CHIUSO Cthulhu: Death May Die - Fear of the Unknown

Dan84

Esperto
Spendaccione! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
199
Twilight Struggle
Black Orchestra
Root
I Love Birra
Nemesis
Star Wars Rebellion
Io gioco American
Sono un Game Master
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
In italiano e a 20€
Fino ad esaurimento scorte. Sicché chi prima arriva meglio alloggia. Per tutti gli altri... Ciccia!
1729251697155.png
1729251805614.png

Cadmo

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
113
Ok il problema è solo come averlo.senza andare a lucca

Dan84

Esperto
Spendaccione! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
199
Twilight Struggle
Black Orchestra
Root
I Love Birra
Nemesis
Star Wars Rebellion
Io gioco American
Sono un Game Master
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Seconde me Asmodee ne ha presi tipo una vagonata e con la storia delle quantità limitate tutti a precipitarsi a prenderle.
Poi tra qualche tempo li trovi in mega sconto su dungeondice e compagnia 🤭

PierreSimon

Onnisciente
Goblons
3.491
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Seconde me Asmodee ne ha presi tipo una vagonata e con la storia delle quantità limitate tutti a precipitarsi a prenderle.
Poi tra qualche tempo li trovi in mega sconto su dungeondice e compagnia 🤭

Speriamo 😅

taleboldi

Illuminato
Goblons
1.396
Space Hulk
Arkham Horror LCG
Marvel Zombies
LEGO
Primo container previsto in arrivo per il 23/10, gli altri entro l'11/11.

AlessandroAN

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore First reaction SHOCK!
Goblons
70
Ma la stagione 3 quale sarebbe? Non c'è n'erano solo 2?

Fox_CL

Esperto
5 anni con i Goblins! Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
339
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Verde!
Dune
Scimmia onnipresente
Arsenio Lupin III
Utente Bgg
Fox_CL
A Lucca ci sarà !!!
Io purtroppo no...

1729243352580.jpeg
Tornando un attimo a questo...un mio amico me lo ha preso a Lucca e me lo ha regalato. Ho visto che mi ha dato non solo la scatola di Godzilla (dove sono presenti 4 lingue comprese di italiano) ma mi ha dato anche una busta con le due carte setup e 'colpi' sempre in italiano aggiuntive.
A parte la traduzione leggermente diversa e di stesso significato, ci sono solo tre cambiamenti:
1) lato ribelle nella carta della scatola - lato aggressivo nella carta aggiunta
2) scritta 'lancia 1 dado' nella carta della scatola - immagine del dado nella carta aggiunta al posto della scritta
3) nelle regole di godzilla si lanca il dado solo per il colpo finale - nella carta aggiunta si lancia per entrambi i colpi finali.

La mia domanda è : sapete se è una carta correttiva o una versione con difficoltà più elevata/facile?

taleboldi

Illuminato
Goblons
1.396
Space Hulk
Arkham Horror LCG
Marvel Zombies
LEGO
Per chi si è perso Godzilla ...
nella nuova stagione appena annunciata penso sia recuperabile (e IMHO è il free gift per i backer di ritorno)

Cadmo

Novizio
Goblons
113
Per chi si è perso Godzilla ...
nella nuova stagione appena annunciata penso sia recuperabile (e IMHO è il free gift per i backer di ritorno)
Si ma in inglese? Perché ho preso la 3 e 4 stagione pensando ci volessero anni... invece asmodee venderà la versione in italiano prima che mi arrivi il kickstarter...... ma soprattutto hanno già annunciato le due nuove stagioni e ancora nulla della 3 e 4 come già detto. Non ho pensieri positivi per la cmon

Pigro

Goblin
Immensa gratitudine Free Hugs! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5.655
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Si ma in inglese? Perché ho preso la 3 e 4 stagione pensando ci volessero anni... invece asmodee venderà la versione in italiano prima che mi arrivi il kickstarter...... ma soprattutto hanno già annunciato le due nuove stagioni e ancora nulla della 3 e 4 come già detto. Non ho pensieri positivi per la cmon

Bhe cmon tipicamente fa uscire i retail del gioco base prima della consegna se sono in 2 wave, in contemporanea circa se sono in wave singola. Comunque tutto DMD è già in nave ed arriva intorno a metà novembre ai porti, quindi fine novembre per noi.

Alto Basso