CHIUSO D.E.I.: Divide et Impera

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.440
Località
Padova
Goblons
1.130
Utente Bgg
gabrielgeek
La nuova espansione chiaramente avrà la fazione Church of Crono ("Faith") apparsa nella primissima campagna e probabilmente anche i Frost Punks ("Anarchy").
 
  • Like
Reazioni: Gil

Riwap

Gran Maestro
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2016
Messaggi
1.168
Località
Milano
Sito Web
www.ludofunclub.it
Goblons
134
Twilight Struggle
Non sono un Cylon
Rising Sun
Ankh
Twilight Imperium
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Nemesis
Alien
Io gioco col Nero!
Blood Rage
Jurassic Park
Utente Bgg
Riwap
Board Game Arena
Riwap
Diciamo un'espansione della quale non sento il bisogno visto che ancora l'unica cosa che ho provato delle espansioni sono le carte meteo.
 
  • Like
Reazioni: Gil

glitcher

Esperto
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2019
Messaggi
435
Goblons
315
Barrage
Io gioco col Nero!
Terraforming Mars
Beyond the Sun
Root
Utente Bgg
turbe666
Board Game Arena
timeglich
Diciamo un'espansione della quale non sento il bisogno visto che ancora l'unica cosa che ho provato delle espansioni sono le carte meteo.

si è vero, anch'io non ho "consumato" tutto il materiale già disponibile...ciononstante mi sa che mi lancerò a palla di fuoco su st'ennesima espanzione delle fazioni, mi piacciono le minia e dopo aver compromesso la poca vista rimastami per la prima ondata, non vedo l'ora di dipingere i frost punk e diventare ceco...certo se mettessero dei cerchietti colorati per i leader delle fazioni in questo gf non è che sarebbe male che nonostante la pittura ....ogni tanto si fatica a baccare qlc leader sulla mappa...
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.597
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.307
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
si è vero, anch'io non ho "consumato" tutto il materiale già disponibile...ciononstante mi sa che mi lancerò a palla di fuoco su st'ennesima espanzione delle fazioni, mi piacciono le minia e dopo aver compromesso la poca vista rimastami per la prima ondata, non vedo l'ora di dipingere i frost punk e diventare ceco...certo se mettessero dei cerchietti colorati per i leader delle fazioni in questo gf non è che sarebbe male che nonostante la pittura ....ogni tanto si fatica a baccare qlc leader sulla mappa...
Credo proprio che ci saranno le basette colorate per i leader come add-on
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.468
Goblons
2.500
In questo video di qualche giorno fa Board Game Co lo mette tra i migliori 11 giochi provenienti da una campagna di crowdfunding di sempre (al minuto 18:20):

 

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.422
Località
milano/carrara
Goblons
1.037
In questo video di qualche giorno fa Board Game Co lo mette tra i migliori 11 giochi provenienti da una campagna di crowdfunding di sempre (al minuto 18:20):

Addirittura!
Per me è un buon gioco, ma lontano dall'essere ottimo.

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Gil

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
Ma anche semplicemente scatole che poi ci rimetti tutto anche montato, tipo la cittadella che mi sono rassegnato a tenere fuori

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
 

Riwap

Gran Maestro
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2016
Messaggi
1.168
Località
Milano
Sito Web
www.ludofunclub.it
Goblons
134
Twilight Struggle
Non sono un Cylon
Rising Sun
Ankh
Twilight Imperium
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Nemesis
Alien
Io gioco col Nero!
Blood Rage
Jurassic Park
Utente Bgg
Riwap
Board Game Arena
Riwap
Mah, le big box poi non ci stanno negli scaffali profondi 40cm... io al max darei una scatola vuota per il contenimento delle exp, così in 2 scatole metti tutto.
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.343
Località
Rovigo
Goblons
1.924
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Mah, le big box poi non ci stanno negli scaffali profondi 40cm... io al max darei una scatola vuota per il contenimento delle exp, così in 2 scatole metti tutto.
Va bene anche, magari al posto della scatola base che ha un formato stupido.
 
  • Like
Reazioni: Gil

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.343
Località
Rovigo
Goblons
1.924
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Questo feticismo per le big box non lo capirò mai.

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
Non è feticismo ma praticità, almeno avrei tutto in un unica scatola se poi la si fa di forma quadrata classica meglio ancora, invece di inventarsi formati stupidi che poi non sai mai come riporre nella libreria dei giochi
 

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.375
Località
Roma
Goblons
593
Poi però se ti devi portare il gioco in giro, ti devi caricare un baule... ;)
Diciamo che ci sono pro e contro nelle big box!
 

titillo80

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
1.814
Località
Eboli (Sa)
Goblons
548
Utente Bgg
titillo80
Board Game Arena
titillo80
Yucata
titillo80
Poi però se ti devi portare il gioco in giro, ti devi caricare un baule... ;)
Diciamo che ci sono pro e contro nelle big box!
E cosa cambia rispetto a se devi portarti dietro il gioco e qualche espansione? O ti accontenti del base o sempre un baule devi caricare. A sto punto meglio avere tutto raccolto in un'unica scatola.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.375
Località
Roma
Goblons
593
Per come la vedo io, è molto più frequente giocare con il base, che portarmi dietro espansioni...
Però, come ho detto, dipende dalle esigenze: di Scythe ho la Big Box, per esempio, ma per Wingspan probabilmente non la prenderò mai
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.468
Goblons
2.500
Annunciati tutti i dettagli della nuova campagna: https://gamefound.com/projects/lms/dei-divide-et-impera/updates/1

Tre livelli di pledge, uno da 49 € con solo la nuova espansione per chi aveva già il Core, uno con il Core + tutti gli stretch goals della precedente campagna a 139 €, uno all-in di tutto a 279 €.

Avvio campagna il prossimo 28 marzo.

Rimarrebbe giusto da capire perché sono trasmigrati su Gamefound, in particolare se il motivo sia che avere quattro campagne enormi (l'ultima un po' meno delle altre ma comunque anch'essa con il suo bel po' di miniature iperdettagliate) alle spalle non consegnate non sia troppo per quello che perfino Kickstarter possa tollerare...
 

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.422
Località
milano/carrara
Goblons
1.037
Annunciati tutti i dettagli della nuova campagna: https://gamefound.com/projects/lms/dei-divide-et-impera/updates/1

Tre livelli di pledge, uno da 49 € con solo la nuova espansione per chi aveva già il Core, uno con il Core + tutti gli stretch goals della precedente campagna a 139 €, uno all-in di tutto a 279 €.

Avvio campagna il prossimo 28 marzo.

Rimarrebbe giusto da capire perché sono trasmigrati su Gamefound, in particolare se il motivo sia che avere quattro campagne enormi (l'ultima un po' meno delle altre ma comunque anch'essa con il suo bel po' di miniature iperdettagliate) alle spalle non consegnate non sia troppo per quello che perfino Kickstarter possa tollerare...
Kickstarter ormai tollera qualunque cosa, altrimenti la mithyc games sarebbe già a gambe all'aria.

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso