il Leader...
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.573
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.283
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
WhiteWinston":2ukinup0 ha scritto:
Gil":2ukinup0 ha scritto:
WhiteWinston":2ukinup0 ha scritto:
In ogni caso con i soliti 79€ della vecchia campagna, questa volta avremo inclusi anche il solo mode, l'espansione 5-6, fazioni extra (compresi gli psionici) e parte della Red Zone. A conti fatti ad averci guadagnato meno forse è il Leader pledge che, sostanzialmente, guadagna le stesse cose dello Scrapper

Aspetterei però...sono sicuro che hanno delle belle sorprese in serbo per il Leader Pledge e vedo già tutta la parte mancante della Red Zone a partire dai 200k!
:clap: :clap: :clap:

Considera che nel leader pledge poi hai 2 modalità di gioco aggiuntive rispetto al gioco base, che non è poco! Oltre a 100 risorse KSE in pvc (o legno) :))) altrimenti acquistabili come add-on rispettivamente a 21 e 16 euro.

La verità, è che hanno raddrizzato il tiro davvero davvero davvero di tanto! Si vede, si vedrà ancora e ne siamo tutti(!?) felici! :approva:

Io da completista vado sul Leader Pledge (e attendo tanti bei KSE!) ma devo davvero dire che lo Scrapper Pledge da 79€ è proprio tanta roba! :snob:

La Red Zone secondo me la aggiungono a tutti... per il momento non vedo nessun bollino che indichi SG esclusivi per il Leader...

No no...la vecchia Red Zone sarebbe parte dell'espansione Old London, esclusiva KS relativa al Leader Pledge :approva:
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.573
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.283
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
[tag]Lucai[/tag] :D ti ho trovato! Ahahaha

Comunque, come penso tu già sappia, Mad and Max è gratis per i backers delle prime 24h (tra cui anche tu!?...altrimenti hai 5 minuti! Hurry up :asd: ) e Penny Boom è gratuita se hai partecipato ad almeno una campagna KS della LMS (non soltanto alla prima, poi cancellata, di DEI), e sinceramente è da apprezzare come cosa!...piu di questo, ma che devono fare? :alcolico:
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.573
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.283
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Lucai":2cdxdzw8 ha scritto:
Sta cosa mi lascia basito, comunque lo fanno anche in altre campagne

Secondo me è mooooolto ma molto più giusto così, invece che negare totalmente l'accesso al pm.

Anzi, spero che tutti adottino questo sistema :sisi:
 

Lucai

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Gennaio 2018
Messaggi
333
Località
Chiavari
Goblons
94
Utente Bgg
Ingo77
Gil":2zexktq2 ha scritto:
Lucai":2zexktq2 ha scritto:
Sta cosa mi lascia basito, comunque lo fanno anche in altre campagne

Secondo me è mooooolto ma molto più giusto così, invece che negare totalmente l'accesso al pm.

Anzi, spero che tutti adottino questo sistema :sisi:

E' evidente che vediamo molte cose in modo differente :asd:

Ma come hai visto sono dentro, e non sto a scrivere critiche a vanvera nella campagna come altri, mi piacerebbe che questa campagna fosse una di quelle corse a due dove sia editore che backers ottengono tanto l'uno dall'altro
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.097
Località
Pisa
Goblons
2.263
WhiteWinston":3fewdlic ha scritto:
La Red Zone secondo me la aggiungono a tutti... per il momento non vedo nessun bollino che indichi SG esclusivi per il Leader...

Se fanno come dici tu a pochi giorni dalla fine ci sarà una migrazione di massa dal leader allo scrapper pledge e andrà bene se non cancelleranno di nuovo la campagna.

Perché fare il leader pledge da 120 quando lo scrapper con le risorse viene un botto meno (chissene di Old London con quella differenza di prezzo....).

Guarda le adesioni sui diversi livelli di pledge: sulla lunga la campagna deve darti un valido ritorno per ogni livello altrimenti i backer si ammasseranno tutti sullo stesso (e qui tu non indichi il più caro.....)
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.573
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.283
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Lucai":o7knh2xc ha scritto:
Gil":o7knh2xc ha scritto:
Lucai":o7knh2xc ha scritto:
Sta cosa mi lascia basito, comunque lo fanno anche in altre campagne

Secondo me è mooooolto ma molto più giusto così, invece che negare totalmente l'accesso al pm.

Anzi, spero che tutti adottino questo sistema :sisi:

E' evidente che vediamo molte cose in modo differente :asd:

Ma come hai visto sono dentro, e non sto a scrivere critiche a vanvera nella campagna come altri, mi piacerebbe che questa campagna fosse una di quelle corse a due dove sia editore che backers ottengono tanto l'uno dall'altro

Ma il mondo è bello perché è vario :) l'importante è dialogare (anche in modo acceso se necessario ma sempre costruttivo), senza voler per forza prevaricare o imporre nulla per principio.

Sia chiaro però, anche io preferisco che l'accesso al pm ci sia, ovviamente! Anche con un solo euro.

Quello che dico è: meglio che diano la possibilità di entrare con 1€ al pm come late pledger (con le dovute conseguenze...leggere in fin dei conti) anziché negarlo totalmente come fanno alcuni editori.
 

Azy01

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Aprile 2017
Messaggi
2.758
Località
Tana di Benevento, secondo tunnel ovest verso Tele
Goblons
1.030
Tolkien
Dostoevskij
Philip K. Dick
H.P. Lovecraft
In flames
Metallica
Dungeons & Dragons
Nemesis
Agzaroth sorpreso
Space Hulk
Black Rose Wars
Gloomhaven
Sono uno Stregone
Utente Bgg
Azy01
Sì Red Zone è stata divisa in parti e tutta Old London è del leader pledge.
Vedremo se ci sarà altro materiale esclusivo, probabilmente sì ma sicuramente non si tratterà di cose di gameplay fondamentali, questa è la strada che hanno preso ed è giusto così.
E hanno raddrizzato il tiro anche per la storia dei token flippati: effettivamente stonava col resto del gameplay mentre così il progetto mi sembra più organico e comprensibile.

Non mi dispiaceva la botta american eh, ma potrebbe essere una variante di regolamento e basta senza danni.

Circa il valore del leader pledge aspettiamo e vediamo.
Per ora mi sembra tutto meglio studiato dell'ultima volta che forse loro avevano sottovalutato perché convinti del gioco (e comunque sono stati tanti vittime di quel periodo dopo grandi campagne)
Per il resto, per le risorse in PVC o in legno non ho alcun interesse per dire, sono più interessato a elementi della campagna e aggiunte al gameplay.
Se casomai le tolgono da e mi scontano il pledge sono felice XD
 

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.422
Località
milano/carrara
Goblons
1.037
Sapete per caso a quanto ammonteranno le spese di spedizione?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Airmax

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Settembre 2014
Messaggi
536
Goblons
244
Sto recuperando i commenti della notte.

Intanto l'Update #3 parla dei psionici, che non sono mercenari ma sono una fazione a se completamente asimmetrica, molto carina secondo mio gusto, interessante capire se e come gira nelle modalità Solitario e Campagna.

In arrivo oggi i primi Add-On (possibile l'espansione 5-6 giocatore, che in un altro commento che sta arrivando preso, oppure tra i prossimi SG?)

Sto leggendo il regolamento in italiano, se non ho letto male i Candy Boost che nella vecchia campagna era uno SG mi sembra che sia stato inserito nel Core, vi risulta?
Ci sono altri SG che sono stati inglobati? Dato che sto tenendo traccia dei materiali usciti rispetto alla vecchia campagna potrebbe dare un'idea più chiara.

Le casse fazione saranno Add-On e non SG, meglio così a me non interessano molto preferisco un SG di gioco.
 

volmay

Onnisciente
Moderatore
Editor
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Novembre 2019
Messaggi
4.713
Località
Mogliano Veneto (TV)
Goblons
103.458
Love Luciani
Scimmia onnipresente
Tolkien
Ritorno al Futuro
LEGO
Io gioco col Bianco!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Io gioco German
Barrage
Cryptid
Io gioco American
Star Wars Rebellion
Io gioco Classico
Puerto Rico
Targi
Ticket to Ride
The King is Dead
Utente Bgg
volmay
Board Game Arena
volmay
dad76":279q960y ha scritto:
Sapete per caso a quanto ammonteranno le spese di spedizione?
 
Alto Basso