CHIUSO Cthulhu: Death May Die - Fear of the Unknown

Stoppardi

Esperto
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Luglio 2018
Messaggi
562
Località
Torino
Goblons
908
COIN
Food Chain Magnate
Fire in the Lake
Cthulhu for President
In poppa magna!
Doctor Who
GMT Games
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
This War of Mine
Marvel Champions LCG
Nemesis
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
Utente Bgg
Stoppardi
Board Game Arena
Stoppardi
Ma ho un altro Tracking da CMON con Bartolini. Dovrebbe essere il playmat di Marvel United
 

StoneAngel

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2021
Messaggi
51
Goblons
53
Ritirato oggi il nano da giardino, è veramente enorme, me lo aspettavo più piccolo, magari un 30x30 infilabile nel kallax ikea e invece sarà il doppio almeno, avrò qualche difficoltà a tenerlo in casa, purtroppo non avevo verificato prima la dimensione

Per fortuna per giocare l'episodio correlato non è necessaria la statua, basta il gioco base. Questa è una buona cosa perché permette il trasporto, dall'altra parte ti fa rimettere in prospettiva l'idea di avere per casa questa miniatura oversize. Devo studiarmi una strategia però, non è semplice l'episodio.

In vacanza ho provato anche i personaggi che sono arrivati col volume 2 del fumetto, sono mediamente più forti dei personaggi base, hanno mangiato vivo il capro nero dei boschi che ritenevo abbastanza complesso, solo Cthulhu resta sempre un grande antico difficile. Aggiungono una certa dose di variabilità al gioco, sono soddisfatto.
 
Ultima modifica:

StoneAngel

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2021
Messaggi
51
Goblons
53
Ho allegato le foto, ho messo vicino un fumetto (25cm circa) alla miniatura per far capire la dimensione, il resto è l'episodio tra l'altro è diverso dal vecchio R'Lyeh Rising che era tutto grigio, questo è già bicolore nel caso non lo si voglia dipingere, e le istruzioni comprendono già gli Unknown Monsters della 3°/4° stagione ma è giocabile anche con la stagione 1 e 2, basta prendere i mostri di un qualsiasi episodio si possegga, e la progenie stellare (R'Lyeh Spawn) dal grande antico cthulhu allegato alla 1° stagione.
 

Allegati

  • 20240825_132119.jpg
    20240825_132119.jpg
    816,2 KB · Visite: 28
  • 20240825_132157.jpg
    20240825_132157.jpg
    322,3 KB · Visite: 28
  • 20240825_132052.jpg
    20240825_132052.jpg
    634 KB · Visite: 29
Ultima modifica:

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.962
Località
Cavarzere
Goblons
4.612
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Al tempo non l'ho presa per spazio/costo ma devo essere sincero, me ne pento abbastanza
 

StoneAngel

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2021
Messaggi
51
Goblons
53
Ho preso il Godzilla dagli USA, mi deve arrivare, ho un problema con questo gioco.
 
Alto Basso