- Goblons
- 113
MagariIl 4 novembre è previsto l'arrivo della nave !!!
Ce la si fa prima di Natale ?
MagariIl 4 novembre è previsto l'arrivo della nave !!!
Ce la si fa prima di Natale ?
Basterà sganciare 100 sacchi al bagarino di turno su Ebay, facile ...Ok il problema è solo come averlo.senza andare a lucca
Seconde me Asmodee ne ha presi tipo una vagonata e con la storia delle quantità limitate tutti a precipitarsi a prenderle.
Poi tra qualche tempo li trovi in mega sconto su dungeondice e compagnia![]()
Ma la stagione 3 quale sarebbe? Non c'è n'erano solo 2?
Ah ok..che però non è localizzato giusto? Verrà localizzato?La 3 è il nuovo core
Ah ok..che però non è localizzato giusto? Verrà localizzato?
Tornando un attimo a questo...un mio amico me lo ha preso a Lucca e me lo ha regalato. Ho visto che mi ha dato non solo la scatola di Godzilla (dove sono presenti 4 lingue comprese di italiano) ma mi ha dato anche una busta con le due carte setup e 'colpi' sempre in italiano aggiuntive.
Si ma in inglese? Perché ho preso la 3 e 4 stagione pensando ci volessero anni... invece asmodee venderà la versione in italiano prima che mi arrivi il kickstarter...... ma soprattutto hanno già annunciato le due nuove stagioni e ancora nulla della 3 e 4 come già detto. Non ho pensieri positivi per la cmonPer chi si è perso Godzilla ...
nella nuova stagione appena annunciata penso sia recuperabile (e IMHO è il free gift per i backer di ritorno)
Per chi si è perso Godzilla ...
nella nuova stagione appena annunciata penso sia recuperabile (e IMHO è il free gift per i backer di ritorno)
Si ma in inglese? Perché ho preso la 3 e 4 stagione pensando ci volessero anni... invece asmodee venderà la versione in italiano prima che mi arrivi il kickstarter...... ma soprattutto hanno già annunciato le due nuove stagioni e ancora nulla della 3 e 4 come già detto. Non ho pensieri positivi per la cmon