CHIUSO D.E.I.: Divide et Impera

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.375
Località
Roma
Goblons
593
No. Ma non capisco perché dovrei accettare che in un prodotto dove ho investito quasi 200€ debba accettare compromessi su materiali dove altri progetti non lo fanno. Tutto qui. Poi se la cosa non interessa ai più, tanto di cappello. Magari al prossimo progetto faranno pure peggio 😂
Continui a dare per scontato che un problema (per me risibile, per te no. ok) della tua copia (e di quelle di altri... 50? 100? 200?) sia presente in tutta la produzione, che probabilmente sarà di diverse migliaia (forse anche 10 mila) copie.
Sui compromessi, ti ho già detto che ho avuto (ma non penso di essere il solo) lo stesso problema anche con altre plance di altri giochi: più spesse, ma comunque più o meno imbarcate, dopo un certo periodo di tempo. Su tutti i problemi che ci possono essere in fase di produzione, questo è abbastanza comune e (per me) di poco conto.
 

albamk

Saggio
Osservatore Spendaccione! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
1.926
Località
Gatteo (FC)
Goblons
749
One Piece
I love LCG
Love Corey
Rosicone
Carrello
Arkham Horror LCG
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Io gioco col Verde!
Io gioco American
Io sono un Goblin
Utente Bgg
albamk
Continui a dare per scontato che un problema (per me risibile, per te no. ok) della tua copia (e di quelle di altri... 50? 100? 200?) sia presente in tutta la produzione, che probabilmente sarà di diverse migliaia (forse anche 10 mila) copie.
Sui compromessi, ti ho già detto che ho avuto (ma non penso di essere il solo) lo stesso problema anche con altre plance di altri giochi: più spesse, ma comunque più o meno imbarcate, dopo un certo periodo di tempo. Su tutti i problemi che ci possono essere in fase di produzione, questo è abbastanza comune e (per me) di poco conto.
Ok. Perfetto. Grazie x aver condiviso con me il tuo punto di vista
 

Stef

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
8.999
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
244
Utente Bgg
castef

titillo80

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
1.813
Località
Eboli (Sa)
Goblons
547
Utente Bgg
titillo80
Board Game Arena
titillo80
Yucata
titillo80
Ho preso solo la nuova espansione.
Alla fine mi manca solo Old London, che proverò a recuperare in futuro, se riesco.

Poi piano piano ho preso tutto, tra affari sui mercatini e occasioni su alcuni siti.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.075
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.056
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Io sono entrato con la nuova espansione ma mi manca tutto il resto
Aggiungerò il core nel PM

Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.314
Località
Rovigo
Goblons
1.895
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Notizie della big box?
 

Airmax

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Settembre 2014
Messaggi
536
Goblons
244
Scusate sono stato un po' assente c'è la data di quando aprirà il PM?
 

titillo80

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
1.813
Località
Eboli (Sa)
Goblons
547
Utente Bgg
titillo80
Board Game Arena
titillo80
Yucata
titillo80
Notizie della big box?
Arrivata mail con sondaggio a cui rispondere.
L'hanno progettata e stanno valutando l'interesse. Costerà verosimilmente 59 euro + 10 di sped. (da capire la questione VAT).

Se ci sarà interesse, come credo, la metteranno come add-on nel pledge manager della campagna Gamefound dell'ultima espansione.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.375
Località
Roma
Goblons
593
Pledge manager partito, costi di spedizione confermati rispetto alla campagna GF.
Big Box presente e disponibile all'acquisto :)
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.438
Goblons
2.469
Pledge manager partito, costi di spedizione confermati rispetto alla campagna GF.
Big Box presente e disponibile all'acquisto :)

Però mi pare di capire che vada acquistata a parte, alla modica cifra di 59 € ...possibile che non sia compresa come opzione nell'All-in?
 

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.375
Località
Roma
Goblons
593
In che senso come opzione dell'all-in?
Come costo, è anche più basso della big box di Wingspan, che dalla sua può vantare incredibilmente più alti, e quindi costi di produzione minori.
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.438
Goblons
2.469
In altri crowdfunding scegliendo l'All-in si può scegliere se avere tutto in una sola scatola oppure nelle varie scatole separate, allo stesso prezzo: per esempio in quello di Unconscious Mind o in quello di Heroes of Might and Magic III, tra quelli attualmente in late pledge su Gamefound come D.E.I.
Qui invece oltre a fartela pagare un bel po' da quel che ho capito se prendi l'All-in e la Big Box ti ritrovi con nove scatole aggiuntive inutili.
 

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.375
Località
Roma
Goblons
593
Non so l'altro gioco, ma HMM3 ha fatto circa dieci volte tanto rispetto a DEI, credo che non sia molto paragonabile... Oltretutto, a mio avviso, sarebbe un delirio a livello produttivo e logistico.
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.573
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.283
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Big box sicuramente utile, anzi direi indispensabile guardando agli inserti delle scatole... 30 min solo per setup e desetup. Per fortuna non sarà più un mio "problema" dato che il gioco l'ho rivenduto, anche per questo motivo... certo che potevano farlo un Pledge all-in per la big box con tutto dentro!
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.075
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.056
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Big box sicuramente utile, anzi direi indispensabile guardando agli inserti delle scatole... 30 min solo per setup e desetup. Per fortuna non sarà più un mio "problema" dato che il gioco l'ho rivenduto, anche per questo motivo... certo che potevano farlo un Pledge all-in per la big box con tutto dentro!
Ma anche solo per il base? O parli delle espansioni?
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.573
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.283
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Ma anche solo per il base? O parli delle espansioni?
ah, non lo so... ma mi auguro che almeno sia una big box che possa contenere tutto, anche le espansioni! Sennò la dovevano chiamare Scatola base rifatta decentemente! :asd:
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.075
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.056
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Si ma l'hai rivenduto per la lunghezza del setup no?...la mia domanda riguardava quel punto li... cioè se anche solo per il base ci vuole tanto tempo 😅
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.314
Località
Rovigo
Goblons
1.895
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Costa una fucilata ma la volevo e la prenderò
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.573
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.283
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Si ma l'hai rivenduto per la lunghezza del setup no?...la mia domanda riguardava quel punto li... cioè se anche solo per il base ci vuole tanto tempo 😅
sisi, per il gioco base! è uno dei fattori che influiva in questo era anche la poca praticità degli "inserti"... per questo dico che secondo me è essenziale questa big box
 
Alto Basso