Stoppardi
Veterano
Editor

A me è arrivato un tracking fi UPS ma non so di per certo cosa sia. Oggi in consegna.Tracking da UPS, arriva domani !
Nessun altro lo ha ricevuto?
A me è arrivato un tracking fi UPS ma non so di per certo cosa sia. Oggi in consegna.Tracking da UPS, arriva domani !
Nessun altro lo ha ricevuto?
--- edit ---A me è arrivato un tracking fi UPS ma non so di per certo cosa sia. Oggi in consegna.
Same for me.--- edit ---
è "Keep the heroes out: Boss Battles" !!!
Ho allegato le foto, ho messo vicino un fumetto (25cm circa) alla miniatura per far capire la dimensione, il resto è l'episodio tra l'altro è diverso dal vecchio R'Lyeh Rising che era tutto grigio, questo è già bicolore nel caso non lo si voglia dipingere, e le istruzioni comprendono già gli Unknown Monsters della 3°/4° stagione ma è giocabile anche con la stagione 1 e 2, basta prendere i mostri di un qualsiasi episodio si possegga, e la progenie stellare (R'Lyeh Spawn) dal grande antico cthulhu allegato alla 1° stagione.Foto, foto.
Ci sono forze che anche cthulhu non può battere, come il veto dell'alice
Ok la domanda è ora per averlo perdo un rene giusto?
Forse lo portano a Lucca ma non è sicuro, ma in ogni caso non conosco nessuno che mi avrebbe potuto fare il favore e ho compensato i costi di Lucca nel caso avessi intrapreso la quest di persona. Da USA su ebay con spedizione ebay (quindi dogana inclusa) si trovava un mese fa da 150€ più spese, è un rene. Ora ho dato un occhio sembra pure peggiorato.Ok la domanda è ora per averlo perdo un rene giusto?
Grazie delle informazioni, magari ricresce.. il rene.Forse lo portano a Lucca ma non è sicuro, ma in ogni caso non conosco nessuno che mi avrebbe potuto fare il favore e ho compensato i costi di Lucca nel caso avessi intrapreso la quest di persona. Da USA su ebay con spedizione ebay (quindi dogana inclusa) si trovava un mese fa da 150€ più spese, è un rene. Ora ho dato un occhio sembra pure peggiorato.
Ormai a 150€ non trovi neanche la scatola vuota.Godzy
Come si fa a non volerlo? Ma 150 e passa euri no dai.
Speriamo arrivi su altri canali/store/Lucca![]()